vabbé tanto mi piglio la versione normale :sisi:
PS: quella foto é di uno che conoscete tutti
Visualizzazione Stampabile
vabbé tanto mi piglio la versione normale :sisi:
PS: quella foto é di uno che conoscete tutti
il cui nick fa rima con, per rimanere in tema, arrapaoh :caffe:
io ho la limited e dentro non c'era nessun mazzo :uhm:
no per carita, per stupido intendo che ci sono pochissime regole, con le carte che hai in mano non ci devi fare quasi nulla devi essere bravo nel bluff e a cercare di intuire il gioco degli altri, cmq il culo è parte importantissima nel poker, se non hai le carte giuste puoi bluffare fino ad un certo punto :sisi:
machiavelli è decisamente più divertente :snob:
arrivato finalmente!
Un quarto d'ora e mi fiondo a vedere:sisi:se tra mezz'ora sentite le peggio imprecazione sappiate che sono io che non ho trovato rdr:asd: oddio orami il d1 è domani ma lo voglio oggi solo per il gusto di aver rotto il dayone:sisi:
il negozietto dove l'ho preso ieri mi ha detto "non collegarti al live, non fare nulla da connesso, tu questo gioco non l'hai comprato qui e non mi conosci " :pippotto:
:rotfl:
mi stavo giusto chiedendo, ma voi stasera ci giocate online? o meglio con l'account che ha il live, insomma con la console online o staccate la spina?
nn penso che debbano essere cazzi miei se me lo han venduto un giorno prima..... o sbaglio?
Se il gioco è originale e la console non è modificata 'sti cazzi che ti bannano ma scherziamo:asd:?
Ti bannano se hai la console moddata e/o hai copie pirata...ragiona.
P.S.Chi ce l'ha già,fa bene a farlo vedere,sembra proprio che questo sia il secondo-terzo gioco(o primo?:asd:) di questa generazione per cui si può dire capolavoro senza paura di essere smentiti...
Speriamo che arrivi 'sto pacco...
Machecazzostaiaddì?
Cioè secondo te non sono i primi a saperlo che dei negozi ce l'hanno da un paio di giorni e quindi potrebbero averlo venduto prima?
P.S. Fabio aspettami :cry:
il mio GS dove l'ho prenotato ha fatto storie alla mia signora, quindi io ci sono da domani.
A parte questo che può essere vero.
Ma,ancora,se hai tutto originale cosa bannano?
In base a quale prova tangibile?
Explain me please...
Chi ha le copie promo lo bannano ogni volta?:asd:
Che io sappia nessuno è mai stato bannato avendo tutto originale...
Nuuuuuuuuuuuu:mad: allora girato fnac e mediaworld nemmeno l'ombra,andato al gs avevano le famose scatole sullo scaffale per la promozione(:facepalm:) di rendere due giochi indietro e prenderlo a 19.90.quindi con fare indifferente mi avvicino alla cassa e davanti a me c'era un bambinetto di una diecina d'anni e chiede al commesso:"posso rendere questo gioco e quell'altro per avere rdr"? lui si si certo ma da domani:mad:e io da dietro chiaramente ho sentito tutto,quindi una volta allontanato il figlioletto gli ho chiesto facendo finta di niente:"scusa è uscito rdr? lui no esce domani.e io:look:non si può avere ora? lui no la data di uscita e domani.Al che io rinuncio e gli dico che sarei passato domani a prenderlo.Mi dice guarda di conviene prenotarlo che sono andate a ruba tutte le copie,cè nè sono solo libere tre o quattro,quindi ordinalo per non rischiare di non averlo.a quel punto ho allungato 5 euro di prenotazione che mi verranno scalati domani al ritiro del gioco:sisi:stardiiiiiiiiiii:mad:vabbè aspetterò domani intanto il rosicaggio continua.
Per il discorso di vendita prima del day one i negozio possono essere puniti o cosa se il publisher scopre la vendita anticipata?
tranquillo frank, domani inizio con te il secondo giro per millare il gioco :fag: e non preoccuparti per l'online.. c'è già gente di livello 50 :bua:
oggi ho giocato praticamente solo a poker nel saloon :bua: peccato che sia poco credibile.. Ho eliminato due dei tre tizi al tavolo.. l'ultimo non agisce con una grande logica.. a volte dopo la quinta carta chiama il check.. io alzo la puntanta e lui rilancia di più del doppio.. :bua: io credo di vincere con una doppia coppia.. invece scopro che lui ha un full :bua:
ma che cazz.. un ha un full e al posto di rilanciare chiama il check? :bua:
OT
Il TV è in casa mia da 2 settimane, è il VT20 costa 2590 neuro (l ho acquistato al MW quindi ho un 30% da spendere da luglio), provatissimo ed è ottimo su tutto dal 3D ai giochi, al digitale, ai BR...insomma tutto tutto...pure il satellitare. Il 3D dei samsung fa petare a confronto, te lo dico perchè ho provato sia il c8000 che questo e alla fine ho scelto questo. Ma a prescindere da questo tra inputlag elevato e resa cromata gli LCD sono solo estetica, è il mio primo plasma, ma mi pento di non averne acquistato uno prima.
fine OT.
Arrivato il gioco questa sera...mamma mia che strippo...graficamente è fatto davvero bene, ho dato un occhio alla modalità multy, ma devo provarlo ancora un po' per poterne parlare. Comunque correte a comprarloooooo!!
Giocate giocate arriverà a tutti prima o poi:asd:
Non mi sono spoilerato nulla, spero si possa usare la gatling:sbav:
il mazzo di carte lo danno pure al blockbuster.