Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Bah è riferito a Hellboy :o :no:
no il bah è dovuto al fatto che uscito dalla metro passo davanti all'edicola vedo un fumetto nuovo lo raccolgo, pago quasi in automatico, il fatto che sia hellboy è stato incidentale (e mi è andata bene probabilmente) il fatto è che ho agito d'impulso in automatico solo perchè era un fumetto nuovo
insomma sono malato
-
Citazione:
Destino
Sapete per caso se Ouran High School Host Club è pubblicato in italia?
Sì, da Panini, esce proprio oggi il numero 8 (solo in libreria). I primi 5 costano 5 €, i successivi 5,50. Il primo numero credo che sia esaurito
-
Citazione:
The Keka
Sì, da Panini, esce proprio oggi il numero 8 (solo in libreria). I primi 5 costano 5 €, i successivi 5,50. Il primo numero credo che sia esaurito
Naturalmente.
Arrivo sempre tardi io :asd:
-
Citazione:
GauL2077
insomma sono malato
:consola:
-
però spiegatemi cos'è l'hellboy che ho preso? ovvero c'è quella che penso sia la prima storia di hellboy (certo che nel film hanno cambiato quasi tutto) e poi ci sono altre storie anche scritte da magaka, abbastanza assurde
quindi? cos'è una riedizione? poi ho visto che ci sono dei cartonati a colori pubblicizzati in 3a di copertina why?
-
hai mai visto un film tratto da un fumetto dove la sotria non viene completamente stravolta? :asd:
-
sono tentato di prendere hellblazer quando esce....fermatemi, vi prego :sisi:
-
Citazione:
CX3200
hai mai visto un film tratto da un fumetto dove la sotria non viene completamente stravolta? :asd:
no ok ma io mi riferivo proprio al manga, insomma non ho capito se è una riedizione del primo numero, (è il n° 6 di "grandi storie"), a cosa servono le storielle aggiunte ...
-
La roba in più non lo so che cos'è.
Quelkle di grandi storie sono sempre ristampe economiche, in b/n, di volumi che sono nel catalogo della Magic
Di Hellboy esistono mi pare altri sei volumi
-
Anch'io sono rimasto abbastanza scettico sulle storielle di hellboy...e la storia principale mi è sembrata abbastanza fumosa,ma spero migliori
-
scusa keka ma non sapevo dove postarlaovviamente è dedicata a te
-
bello il robot ecologico :sisi:
-
Lo voglioooooooooo *_______*
-
Che sia parente del Bombastico Uomo Sacchetto(cit.)?
-
AAAAAAAHHHHHHH, il robot ecologicoooo!! Lo voglioooooooo *____*
-
per chi vuole veramente acquistare l'action del robot, pm a me che vi passo un contatto, non è garanzia che lo avrete, ma è un punto di partenza comodo
-
Citazione:
GauL2077
per chi vuole veramente acquistare l'action del robot, pm a me che vi passo un contatto, non è garanzia che lo avrete, ma è un punto di partenza comodo
Prezzo? :look:
-
yotsuba da sola sta sui 25$ hanno detto su 4chan settimana scorsa...
-
Citazione:
Mdk001
Prezzo? :look:
onestamente no so m a di solito lui li compra da grossista e te li fa pagare poco più del costo come sse ti trovassi sul suolo giapponese + le spese di spedizione italiane
esempio un conoscente ha comprato dei cavalieri che normalmente avrebbe pagato 75€ circa + spese di sped, da lui a 50 +l e spese di sped
-
è il caso di creare un nuovo topic apposta? o spostare la discussione su dove acquistare
-
ho preso hellsing ghghghgh
ho anche iniziato battle royal che non avevo mai fatto, si trovano tutti?
-
Citazione:
The Puppet Master
ho anche iniziato battle royal che non avevo mai fatto, si trovano tutti?
io l'ho trovato orribile
-
ma hellsing cos'è una ristampa? perchè ricordo di averlo già sentito :uhm:
eventualmente è un acquisto consigliato? :look:
-
Citazione:
GauL2077
io l'ho trovato orribile
:asd:
io l'ho visto a casa di un amico e mi ha colpito soprattutto per la sua notevole cazzimma :D
e debbo dire che sto al settimo volume e mi ha davvero rapito
-
Eh, visto che ti trovi, spiega a questi stranieri extracampani che cos'è la Cazzimma :asd: