Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Fist of the North Star Musou - aka Hokuto Musou
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
il problema è muovere ken in direzione di questi eserciti e sperare che i comandi ti permettano di centrarli più o meno :asd:
Dopo un po' ti giri come se fossi tu. Basta usare la parata in modo decente (che raddrizza la visuale nella direzione in cui guarda ken) e sapersi orientare con la mappina. Se uno ha senso dell'orientamento pari a zero si....son dolori. :bua:
Cmq l'ultima mossa di ken e' qualcosa di grandioso. :bua: Ho rifatto il quadro degli uomini lupo....alla rissa prima del boss ho sbeffeggiato tutti....appena son saltati verso di me ho fatto una strage con un colpo solo. :bua: IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Roul l'ho trucidato con una facilita' estrema....e non vi dico Yuda. :bua:
A momenti mi cambiava pure la scena precedente al combattimento di Roul....Ken s'e' guardato Toki che provava a bloccarlo con il colpo al petto e gli ha detto...."A vecchie'....qua' so' cazzi pe tutti....pure pe te se nun la smetti de rompe li cojoni co sti diti!!!"....s'e' scrocchiato le dita e ha scrocchiato le ossa a Roul. :sisi:
-
si ma tanto io lo compro, è solo da attendere un attimo il ribassone.
-
Salve a tutti, premetto che il gioco mi sta piacendo parecchio e, seguendo l'esempio di kaiman, sto farmando in giro peggio che in monster hunter.
Ho una perplessità sul sistema delle missioni: al di la delle 3/4 che si incontrano durante la normale evoluzione del livello come sblocco le altre? Backtracking casuale o mi sfuggono degli indizi?
-
Se ci fossimo fatti male davvero la camicia di forza non ce la toglieva nessuno..questo è certo, in quanto alla tristezza più che altro profondo rimorso per averci provato ed aver sentito poi un male boia....
P.S. per BaRtUc...contraccambio la stima
-
Citazione:
maio
Ho una perplessità sul sistema delle missioni: al di la delle 3/4 che si incontrano durante la normale evoluzione del livello come sblocco le altre? Backtracking casuale o mi sfuggono degli indizi?
quoto la domanda, interessa anche a me.
-
Citazione:
Dr.Zoser
@ruka-san: insultare chi è rimasto deluso da un gioco e ne esprime un giudizio negativo non ti fa fare certo una bella figura.
la cavalleria da j4s
ooo
cmq non l'ho insultato
ho solo dedotto che non è in grado di giudicare un gioco per quello che è
-
Citazione:
Mila il Bello
Quindi io che dico che il gioco di Kencoso è una merda non saprei giudicare.
sì
perchè non è una merda oggettivamente
è un gioco che probilmente rasenta la sufficienza e questo si può stabilire solo dopo averlo FINITO
da una demo od un gioco di un'oretta puoi evincere al massimo che il gioco non fa per te
questo è tutto
questo è essere obiettivi
poi magari dopo averlo finito penserò anche io che è una merda, ma per ora non lo posso dire e non lo puoi dire nemmeno tu
(ma ripeto, ma perchè ti sto a rispondere)
-
Raga è inutile...un gioco (anche se fosse sufficiente) su un qualcosa che adori lo consideri un capolavoro a prescindere secondo me...questo prima di apprezzarne la tecnica e la qualità.
-
Personalmente odio e trovo inutile questa discussione fomentata da chi non piace il gioco con il solo gusto di trollare. Se a uno non piace è pregato di non postare qui dentro o al massimo fa presente il suo disappunto e bon. Cerchiamo di lasciare i topic a chi ha voglia di parlarne e confrontarsi, le trollate e i flame lasciamoli su j4spam se proprio avete voglia di parlare male per il gusto di parlare male e di trovare lo scontro. Grazie.
Una domanda. L'abilità che dice che aumenta la vita e la forza ogni tot punti karma come funziona? :uhm: Aumenta proprio la lunghezza della barra della vita e della forza del personaggio oppure lo cura oppure funziona solo per la partita in corso e bon? :uhm: Non è tanto chiaro :bua:
-
pensavo un'altra osa
ma quindi il livello di difficoltà ha due variabili? il livello di difficoltà stesso e quante stelle si accumulano durante un livello di gioco?
ho capito bene Kai?
-
Citazione:
maio
Salve a tutti, premetto che il gioco mi sta piacendo parecchio e, seguendo l'esempio di kaiman, sto farmando in giro peggio che in monster hunter.
Mai toppare una missione....e se le completi tutte quelle che trovi e se sei quasi alla fine torna sempre su i tuoi passi. Vedrai che trovi cancelli aperti, prima chiusi, o gente da pestare.
-
Citazione:
Ruka-san
pensavo un'altra osa
ma quindi il livello di difficoltà ha due variabili? il livello di difficoltà stesso e quante stelle si accumulano durante un livello di gioco?
ho capito bene Kai?
Normale livello.....se durante il gioco sbloccate la sesta stella arrivano piu' soldati nemici e piu' incazzosi....se fate la settima il qte del mostro finale diventa un problema....sono 8 tasti (non 7 come dicevo prima....me so' cecato) per non so' quante serie....sono riuscito ad arrivare alla settima con Zeed....sbagliato un tasto mi son lasciato uccidere....riniziare da capo dopo 2 ore di tentativi era da suicidio. :bua:
-
è proprio un gioco 'korean farming' :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
sì
è un gioco che probilmente rasenta la sufficienza e questo si può stabilire solo dopo averlo FINITO
da una demo od un gioco di un'oretta puoi evincere al massimo che il gioco non fa per te
questo è tutto
poi magari dopo averlo finito penserò anche io che è una merda, ma per ora non lo posso dire e non lo puoi dire nemmeno tu
http://666kb.com/i/bnzr5m3cro4bog33j.gif
-
Citazione:
Ruka-san
sì
questo è tutto
di nuovo co sta storia ? mi ricorda ff 13. che un gioco sia una merda o meno si può dedurre dopo 2 ore di gioco massimo.
su ken il mio parere è : il gioco è oggettivamente non eccelso ma se sei con un amico e hai su 30 anni e ad ogni combattimento fai uattatattatatatt vale i soldi (dopo un ribasso non certo 70).
ma un gioco che è una merda è evidente da subito
-
uno può avere la passione per le donne ciccione e puzzolenti...ma questo non le trasforma in belle.
questo gioco oggettivamente fa pettare da ogni foro,che poi mi ci stia divertendo perchè sono cresciuto col mito di ken è tutt'altra storia
-
Che serva finirlo per dire che è uno schifo, no non ci sta
Che servan 2 ore per giudicarlo? Manco per sta ceppa,e di esempi ce ne son a milioni. Ultimo in ordine di tempo giocato da me. The Witcher. Se mi fossi fermato a 2 ore (ma anche 3 o 4 eh...) avrei detto "gioco come tanti".
Il giudizio può essere dato solo tot ore che sono dipendenti sempre dalla tipologia di gioco e dalla sua effettiva durata
Detto questo il gioco di Ken non è malaccio, ha difetti a non finire ma da qui a merda ce ne passa un sacco. Un gioco sufficiente, da prender a 20/30 euro (per me)
-
Citazione:
83Raven83
avrei detto "gioco come tanti".
per passare da gioco come tanti a bello ci vuole + tempo ovvio ma per capire che un gioco è una merda 2 ore abbondano
-
Citazione:
83Raven83
Che serva finirlo per dire che è uno schifo, no non ci sta
Che servan 2 ore per giudicarlo? Manco per sta ceppa,e di esempi ce ne son a milioni. Ultimo in ordine di tempo giocato da me. The Witcher. Se mi fossi fermato a 2 ore (ma anche 3 o 4 eh...) avrei detto "gioco come tanti".
Il giudizio può essere dato solo tot ore che sono dipendenti sempre dalla tipologia di gioco e dalla sua effettiva durata
Detto questo il gioco di Ken non è malaccio, ha difetti a non finire ma da qui a merda ce ne passa un sacco. Un gioco sufficiente, da prender a 20/30 euro (per me)
Io l'ho acquistato a 30 euri :) Ma che contenuti si possono scaricare dal marketsplace al momento????
-
Citazione:
x3n0n
per passare da gioco come tanti a bello ci vuole + tempo ovvio ma per capire che un gioco è una merda 2 ore abbondano
Si ma capirai che, facendo un parallelismo, se da "gioco come tanti" un gioco può diventare "best RPG degli ultimi 10 anni" (e TW lo è pochi cazzi) pure un gioco di merda può diventare buono.
Poi è ovvio che se un gioco mi dura 8 ore e le prime 3/4 ore mi rompo non serve che vado avanti perchè anche se migliora dico "ok la metà del gioco fa schifo, l'altra metà è uber, non me ne frega neanche" però se un gioco dura uno sproposito e mi fermo a 2 ore nel giudicarlo beh, per me è poco
-
Citazione:
x3n0n
che un gioco sia una merda o meno si può dedurre dopo 2 ore di gioco massimo.
Questo ragionamento vale solo per i giochi REALMENTE di merda.
Quelli così brutti che ti si contorce lo stomaco durante una partita.
Per titoli come Hokuto Musou due ore non bastano sicuramente, anche solo perchè le prime partite non rendono come le avanzate.
-
Citazione:
Kaiman
Normale livello.....se durante il gioco sbloccate la sesta stella arrivano piu' soldati nemici e piu' incazzosi....se fate la settima il qte del mostro finale diventa un problema....sono 8 tasti (non 7 come dicevo prima....me so' cecato) per non so' quante serie....sono riuscito ad arrivare alla settima con Zeed....sbagliato un tasto mi son lasciato uccidere....riniziare da capo dopo 2 ore di tentativi era da suicidio. :bua:
Ah, son 7 serie ? LOL
Io dopo aver bestemmiato per arrivare e superare la terza, convinto di aver ownato Coso Z, vedo che parte quarto round di pigiamento di tasti: tiro moccolo, scazzo serie, spengo console, tiro moccolo.
-
quindi, dite di dargli una possibilita'?
la demo mi ha schifato, pero' essendo classe 1978, sono cresciuto con Uatta' come verbo di dio... magari quando sara' budget?
-
Citazione:
voivod
quindi, dite di dargli una possibilita'?
la demo mi ha schifato, pero' essendo classe 1978, sono cresciuto con Uatta' come verbo di dio... magari quando sara' budget?
tra 3 giorni lo trovi nei cestoni a 5€
-
tra tre giorni sarai già morto