-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
non ho resistito...essendo entrambi comunque sotto i 3€ ho preso demolition inc e greed corp :facepalm: SEDATEMI.
-
Io continuo ad offrire men of war vietnam per warhammer reccoso, non mi sembra male come offerta :uhm:
Ho anche limbo se qualcuno se l'é perso, visto che c'è l'hanno tutti lo do via per poco :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maboscol
Ho anche limbo se qualcuno se l'é perso, visto che c'è l'hanno tutti lo do via per poco :asd:
Se ti basta qualche coal eccomi.
-
se vi serve qualcosa piemmatemi
scambio i coupon con coal of course...che sti cosi non valgon manco mezzo gioco scialbo :facepalm: (facciamo 2 coupon (3 se son giochi del cazz) -> 1 coal)
http://img841.imageshack.us/img841/6792/listay.jpg
a cui aggiongo una key per l'humble bundle #3 (valuto 3 coal, o giochini di pari valore [da non più di 3-3,5€])
per la cronaca, l'humble contiene:
Crayon Physics Deluxe
Cogs
VVVVVV
Hammerfight
And Yet It Moves (Gioco Achievement)
in più posso offrire anche roba di Team Fortress 2 che non mi interessa più
infine, per essere più precisi, http://steamcommunity.com/id/m4lfuri0n/inventory/
-
solar 2 mi ha fruttato una bella copia di dungeon defenders e rock of ages un buono del 50% per i titoli rockstar :o
finalmente qualcosa di decente
-
domanda nabba, ma come caspio si usano i coupon? :uhm:
li usa steam in automatico durante la transazione? perchè oltre a "view applicable games" mica ce ne sono di opzioni
-
Citazione:
DomenicoMugugno
domanda nabba, ma come caspio si usano i coupon? :uhm:
li usa steam in automatico durante la transazione? perchè oltre a "view applicable games" mica ce ne sono di opzioni
mi sembra che i coupon possano utilizzarsi solo dopo la fine degli sconti natalizi.
-
ho notato ora :bua: grazie :asd:
-
Arrivati i DLC di Renegade Ops.:o
-
Citazione:
pietsira
consiglio rivolto a chiunque non disdegni gli FPS: PRENDETE SW REPUBLIC COMMANDO!!! aggiunge una piccola ma gustosa dose di tattica alla formula del normale fps tramite un sistema di gestione della squadra tanto immediato quanto efficace....bello bello
Ecco si Republic Commando è uno dei migliori fps che ho giocato negli ultimi anni
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Citazione:
Matt_Baker91
Arrivati i DLC di Renegade Ops.:o
ottimo!
e ho letto che probabilmente nn è un bug comprandone una copia ne regalavano una da dare a un amico... quindi noi con il pacco 4 ne dovremmo avere 4 omaggio lol
-
Tra qualche giorno è il mio compleanno :3
-
Citazione:
Iscariah
Tra qualche giorno è il mio compleanno :3
bel tentativo :asd:
-
Giuro :3 Il 1 Gennaio :asd:
-
Fatto l'achievement di Solar ed ottenuto un altro pezzo di carbone :asd:
-
io devo aspettare stasera...al momento ho fatto tutto l'achievementabile... a meno che qualcuno non gifti qualche gioco con achi :fag:
leggerefirmaleggerefirmaleggerefirmaleggerefirma :fag:
-
Ho vinto un 50% su Supreme Commander 2 (ora c'è il 33%) qualcuno lo vuole? Magari con qualche coal di rinforzo in cambio di un gioco :E
-
C'è l'altra discussione per gli scambi.
Intanto ho craftato 7 pezzi di carbone e ho trovato Space Pirates and Zombies.:snob:
-
dannato, lo voglio da una vita =(
-
ho finito limbo
capolavoro
ok nn c'entra niente ma dovevo dirlo!
-
io invece ieri ho preso Batman Arkham Asylum e, nonostante abbia securom ( :facepalm: ) e GFWL ( :facepalm: ) su steam ( :facepalm: ), sembra bello :sisi:
anche se devo ancora capire se il fatto che Batman faccia le varie mosse in automatico e senza dover essere dei pianisti del pad sia positivo o negativo :uhm:
-
Se ci pensi razionalmente no, poi quando vedi l'awesomeness di lui che spacca braccia e gambe mentre danza come una ballerina le leggi della ragione vengono azzerate e le leggi della figaggine triplicate
-
Citazione:
Mr Yod
io invece ieri ho preso Batman Arkham Asylum e, nonostante abbia securom ( :facepalm: ) e GFWL ( :facepalm: ) su steam ( :facepalm: ), sembra bello :sisi:
Sembra bello puoi dirlo dei titoli iniziali.
Il gioco è un fottuto capolavoro :snob:
-
Citazione:
Mr Yod
anche se devo ancora capire se il fatto che Batman faccia le varie mosse in automatico e senza dover essere dei pianisti del pad sia positivo o negativo :uhm:
Mosse in automatico :uhm:
-
Citazione:
Mexus
Se ci pensi razionalmente no, poi quando vedi l'awesomeness di lui che spacca braccia e gambe mentre danza come una ballerina le leggi della ragione vengono azzerate e le leggi della figaggine triplicate
è proprio questo il mio punto :asd:
Citazione:
Attaccapanni
Mosse in automatico :uhm:
si, non è come, ad esempio, DMC in cui devi fare varie combinazioni di tasti per fare mosse diverse altrimenti lui tira solo una spadata semplice: qua premi solo attacco e scegli dove direzionarlo e le messo le fa lui in automatico, al massimo puoi fare un contrattacco o puoi usare un batarang (quell'incrocio fra un boomerang, uno shuriken e un pipistrello stilizzato di Batman), ma non sono necessari