Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hipnopotamo
io oggi ho girato gamerush, gamestop e 4 centri commerciali ma la risposta è stata sempre la stessa: non possiamo venderli prima di domani
Pure a me:asd:
-
Mannaggia,ho rovinato la sorpresa a mia mamma....
"Tanto il regalo di quest'anno (di compleanno) me lo faccio da solo,lo prendo domani"
"E cosa?"
"Lo vedrai domani"
"Dai dai dimmi!"
Fratello impiccione: "Nn parliamo di altro da mesi" (tra l'altro,affermazione palesemente fasulla,dato che nn volevo farlo sapere,ma tant'è...è bastato)
"Nn sarà mica una Playstation?" (intesa come console in generale,ovvio)
"Ehhh"
"Ma...alla tua età... :nono:"
"Eccola li,lo sapevo io che finiva così"
"E quanto ti costa?"
"Affari miei"
"Tanto poi vado in banca e mi faccio dare il tuo estratto conto"
...eh,dura la vita...il bello però sarà nascondere il pad wireless per impedire a mio fratello di giocare :D
Comunque,come ho già scritto nel thread social club,io sarò online dopo aver spolpato un pò il SP,nn voglio far partire il mese gratis di Live e poi nn sfruttarlo per una settimana perchè troppo impegnato a giocare in single :sisi:
-
Sono passato da gamestop, ovviamente prima delle 9 di domani nada.
Fortunatamente sono in ferie, quindi andrò subito così mi evito la mega coda che prevede il commesso... :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Covin mi sa dire qualche gioco che fa meglio allo stato attuale?:???:
piuttosto direi: Covin, ma c'è un sacrosanto giocoo consolle che ti vada bene?! :asd:
e la 360 blablabla
e il live blablabla
e gta blablabla
e halo 3 blablabla
e questo bla
e quello bla.
ma anche la ps3 blablabla. però ha il multi gratis blablabla
qui piove, da voi?
susu accendi il wii :sisi:
-
LoL sto diventando matto: è da due ore che tengo aperto Live Mail per vedere se quelli di M.it mi mandano la mail di spedizione :asd::asd::asd:
P.S. Relevart appena puoi vieni su MSN che devo dirti una cosa è ho poco tempo :look::look::look:
-
COMPRATO
Dal blockbuser di pesaro
C'è una mega mappa bifronte: da un lato ha la mappa metropolitana e dall'altra quella classica della città
E udite udite: 1 mese di gold GRATUITO!! NON i classici 2 giorni.
E un librettinoi istruzioni a colori
Ci becchiamo ragazzi...vado a giocare e sta sera vi posto le prime impressioni
-
Citazione:
Relevart
susu accendi il wii :sisi:
:rotolul:
al mio blockbuster non lo vendono sino a domani...
-
Ah,e per chi dice che il multi nn attira perchè preferite vagare liberamente per la città...che male c'è a farlo insieme ad altri 15 folli che magari vi spalleggiano o se ne vanno per i fatti loro? :D
E poi ci si può aiutare a trovare i salti unici :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Ah,e per chi dice che il multi nn attira perchè preferite vagare liberamente per la città...che male c'è a farlo insieme ad altri 15 folli che magari vi spalleggiano o se ne vanno per i fatti loro? :D
E poi ci si può aiutare a trovare i salti unici :sisi:
15 Folli.
l'importante è che siano folli. poi non importa cosa facciano e perchè :raffag:
-
Citazione:
<-DooM->
si però la prima volta che ti colleghi la console riversa online i dati relativi alle ultime partite fatte ed i save hanno la data, l'unica è giocare senza hd e con la memory card da levare quando po vai online :sisi:
I save hanno la data che ha l'orologio della console. Ste stacchi la spina e la 360 "perde la memoria" dell'ora e del giorno i salvataggi saranno datati 2005 o quel che è la data base della console appena accesa.
-
Citazione:
Relevart
15 Folli.
l'importante è che siano folli. poi non importa cosa facciano e perchè :raffag:
Eh,88 nn ce ne possono stare :look:
Edit:tra l'altro,qualcuno ha detto che col gioco c'è un mese aggiuntivo di gold in omaggio?
E' una cosa legata a chi lo vende o è inclusa in tutte le copie del gioco?La cosa mi fa discretamente piacere :sisi:
-
ok sto giocando, sono esaltato al massimo! stasera si fa il dritto e domani all'uni si ronfa alla grande!
-
Citazione:
Naquadah
ok sto giocando, sono esaltato al massimo! stasera si fa il dritto e domani all'uni si ronfa alla grande!
So dove abiti,più o meno,credo che dopo cena verrò ad impratichirmi coi "controlli" del gioco...in real life...con la mia auto :look:
-
Cmq confermo che la polizia non si incazza per le piccole infrazioni (salire sul tetto di una macchina col conducente).
Vieni sbalzato per terra e comincia a suonare (era un vecchiettino...non so se uno nerboruto sarebbe sceso a picchiarmi) spostandosi avanti e indietro.
I movimenti mi paiono ottimi, sicuramente mooooolto + fluidi che nei precedenti gta.
-
Il meglio deve ancora venire :asd:
-
Confermo un leggero clipping ma niente di trascendentale.
Cmq la città sembra + viva del solito.
imho è il solito (fortunatamente) ARCADE DI VITA REALE
-
Citazione:
Kinto
Cmq confermo che la polizia non si incazza per le piccole infrazioni (salire sul tetto di una macchina col conducente).
Vieni sbalzato per terra e comincia a suonare (era un vecchiettino...non so se uno nerboruto sarebbe sceso a picchiarmi) spostandosi avanti e indietro.
I movimenti mi paiono ottimi, sicuramente mooooolto + fluidi che nei precedenti gta.
La guida dei veicoli com'è? Sono davvero così instabili come sembrava nei video?
-
pare che la versione ps3 di gta non giri a 720p ma solo a 630p :look:
ecco spiegata la maggior sfumatura delle texture :jfs2:
PS3
http://img329.imageshack.us/img329/4606/28696632ou7.jpg
360
http://img512.imageshack.us/img512/796/41090030ob3.jpg
vabbè per quello che vale 'sta cosa, solo per dire che qualche differenza tra le due versioni c'è
-
Appena preso :asd: Non so ancora se provarlo per il rischio ban della console com'era successo ai tempi di halo :sisi:
Rosicate comunque :asd:
http://img132.imageshack.us/img132/7...0160bc1.th.jpg
-
mica mi fai rosicare cardo.. mi fanno rosicare le persone che ho in lista amici che ci giocano da almeno 1 settimana :)
-
-
Il coso a sinistra sembra il manuale :look:
-
La guida è leggermente piu realistica, il freno a mano è piu difficile da gestire ma i movimenti sono più reattivi fisicamente, ci vuole un pochino a padroneggiarlo ma poi va abbastanza bene
-
[quote=ExEcUtIoNeR;5210539]:asd: ho appena visto un filmato su youtube dove niko... ehm... sfrutta i servizi delle prostitute... 3 servizi specifici in particolare :asd:
/quote]
:jfs2:
Citazione:
Relevart
Oggi sono adnato dal gamestop qui vicino. il responsabile è stato tutto il giorno in giro per pavia per vedere se gli altri lo vendevano per metterlo fuori anche lui. visto che a milano gamerush lo vende. ma nessuno lo aveva fuori e gli ordini dall'alto (con tanto di mail che mi ha fatto leggere) parlavano di severe sanzioni e blablabla domani alle nove è mio. A quanto pare sono l' unico cretino che ha prenotato la CE tra i 2 gamestop qui a pavia.
AAAAAAAAARGH! NON CI SONO PASSATO! NON CI HO CREDUTO!
Citazione:
cardo
:mad:
-
Citazione:
cardo
Raccomandato! :nono: