è sufficiente impostare il programma? sicuro? :look:
Visualizzazione Stampabile
ma non è che durante l'installazione mi partono in automatico gli aggiornamenti?
Non vorrei che anche bloccando il download non mi convalidi il gioco per la mancanza delle patch... :(
credo solo per i giochi in multiplayer dove ovviamente e' richiesta l'ultima patch, mi sembra (non sono sicuro) che per i giochi dove non e' richiesto il multy puoi giocare senza patchare...
Un altra cosa quando installi il gioco, prima viene convalidato e una volta convalidato viene scaricato l'aggiornamento, a sto punto installi il gioco aspetti la convalida e mal che vada avvii steam in modalita' offline, non ti scarica aggiornamenti e puoi comunque giocare :)
per la registrazione serve internet perche' deve "attivarlo" pero' le patch le scarica solo dopo l'attivazione quindi anche per chi non possiede un'adsl attiva tramite steam e poi lo mette in modalita' offline o disabilita gli aggiornamenti :)
Tempo fa se si lanciava un aggiornamento, e poi si andava in modalità offline, non si poteva comunque giocare.
Ora non so se con la versione "nuova" di Steam la situazione è cambiata :nono:
ok, allora potrei farcela :D
domani forse si saprà qualcosa in più sule modalità di attivazione e patch...
Ma scusatemi, è molto semplice, basta che scarichiate venerdì quello che è necessario per giocare e poi se non volete più aggiornarlo impedite a Steam di scaricare gli update o usate la modalità offline e non c'è alcun problema.
http://www.eurogamer.it/articles/201...ensione?page=1
voto 8
no spoiler
I voti spaziano dall'8 al 9, direi ottimi risultati, si lamentano del fatto che non ci siano attività secondarie, ma credo che un gioco come mafia non vada visto come un come un GTA ma come action con elementi free-roaming fortemente legati alla trama principale, il che non lo vedo necessariamente come un difetto.
D'altro canto non mi pare che nel primo Mafia ci fossero missioni secondarie o qualche altro tipo di digressioni oltre alla trama (non considerando la modalità "fatti un giro" che non credo aggiungesse elementi fondamentali alla fruizione del gioco e quella pseudo-modalità, dopo il termine del gioco, in cui apparivano elementi sovrannaturali come alieni ecc.)
Comunque giudicheremo meglio quando il gioco sarà disponibile.
raga ma in questo gioco ci saranno gli elicotteri?
No, non è GTA questo.
che vaccata.:facepalm:
guarda che negli anni 40/50 gli elicotteri erano solo dei prototipi :rotfl: al massimo un aeroplano ma non penso che la mafia fosse così TANTO intrallazzata da usare degli spitfire dell'esercito senza che nessuno notasse "un aereo che volteggia sulla città sparando qui e la" :asd: altro che mazzette
è come chiedere se in Need for speed tu possa montare dei cannoncini sull'auto :sisi:
poi sarebbe bellissimo anche salire su un'astronave e sganciare un'atomica su marte :sisi:
:facepalm:
"Cronaca nera, mafioso impazzisce e usa aeroplano per bombardare il centro città" :asd: lasciamo queste stronzate a chi sviluppa Driver, che già il personaggio riesce a teletrasportarsi di auto in auto :facepalm:^239567637264 potenza
Ogni volta che leggo un tuo post fai uno stupro della lingua italiana, per dire "vaccate".
Ci sono gli elicotteri? Ma sai che gioco è?
Oh, ma in Gran Turismo 5 ci sono anche le navi? :asd:
Mafia è considerato un capolavoro. Mafia II da come ne parlano le recensioni anche.
Non vedo l'ora del 27! :D
hanno aggiornato il demo che se usi la versione modificata con tempo infinito non parte più :bua:
già questa per assasin http://www.youtube.com/watch?v=PYsR4VZ0Ylg