-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Pure i segnalini per entrare nei negozi ondeggiano :rotfl::rotfl::rotfl:
P.S. Come manca il paracadute?! E se mi voglio buttare da un elicottero come faccio? :piange::piange::piange:
ho letto cosi. spero sia una bufala
cmq inseguire i ladroni a bordo in un vespino in 2 non ha prezzo :rotfl:
-
Citazione:
V4n0
"Zed is dead bay, Zed is dead." :rullezza:
questa scena è mitica, ogni tanto ripeto la frase di Bruce Willis come uno scemo :asd:
non immagino che cosa sarebbe un GTA scritto da Tarantino :o :asd:
-
Citazione:
V4n0
Finora di amici ho solo roman, e vabbè michelle ma quella non è un'amica:asd:
chissà se dopo un po' che "chiaccheriamo" non ci chiede di sposarla :look:
-
Citazione:
Vidar
questa scena è mitica, ogni tanto ripeto la frase di Bruce Willis come uno scemo :asd:
non immagino che cosa sarebbe un GTA scritto da Tarantino :o :asd:
Il mio personaggio preferito era Mr. Wolf:asd: "penso in fretta e quindi parlo in fretta, e voi dovete agire in fretta, se volete cavarvela. E adesso, per cortesia, pulite quella caxxo di macchina." :rotfl:
-
e vabè mr.wolf risolve problemi
-
Comunque michelle è accodiscendente da far schifo gli va bene qualunque cosa io voglio una donna più aggressiva dopo cena vado su internet e vede qualche profilo, ah ovviamente mi sto riferendo al gioco:asd:
-
Dopo una maratona pomeridiana ancora nn ho sbloccato la seconda isola..sto gioco ha longevità :sisi:
Provato un pelino di MP con Naquadah,nn avendo microfono e cuffie a disposizione nn si è lollato in gruppo ma ho comunque riso da solo quando siamo andati in 2 col 50ino a sparacchiare a tutto quel che si muoveva :sisi:
Ho fatto diverse missioni,primo accesso ad internet,email già intasata..
Michelle,ad ogni uscita,mi fa sbronzare e resta sobria,mah
Highlights del giorno:
-esco con Michelle,all'uscita dal biliardo ero arrabbiato perchè ho perso all'ultima palla quindi la spintono,lei si spaventa,cutscene di lei che va via da sola...nn ho avuto il coraggio di richiamarla :look:
-esco con Roman,torniamo a casa in moto,schianto,ci facciamo discretamente male entrambi (io almeno ho perso mezza vita),poi mentre giro per la strada per cercare la moto Roman viene investito da un taxi e nn si rialza,però nn credo fosse morto...ovviamente ho ucciso il taxista ma questo nn lo ha riportato in vita :nono: Ho chiamato il 911 ma l'ambulanza nn arrivava,pensavo fosse colpa di un pickup fermo in mezzo alla strada allora lo sposto,finisco dentro al porto,sento le sirene,tento di tornare su ma per quando arrivo il corpo del cugino era sparito...lo richiamo,segreteria...prendo un camion,mi butto in acqua per autopunirmi e mentre vado a fondo suona il cell,è lui!Rispondo ma di la nn parla nessuno e io muoio soffocato perchè nn ero uscito dal veicolo...ho ricaricato il salvataggio :D
-
Citazione:
windwolfx
Comunque michelle è accodiscendente da far schifo gli va bene qualunque cosa io voglio una donna più aggressiva dopo cena vado su internet e vede qualche profilo, ah ovviamente mi sto riferendo al gioco:asd:
Io sto provando a rimorchiare un uomo :rotfl:
-
Approposito di acqua, si può nuotare? :look:
P.S.: Lo so, è una domanda del ***** visto che in SA si poteva fare, ma dopo aver provato liberty city stories nn vorrei avessero eliminato questa abilità anche dal 4 :bua: .
-
Citazione:
V4n0
Comunque ho letto in giro (stando bene attento a non spoilerarmi nulla) che una volta sbloccata la seconda isola della città il gioco ingrana decisamente di più e ci sono molte più cose da tenere sotto controllo, non vedo l'ora :asd:
Io odio quando c'è troppa roba da fare contemporaneamente, mi piace che si sblocchino due massimo tre missioni alla volta :sisi:
Tra i profili delle zozze su internet ce n'è anche una che si professione lavora nell'hard :rotfl:
Chiesto appuntamento :caffe:
-
Citazione:
MaxPayne84
Approposito di acqua, si può nuotare? :look:
P.S.: Lo so, è una domanda del ***** visto che in SA si poteva fare, ma dopo aver provato liberty city stories nn vorrei avessero eliminato questa abilità anche dal 4 :bua: .
Si, si può.
Non ci si può immergere, o meglio io non ci sono riuscito per ora.
-
A proposito di internet, ma ve li leggete i blog? Alcuni sono da :rotfl:
E poi son fatti troppo bene, vengono aggiornati, e ci sono pure i commenti della gente,nella pagina di una figona c'era uno che aveva cmmentato a caratteri cubitali "fake fake fake fake":asd:
-
più vado avanti più mi convinco che R* abbia degli sceneggiatori meravilgiosi, tra personaggi storia e sfumature...ottimi...anche doppiatori e riprese delle "telecamera",....:sisi:
-
Ma l'on line PS3 è sempre KO ?
:uhoh:
-
Citazione:
Malakian
Chi è che ha già fatto la missione
Io l'ho passata stamattina, ma che incubo caxxo...
I poliziotti si rialzano dopo un po' dopo averli stesi :asd:
Sto sputando sangue per quella missione. Il progresso maggiore è stato arrivare fino all'auto subito fuori solo per vedermi saltare in aria...
E' troppo complesso avanzare stando al riparo attraverso le porte :cattivo:
Forse devo uscirne con meno stelle da ricercato perchè con 3-4 c'è il finimondo ad attenderti
Anche quella circa contemporanea al cantiere mi ha accoppato una volta... tutto per fare in fretta prima che
-
Citazione:
windwolfx
Beato te.
-
Citazione:
Mdk001
Dopo una maratona pomeridiana ancora nn ho sbloccato la seconda isola..sto gioco ha longevità :sisi:
MDK re-get a life :asd::asd:
-
E dura gente...stasera esco ma la testa è ancora a liberty city :chebotta:
-
Mo vi spiego le freccette :asd:
si parte dal 301 a scalare
il cerchio piu' interno vale 3 volte il numero colpito
quello esterno il doppio
si cala sino a che non riesci a chiudere con un doppi (40, 10 ) ecc.
oppure quando si è a 50 si chiude con il bull che è il centro perfetto
-
Oggi ho vinto la mia prima partita a bliardo :asd:
-
Citazione:
Pasta X
Mo vi spiego le freccette :asd:
si parte dal 301 a scalare
il cerchio piu' interno vale 3 volte il numero colpito
quello esterno il doppio
si cala sino a che non riesci a chiudere con un doppi (40, 10 ) ecc.
oppure quando si è a 50 si chiude con il bull che è il centro perfetto
Ma nei pub non ci avete mai giocato? In pratica qui ce l'hanno in uno si e nell'altro pure. E' l'unica cosa interessante da fare dopo bere :asd:
-
Qualcuno mi spiega dove cavolo sono gli Internet Cafè e se vi si puo' entrare da subito? SOno arrivato a buon punto nella trama ma ancora non sono riuscito a beccarne uno :asd:
-
Citazione:
GauL2077
MDK re-get a life :asd::asd:
Guarda,sto spegnendo ora la 360 da oggi all'1,circa...ah no,pausa durante la cena :sisi:
Ovviamente con 2 miei amici a casa,per farli godere dell'acquisto,abbiamo giocato a GTA (ovvio) ed ad una dozzina di demo varie,tra cui Katamari (acquisto obbligato),Burnout paradise e nn so che altro :sisi:
-
Citazione:
Deus
Qualcuno mi spiega dove cavolo sono gli Internet Cafè e se vi si puo' entrare da subito? SOno arrivato a buon punto nella trama ma ancora non sono riuscito a beccarne uno :asd:
Nn hai la mappa cartacea che c'era nella scatola? :look:
Comunque se vai nel parco della prima città,quello vicino al tuo rifugio,ne trovi uno sulla strada che passa lungo il fianco sinistro del parco,circa a metà :sisi:
-
Ho fatto la missione dove
Impegnativa, anche se l'ho passata al primo tentativo, ero ben equipaggiato.
In compenso mi hanno seccato alla prima missione di Packie, ci sono andato con pochissima energia e sono rimasto ucciso in una sparatoria :cattivo:
-
Citazione:
Cobain
Ho fatto la missione dove
Impegnativa, anche se l'ho passata al primo tentativo, ero ben equipaggiato.
In compenso mi hanno seccato alla prima missione di Packie, ci sono andato con pochissima energia e sono rimasto ucciso in una sparatoria :cattivo:
la missione di packie del cantiere? stava andando tutto bene, verso la fine
il sistema di copertura e le sparatorie in generale sono eccezionali :nod:
-
Io mentre davo la caccia ad uno dei ricercati di cui prendi informazioni dal computer della polizia, ero rimasto con pochissima energia. Allora ho "parcheggiato" in mezzo alla strada, mi sono coperto dietro alla macchina e ho iniziato a cecchinare (con la pistola :asd:) i vari criminali fino a quando non è arrivato un taxi a velocità folle che ha urtato la macchina della polizia dietro alla quale ero coperto, che mi ha schiacciato senza pietà. Non sapevo se ridere o piangere :stress:
-
Citazione:
Necronomicon
Bho io dopo quella ho provato con una che mi ha risposto all'appuntamento, ovviamente mi son presentato con un bel completo nero e cravatta e comet nuova di pacca;)
-
Ho vinto la partita di biliardo.. perchè la michelle ha messo dentro l'ultima sua palla e nel rimpallo ha messo dentro anche la nera :bua: quindi ho vinto per squalifica :rotfl:
-
Io sono a poco meno di 10 ore di gioco e nn ho neanche sbloccato la 2° isola :look:
L'ultima missione che ho fatto è quella in cui ti viene fornito (finalmente) il fucile da cecchino,ora credo che la quantità di cazzeggio supererà ogni limite :sisi:
Ma avete provato ad entrare nei negozi con le moto?Io mi sono infilato con la Sanchez nell'internet shop e se la son dati tutti a gambe :D
-
Anche io ieri ho approfittato della festa per farmi una sana maratona a GTA4.
Ora con tutte le persone che mi chiamano è meglio che metto l'opzione non disponibile nel cellulare altrimenti non vado più avanti nelle missioni :asd:
Per quanto riguarda la polizia, non volendo sono arrivato a 3 stelle.
Trovo che fino a 2 stelle sia più facile dei precedenti sbarazzarsi degli sbirri, già con 3 stelle è decisamente più complicato. Non oso immaginare con ancora più stelle...
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Anche io ieri ho approfittato della festa per farmi una sana maratona a GTA4.
Ora con tutte le persone che mi chiamano è meglio che metto l'opzione non disponibile nel cellulare altrimenti non vado più avanti nelle missioni :asd:
Per quanto riguarda la polizia, non volendo sono arrivato a 3 stelle.
Trovo che fino a 2 stelle sia più facile dei precedenti sbarazzarsi degli sbirri, già con 3 stelle è decisamente più complicato. Non oso immaginare con ancora più stelle...
Entra in pista in aereoporto per darti un'idea :chebotta:
-
ma ragazzi voi riuscite a vincere a bowling? non riesco a sbloccare l obbiettivo " vinci una partita a bowling contro un amico"....senza parlare di quello di fare 3 strike di fila :chebotta:
-
la prima volta ho vinto subito con michelle, ieri ho perso però con roman una mezza partita.
-
Citazione:
Echein
ma ragazzi voi riuscite a vincere a bowling? non riesco a sbloccare l obbiettivo " vinci una partita a bowling contro un amico"....senza parlare di quello di fare 3 strike di fila :chebotta:
Io ho vinto subito contro Michelle la prima volta che siamo andati,però niente 3 strike di fila :sisi:
Ho provato ad avere 6 polizie...praticamente l'area di ricerca è di 1/4 di mappa totale di gioco,devi percorrere quasi mezza isola per il lungo per sfuggire alla polizia :D
-
A bowling michelle è fortissima!!!
-
Citazione:
Don Zauker
Ma l'on line PS3 è sempre KO ?
:uhoh:
ma è gratis! (cit.)
:asd:
-
Io ho vinto a bowling ma non ha sbloccato nessun obiettivo, mi sa che c'è solo quello dei tre strike di fila :bua:
-
Citazione:
Wizard2k
ma è gratis! (cit.)
:asd:
No dai, anche te no... via.
-
Citazione:
Deus
c'è una missione apposita in cui roman ti manda in un internet point, devi farla prima di avere accesso agli internet cosi credo