Gia'!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Gia'!!!!!
18...
...ed ora sono cavoli amari...
bello bello sto anime.
brava Gainax.:sisi:
però mi piaceva di più il periodo Kamina:sisi: :asd:
Edit tardivo.
si sa niente di qunado dovrebbe uscire l OST? No perchè la colonna sonora la trovo fantastica :sisi:
19...non ho parole per Rossiu...
Spoiler:
vedendo le anticipazioni della 20
Spoiler:
20...resistere una settimana per attendere la 21 sara' una sofferenza!>____<
Spoiler:
...appunto!
...stesso commento dell'altra volta:"Ed ora chi ce la fa ad aspettare un'altra settimana per vedere come continua???????????"!!!!!
Eh, ormai ci ho fatto l'abitudine agli episode che finiscono sul più bello. E tra l'altro siamo verso la fine, ora sarà una escalation di eventi senza sosta. :asd:
Gurren-dan returns con più Viral :rullezza:
Ormai ogni episodio è meglio del precedente.
> siamo verso la fine
...beh...ci sono ancora 6 episodi...ne possono ancora succedere di cose!
Era per dire che da ora in poi dovrebbero essere tutti episode abbastanza "fast paced". La prossima settimana sarà il turno dell'Ark-Gurren Lagann, con molta probabilità. :sisi:
Non vedo l'ora!>_______<
madò ma è troppo folle gurren lagann :rullezza:
sarà una lunga settimana questa :asd:
Era da un pò che non seguivo gurren... così mi sono guardato 18-19-20-21 (che mi mancavano) in questi 3 giorni e...
Spoiler:
Sto recuperando la serie, sono al 15 e...
Spoiler:
Miglior anime dell'anno, finora :sisi:
Uff, mi farei una maratona se non mi si autodistruggessero gli occhi :D
Visti il 16 riassuntivo e il 17 che :paura:
Spoiler:
GRAAAAAANDE!!
Spoiler:
oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 ODDIO LA 22!!!
:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :urka:
Spoiler:
Spoiler:
Chissa' se nel prossimo episodio...
Spoiler:
E mancano ancora due trasformazioni (vedi sigla iniziale). Most epic anime of the year indeed. :sisi:
Tra l'altro ieri mi è arrivato il primo DVD (il secondo è uscito da qualche giorno e me lo devono ancora spedire da amazon japan), molto carino lo speciale con Marina Inoue (la doppiatrice di Yoko) che va a far visita agli studi della Gainax dove le mostrano alcune tecniche di animazione. :sisi:
Visto il 19...ditemi che nei prossimi episodi Rossiu verrà mangiato vivo dalle formiche carnivore, perchè è il MINIMO che si merita :|
ancora non hai visto niente :asd:
Bene bene bene:
Episodio 22.
Lo sboronometro mi è esploso fra le mani.
Fuori da ogni parametro, si son fumati la cicoria.
Epic win.
Il finale di questa serie deve essere così esageratamente IGNORANTE da rimanere per sempre neglui annali degli Anime.
Questa serie è una di quelle che saranno ricordate per un beeeeel po.
Era già abbastanza palese dai primissimi episodi quanto questa serie fosse sborona. A leggere il blog della Gainax e dello staff (Imaishi e soci) pare che si siano davvero divertiti a realizzare questa serie. Non mi sorprende che anche tutti gli altri studi di animazione (Production I.G., Xebec, BONES, etc) abbiano collaborato volentieri alla co-realizzazione di alcuni episodi.
Comunque dal prossimo episodio dovrebbe cominciare il capitolo finale (probabilmente ci sarà un altro timeskip). GARLOCK IS COMING FOR YOU, ANTISPIRAL BASTARDS.
Ma e' una sboroneria godibile, al contrario di quella di GaoGaiGar dove invece i personaggi risultavano tremendamente antipatici...
> perchè è il MINIMO che si merita
...lo pensiamo un po' tutti;)
Ricorda: http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=469
Ma LOL :D
La 4 :rotfl:
(Episodio 20...)Spoiler:
E visto il 22, ma ma ma, qui non si può manco più parlare di sboronia, sono completamente fuori ed è meraviglioso vedere come, se altrove un centesimo di tutta 'sta roba sarebbe parso ridicolo, in questa serie ci stia alla perfezione :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=6yTBH8n74T4
GAR FORMERS :rotfl:
ma perchè questo:
http://www.youtube.com/watch?v=wbMm0...elated&search=
bellissimo anche se completamente inutile :asd:
Episodio 23...
BRICKS. WERE. SHAT.
apperò yoko-san
Spoiler:
ma esistono episodi in italiano ? :look: