Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] fidanzate e videogiochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorn777
Ah, visita obbligatoria a musei e cazzate varie, ovviamente. Si paga tanto o poco?
i prezzi per i musei sono potabili anche meno cari dei nostri.
quello che rovina in giappone sono tutte le cazzatine che uno comprerebbe, nel senso se entri anche solo in un retrogameshop ad Akiba tipo Trader è la fine, per non parlare se ti piacciono manga, anime, modellismo, gundam e amenità varie. Si inizia a spendere e non ci si accorge di quanto si spende, l'ultima volta dopo 9 ore di Akiba la mia carta di credito sanguinava :asd:
per gente come noi il giappone è deleterio :sisi:
-
Citazione:
andro
scordatevi l'inglese, quella è una leggenda urbana, su 110milioni di giappo si e no lo sapranno in 3.
Addirittura nella metropolitana di tokyo se devi comprare un biglietto è tutto in giappo anche la mappa delle stazioni (poi nelle stazioni principali è anche in inglese ma il resto è da incubo)
poi oddio sono sopravvissuti i miei per 3 settimane nel 1976 con un po' di inglese quindi non è una cosa impossibile
Guarda, questo l'ho sempre immaginato ;)
-
Citazione:
andro
i prezzi per i musei sono potabili anche meno cari dei nostri.
quello che rovina in giappone sono tutte le cazzatine che uno comprerebbe, nel senso se entri anche solo in un retrogameshop ad Akiba tipo Trader è la fine, per non parlare se ti piacciono manga, anime, modellismo, gundam e amenità varie. Si inizia a spendere e non ci si accorge di quanto si spende, l'ultima volta dopo 9 ore di Akiba la mia carta di credito sanguinava :asd:
per gente come noi il giappone è deleterio :sisi:
Grazie mille per le informazioni!
:D
Credo che dovrò aspettare un bel po' di tempo...
-
Citazione:
andro
è tutta una facciata :sisi:
bad è molto più cattivo nella foto:jfs2:
DOVEVO per contratto essere più cattivo, altrimenti mi chiamerei goodman. :sisi:
Comunque devo spezzare una lancia in favore del pelato: non si owna così facilmente (a parte a SFIII :asd: )...è Ducky che rulleggia. :sisi:
Tornando IT...fidanzate?! Che roba è?! Si mangia?!
-
Citazione:
Badman
no...pare che siano una specie di AI molto evoluta...tipo hal9000, che fanno compagnia, condividono esperienze e a vedere l'esperienza di doom appena possibile ti prevaricano :look:
in ogni caso ogni tanto mi viene il ghiribizzo di aver voglia di andare in oriente...però poi rinsavisco...visto che in effetti io:
1-nn sono il tipo da spendere tante cose in negozietti, e sono solo parzialmente appassionato di manga
2-nn imparerò mai decentemente il giapponese
3-il sushi/sashimi l'ho provato una volta ma nn mi pare sta' gran cosa(il wasabi però è epico come salsina...devo procurarmi la ricetta, riprodurlo e intossicare tutti i conoscenti :asd: )
4-non sono il tipo che apprezza particolarmente bellezze storiche/naturali/architettoniche... e se davvero andassi in un paese migliore dell'italia(nn che sia difficile) sarebbe da masochisti riconoscere la superiorità del loro stile di vita sapendo di poterselo godere (da turista fra l'altro) solo per pochi giorni(che poi io nn so come si viva là in giappone...pare che si lavori come degli ossessi, ma di sicuro è meglio che stare....---la pianto quì che stò per fare divagazioni politiche---)
vabbuò...
-
Citazione:
Badman
niente che un buon videogioco non possa rimpiazzare :sisi:
http://piriochan.altervista.org/Sign...y/gallery.htmlhttp://piriochan.altervista.org/Sign...intengirls.jpg
courtesy of siriochan ;)
-
Citazione:
TBD
(il wasabi però è epico come salsina...devo procurarmi la ricetta, riprodurlo e intossicare tutti i conoscenti :asd: )
una sera ho portato i miei a mangiare sushi. cominciano a servirci e partono da mia madre, che sedeva di fronte a me. io mi giro un attimo e quando mi volto mia madre ha la faccia di un viola che non esiste in natura. capisco immediatamente cosa è successo:
"ma', non hai mangiato il wasabi, vero?"
"mmmhhhhpppffff"
"quel cono di pasta verde, l'hai mangiato?"
"mmmmfffffphhhh"
ovviamente aveva mangiato il wasabi, tutto in un boccone -_-;
-
Citazione:
Gabbi
una sera ho portato i miei a mangiare sushi. cominciano a servirci e partono da mia madre, che sedeva di fronte a me. io mi giro un attimo e quando mi volto mia madre ha la faccia di un viola che non esiste in natura. capisco immediatamente cosa è successo:
"mmmhhhhpppffff"
"mmmmfffffphhhh"
lol...anche se stiamo andando un po' OT...
io il sushi l'ho mangiato solo in una vaschetta venduta all'auchan assieme ai surgelati...molto rustico^_^
cmq la bustina del wasabi, e l'aspetto della salsina mi avevano subito avvertito/ricordato quanto era piccante quella salsina...peccato che anche mettendone mezzo dito si oscurasse il resto del sapore del cibo su cui l'avevo incautamente messo^_^
-
La mia ragazza è una videogiocatrice tanto quanto me ed eè anche bravissima.
Adesso ci stiamo cimentando nel nuovo Zelda (lei nel frattempo sta giocando anche a Viva Pinata e lo ha praticamente finito in tutto e per tutto visto che è arrivata a far comparire nel suo giardino l'elefante, chi ha il gioco sa di cosa sto parlando :sisi: )e in generale parliamo sempre di videogiochi...diciamo che è l'argomento più discusso fra noi due.
Mi segue quando vado a comprare qualche videogioco( di solito stabiliamo insieme quali comprare).
ci tengo a dire inoltre che io nn sono un videogiocatore occasionale anzi, mi potrei definire un hardcore gamer e lei è uguale a me.
-
Citazione:
>-DooM->
niente che un buon videogioco non possa rimpiazzare :sisi:
Ah bene, allora evito di farmi problemi a cercarne una.:sisi:
-
Citazione:
Gabbi
"mmmhhhhpppffff"
"mmmmfffffphhhh"
La prima volta cho ho provato il sushi non sapevo cosa fosse quel cosino verde e l'ho messo in bocca: per fortuna appena toccata la lingua ho compreso che qualcosa non andava e l'ho subito espulso nel tovagliolo.
Ovviamente adesso ogni volta che vado a mangiare il sushi con qualcuno che non c'è mai stato me ne guardo bene dall'avvertirlo. :asd:
Citazione:
raiden97
La mia ragazza è una videogiocatrice tanto quanto me ed eè anche bravissima.
Adesso ci stiamo cimentando nel nuovo Zelda (lei nel frattempo sta giocando anche a Viva Pinata e lo ha praticamente finito in tutto e per tutto visto che è arrivata a far comparire nel suo giardino l'elefante, chi ha il gioco sa di cosa sto parlando :sisi: )e in generale parliamo sempre di videogiochi...diciamo che è l'argomento più discusso fra noi due.
Mi segue quando vado a comprare qualche videogioco( di solito stabiliamo insieme quali comprare).
ci tengo a dire inoltre che io nn sono un videogiocatore occasionale anzi, mi potrei definire un hardcore gamer e lei è uguale a me.
:shock:
-
Per foruna invece a me il pesce crudo fa ribrezzo, quindi nessun problema di mangiare magici conetti verdi dal gusto esplosivo (a parte che a me il piccante piace un sacco).
-
Citazione:
Badman
Ah bene, allora evito di farmi problemi a cercarne una.:sisi:
per favore, non mi fate questi discorsi da sfigati...senza offesa per nessuno eh! :lol:
Ps. Pardon, non mi ero accorta di aver messo la faccina sbagliata e si è frainteso il senso della frase, stavo scherzando ovviamente...please, sorry! :prostro:
-
donne e senso dell'umorismo... :no: :roll:
;)
-
Citazione:
Gabbi
donne e senso dell'umorismo... :no: :roll:
;)
ho editato, giuro che non voleva essere offensivo nè per baddy nè per altri
sorryyyyyyy:blush:
-
Citazione:
]Ducky[
ho editato, giuro che non voleva essere offensivo nè per baddy nè per altri
sorryyyyyyy:blush:
tranquilla siamo abituati a ben di peggio (vedi joe :asd: )
e poi visto che con te non possiamo prendercela ci sfoghiamo sul pelato :jfs2:
-
Citazione:
andro
tranquilla siamo abituati a ben di peggio (vedi joe :asd: )
e poi visto che con te non possiamo prendercela ci sfoghiamo sul pelato :jfs2:
poveroooo, deve subire sempre le conseguenze delle mie distrazioni...:baci:
-
scusate ma mi dite cosìha di piccante il wasabi? alla fine è rafano (o kren che dir si voglia) lavorato, ma non è piccante
onestamente non saprei quale aggettivo usare ma non è piccante e tanto meno pepato come gusto
è forte sicuramente sì, ma non direi piccante devo cercare l'aggettivo corretto per identificare quel sapore mumble mumble
-
mia moglie si mangia il wasabi come se fosse patè di tonno, manco i peperoncini coltivati in un manicomio criminale del guatemala le fanno effetto, è veramente impressionante :sisi:
-
ecco a me il wasabi ha ricordato (oltre che il kren) anche una senape, ma fortissima
-
Citazione:
]Ducky[
per favore, non mi fate questi discorsi da sfigati...senza offesa per nessuno eh! :lol:
Ormai non mi fa più caldo nè freddo, è una vita che me lo dicono. :asd:
Scherzi a parte, non ti preoccupare che non è successo nulla.
Comunque ha ragione il Gabbi.:sisi: :asd:
-
Citazione:
Badman
Comunque ha ragione il Gabbi.:sisi: :asd:
nuuuu io avevo capito :frigna:
-
Joe non dovrebbe permettere alla sua donna l'uso del pc: cinque minuti sul forum e già scatta la presa per il **** nei confronti del pelato siculo... :asd:
-
Alla mia ragazza non piace il videogioco...o almeno, ha il preconcetto, videogioco = giochetto per bimbi...adulto che gioca ai videogiochi = idiota :bua:
Non e' che non gli piace, proprio non ci gioca perche' si sentirebbe una mongoloide se dovesse giocarci.... :bua: :bua:
Di conseguenza e' un argomento che tralasciamo...lei sa che io so che noi sappiamo... e ci stende un velo pietoso... :nono:
Poi certe perle sono magnifiche...quella che ricordero' per sempre e' quando mi ha telefonato preoccupata, dicendomi che il mulo non sta tanto bene, gli occhi sono neri e gli sembra che ha della bava che gli esce dalla bocca...giuro testuali parole... :asd:
5 anni tra alti e bassi che ci conosciamo....e ormai ho gettato la spugna.
-
Pelato di qua, pelato di la. Ragazzi, e' solo grazie ad una quantita' abnorme di testosterone che ci si riduce ad avere la testa luccicante.
Io e Joe messi insieme probabilmente potremmo fecondare l'intero pianeta nel caso ci dovesse essere una qualche epidemia che sterminera' tutto il genere maschile............eccetto noi due ovviamente :asd:
Dovremo solo metterci d'accordo sulle direzioni da prendere onde evitare di trovarci a fecondare i soliti luoghi :shock:
PS: non riesco proprio a capire come Andro abbia potuto fotografarmi da dietro senza che me ne accorgessi................ :look:
-
la mia gioca solo ai piacchiaduro (mortal kombat, dead or alive, tekken etc) e da pure pagotto (tant'è che a casa di un mio amico giocava lei in live dava la pista agli altri mentre io e questo mio amico ci vantavamo attraverso il microfono asd)
-
Citazione:
Zorn777
Joe non dovrebbe permettere alla sua donna l'uso del pc: cinque minuti sul forum e già scatta la presa per il **** nei confronti del pelato siculo... :asd:
no no Ducky dovrebbe postare mooooolto di più :asd:
sarebbe la fine del pelato :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Pelato di qua, pelato di la. Ragazzi, e' solo grazie ad una quantita' abnorme di testosterone che ci si riduce ad avere la testa luccicante.
Io e Joe messi insieme probabilmente potremmo fecondare l'intero pianeta nel caso ci dovesse essere una qualche epidemia che sterminera' tutto il genere maschile............eccetto noi due ovviamente :asd:
Dovremo solo metterci d'accordo sulle direzioni da prendere onde evitare di trovarci a fecondare i soliti luoghi :shock:
E poi regneremo! :rullezza:
Tanto abbiamo anche il MA nella nostra squadra. :look:
-
il ma si rade i capelli a zero per aumentare la sua concentrazione tipo Crilin, non ci riprovate con stà storia :nono:
-
Citazione:
Dan Hero
il ma si rade i capelli a zero per aumentare la sua concentrazione tipo Crilin, non ci riprovate con stà storia :nono:
:muaha:
-
Citazione:
Joe Slap
E poi regneremo! :rullezza:
Tanto abbiamo anche il MA nella nostra squadra. :look:
io fossi in te cambierei sign, Bad con tutti quei capelli ti fa sfigurare :jfs2:
-
Citazione:
andro
io fossi in te cambierei sign, Bad con tutti quei capelli ti fa sfigurare :jfs2:
Non credere che ne abbia molti più di me eh, anzi.. :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
A me basta la foto :sisi:
forse hai più barba che capelli :asd:
-
Citazione:
>-DooM->
Noto solo ora questa frase!! :asd:
Andro, questa è da Sign anti-doom! :jfs2:
-
non vedo le foto perchè sono nominate "girl" e il firewall le blocca
-
Citazione:
Pottinus
PS: non riesco proprio a capire come Andro abbia potuto fotografarmi da dietro senza che me ne accorgessi................ :look:
a parte il fatto che se viene sterminato il genere maschile, quello femminile sopravvive, ma a parte questo, io sarei ancora in giro e il vostro amato pelatone non potrà assolutamente farvi compagnia in questa campagna fecondatrice :twisted:
Citazione:
andro
no no Ducky dovrebbe postare mooooolto di più :asd:
sarebbe la fine del pelato :jfs2:
vabbè, non esageriamo, in fondo non voglio fargli del male...quindi, diciamo che mi limito per il suo bene :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
:lul:
Difatti la foto lo dimostra devo dire. :lul:
Sappi comunque che se e quando li perderò tutti (:tie:) ti sei giocato un'alleato nella conquista di monto. :sisi:
Accoltellatore alle spalle...perchè devi tirarmi dentro alle tue disgrazie?! :no:
-
Citazione:
]Ducky[
a parte il fatto che se viene sterminato il genere maschile, quello femminile sopravvive, ma a parte questo, io sarei ancora in giro e il vostro amato pelatone non potrà assolutamente farvi compagnia in questa campagna fecondatrice :twisted:
http://img.photoamp.com/i/ZTko3.jpg
-
:muaha: hai descritto benissimo la scena...non è che ci hai già visto?? :jfs2:
-
Gabbi, disgraziato. :rotfl: