-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Cardo, purtroppo stasera hai davvero esagerato. All'inizio con me, poi hai dato del còglione a V4n0 e infine della mèrda a Zamp senza motivo... ah no, eri ubriaco? Non per niente sono uscito dopo la fine della partita e GG.
Poi ci si mette anche Viktor con sta storia della punta, come se non la prendesse mai.
Scusa desmo io quante me ne sono beccate stasera? E da te le altre sere? Non mi sono mai lamentato, offeso, incazzato e cose così, Zamp lo sa e ci ride su, lui stesso è il primo a rispondermi e la cosa mi fa piacere perchè ha capito lo spirito golliardico del tutto..
-
Citazione:
V4n0
Tu hai qualche serio problema di comprensione del testo:sisi:
e tu delle persone, il che mi sa che è peggio :sisi:
-
-
Citazione:
cardo
Scusa desmo io quante me ne sono beccate stasera? E da te le altre sere? Non mi sono mai lamentato, offeso, incazzato e cose così, Zamp lo sa e ci ride su, lui stesso è il primo a rispondermi e la cosa mi fa piacere perchè ha capito lo spirito golliardico del tutto..
Francamente non so quanto Zamp ci abbia riso sopra, visto anche il tuo tono serioso. Già "perle ai porci" è al limite, secondo i miei gusti (anche se una volta ci può stare).. possibile che non si possa mantenere un tono scherzoso senza esagerare?
-
Citazione:
David™
Francamente non so quanto Zamp ci abbia riso sopra, visto anche il tuo tono serioso. Già "perle ai porci" è al limite, secondo i miei gusti (anche se una volta ci può stare).. possibile che non si possa mantenere un tono scherzoso senza esagerare?
Infatti va bene scherzare ma dandosi dei limiti e senza esagerare.
Io ti dico solo che se quelle battute che si fanno spesso su tua madre fossero state fatte alla mia avrei abbandonato il club già da un pezzo. Se quello è scherzare...
-
Citazione:
V4n0
Infatti va bene scherzare ma dandosi dei limiti e senza esagerare.
Io ti dico solo che se quelle battute che si fanno spesso su tua madre fossero state fatte alla mia avrei abbandonato il club già da un pezzo. Se quello è scherzare...
Tranquillo, non me la prendo perchè il tutto è nato veramente in modo scherzoso e innocente.... soprattutto Cardo non è mai andato oltre al limite in questo senso. ;)
Vabbè, good night!
-
Ragazzi è dal PRIMO giorno che ho fondato il club, dal PRIMO che giocando ci insultiamo e ridiamo. Che sia Desmo che si incaxa se non gliela passano, io che mi incaxo se mi rubate le punte, la Carda che fa il bellavita, è tutto in tono IRONICO.
A insulto (scherzoso ovviamente) SI RISPONDE.
Vano se mi sono incaxato quando mi hai "rubato" la punta non era per fare il bambino a cui rubano il giocattolo e che piange, ma è anche per fare un po' di scena e riderci su...tanto che ho giocato lo stesso e mi sono pure divertito, mica mi sono offeso e me ne sono andato...
Non mi sembra che nessuno si sia mai tirato indietro con le prese per il ****, se poi qualcuno ha qualcosa da dire a una persona particolare lo può fare in privato, ci sono i PM e altri mille modi, andarsene a metà serata dal gruppo o venire qui a lamentarsi non è sicuramente la scelta migliore o più matura.
E comunque, parlare di infantilismo e maleducazione non è mai bello, perchè pur sapendo bene che uno dei "bersagli" di vano sono io, maleducato a me non lo può veramente dire nessuno, perchè non mi conosci veramente e per me è come insultare i miei genitori, e a quel punto si che si supera il limite e mi incaxo veramente.
Detto ciò ieri sera, guarda un po', mi sono di nuovo DIVERTITO pur insultando e venendo insultato, perchè alla fine abbiamo come sempre raggiungo il nostro obbiettivo, cioè GIOCARE INSIEME e farci due risate.
Probabilmente sono un bambino io che mi diverto così. :fag:
E sono anche riuscito a segnare con quel palo Caracciolo :fag:
-
su su, fate la pace che dobbiamo ancora sbloccare l'obiettivo di giocare in 10 :D
-
In effetti ieri sera la situazione si era fatta pesantina ad un certo punto.
Io sono uno che difficilmente esagera a offendere e non mi offendo nemmeno mai quando mi si prende per il c**o.
Capisco però che per alcuni l'eccesso "cardiaco" possa essere un po pesante, d'altra parte sò anche bene che il cardo scherza, perché personalmente nom rimarrei 2 minuti in Squadra con uno che dice quelle cose seriamente...
Rimane il fatto che io mi diverto tanto a giocare, penso che ognuno dovrebbe conoscere i limiti degli altri :sisi:
Mi sono divertito le sere in cui eravamo 5-6 e potevamo esprimerci con classe sul campo e mi sono divertito quando siamo stati 15 e l'insulto minore in chat era figlio di pu****a.
Non credo però che vano sia l'unico che preferisce il primo tipo di serata.
Io mi diverto con entrambi e mi dispiacerebbe davvero se qualcuno non venisse più a giocare per delle incomprensioni del genere.
In sintesi: Vano, il Cardo è un parolaio, non te ne viene niente a offenderti se ti insulta, puoi sempre metterlo in ignore le prime 2-3 partite, poi si sfoga e si tranquillizza.
Cardo, non te ne viene niente ad offendere Vano, anche perché se esce dalla Squadra magari ad altri dispiace e ci sono mille altre persone che puoi offendere liberamente e con cui fare uno scambio di battute (tipo me).
Cercate di passare sopra ai difetti dell'altro. E sì, la Squadra ha sempre avuto uno spirito goliardico. E sì, alcune offese possono risultare ampiamente eccessive per alcuni. Non credo che due adulti (come nonostante tutto siete) abbiano difficoltà a trovare la verità che stà nel mezzo.
Salomone ha parlato :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Ragazzi è dal PRIMO giorno che ho fondato il club, dal PRIMO che giocando ci insultiamo e ridiamo. Che sia Desmo che si incaxa se non gliela passano, io che mi incaxo se mi rubate le punte, la Carda che fa il bellavita, è tutto in tono IRONICO.
A insulto (scherzoso ovviamente) SI RISPONDE.
Vano se mi sono incaxato quando mi hai "rubato" la punta non era per fare il bambino a cui rubano il giocattolo e che piange, ma è anche per fare un po' di scena e riderci su...tanto che ho giocato lo stesso e mi sono pure divertito, mica mi sono offeso e me ne sono andato...
Non mi sembra che nessuno si sia mai tirato indietro con le prese per il ****, se poi qualcuno ha qualcosa da dire a una persona particolare lo può fare in privato, ci sono i PM e altri mille modi, andarsene a metà serata dal gruppo o venire qui a lamentarsi non è sicuramente la scelta migliore o più matura.
E comunque, parlare di infantilismo e maleducazione non è mai bello, perchè pur sapendo bene che uno dei "bersagli" di vano sono io, maleducato a me non lo può veramente dire nessuno, perchè non mi conosci veramente e per me è come insultare i miei genitori, e a quel punto si che si supera il limite e mi incaxo veramente.
Detto ciò ieri sera, guarda un po', mi sono di nuovo DIVERTITO pur insultando e venendo insultato, perchè alla fine abbiamo come sempre raggiungo il nostro obbiettivo, cioè GIOCARE INSIEME e farci due risate.
Probabilmente sono un bambino io che mi diverto così. :fag:
E sono anche riuscito a segnare con quel palo Caracciolo :fag:
Certo che mi lamento qui, se mi fossi lamentato in cuffia sarebbero partiti i "non fare il ganassa, taci :blabla: "
Poi ovviamente il maleducato non era riferito a te, non hai fatto nulla per farti definire tale.
Ragazzi, a me il clima che si respira ogni tanto non mi piace e ve lo dico. Non sono uno che non vuole scherzare o che vuole stare sempre serio, non mi offendo se una volta ogni tanto mi si dà del minchione e sono il primo a riderci sopra... ma se OGNI VOLTA, ogni fottutissima volta che si apre la bocca si dice "dov'è quel coglione" "io non la passo più (non passandola veramente)" "ti tolgo dal club" ecc ecc si esagera e la battuta scherzosa perde il suo senso di esistere.
-
No no, ma ci sta e ti ho anche chiesto scusa ieri sera se ti sei sentito offeso. Non concepisco alcune cose:
1) Il tono è scherzoso, è chiaro che non mi metto ad insultarti seriamente visto che non ti conosco e non ne ho i motivi, e come detto da tutti è una cosa che nel club si fa sempre, in modo scherzoso, si risponde e ci si ride sopra.
2) Perchè io devo usare due pesi e due misure? Se scherzo con tutti gli altri del club perchè con te devo tenere un atteggiamento diverso? Io mi sentirei appunto un emarginato o avrei l'impressione di stare sulle balle agli altri.
3) Mi dispiace, non concepisco assolutamente il tuo modo di fare: non è la prima volta che ti offendi per qualcosa che dico e vieni a piagniucolare e fare la fighetta sul forum. Io non so se hai qualche problema o se sei così di tuo, ma le stesse cose me le potevi tranquillamente dire in chat, ti avrei risposto normalmente senza insultarti e cose così e avremmo chiarito, poi in caso saresti potuto venire qui a piagniucolare. L'hai fatto con Gow una sera che ho kikkato dalla stanza due-tre persone che non conoscevo per far spazio dei MIEI amici che si erano connessi per giocare con me e l'hai fatto ieri sera, scusami, ma questi comportamenti io li ho messi da parte dai tempi dell'asilo.
4) Vero, a volte si tende ad esagerare, io per primo, ma è nel nome del fatto che si fa tutto in modo golliardico e divertente, e non vado ad insultare non pesantemente non so, Pico o Delux che li conosco da poco (anche se stanno molto più allo scherzo di te), lo faccio con Lesbo, con Viktor e con chi so che si sa divertire e mi risponde, perchè se non mi rispondessero a tono smetterei immediatamente di farlo.
Per me il club è divertimento, è ridere tutta la sera e andare a letto e ridere ancora ripensando alle cazzate che ci siamo detti. Se tutto questo non ci sarà più nel club non ci sarò più nemmeno io.
-
Citazione:
cardo
Benvenuto nel club, noi si ride e si scherza così da mesi, lo si fa con tutti, nessuno escluso e nessuno si è mai offeso ;) Si passano le serate a ridere e a scherzare, io gioco per questo, come penso tutti qui dentro, è una regola non scritta del club, se non sta bene basta mettere su un club not for fun, serioso dove si parla solo di tattiche ed affini, ma io dentro non ci sto ;)
facciamolo allora :fag:
:asd:
-
Cardo è semplicemente un: ***** ** *****. ********, ******* *** *****. :fag: Lo si sa :asd: però in effetti ogni tanto esagera, o forse per lui non esagera ma per altri che non sono abituati si.
Quindi siete liberi di disattivarlo volendo se vi rompe, tanto che vi frega? :uhm:
tanto io e vitto avevamo già pensato a un raid di sabato pomeriggio al gamestop di milano dove lavora il BV per cazziarlo un po' :sisi:
per quanto riguarda la storia dei ruoli, forse sarebbe meglio essere un po' meno bloccati sui ruoli in effetti, io ne cambio più o meno uno ogni due partite, ma mi diverto comunque, l'importante è rendersi conto che se si prende un Cdc non si è preso una punta :sisi:
Tornando a ieri sera, volevo dire a maresca che l'intesa ieri sera è stata quasi perfetta :sisi: ci troviamo alla grande, se fossi donna ti porterei a cena fuori :asd:
-
Io agli insulti sono già abituato dalla prima storica partita senza cuffie:asd:
-
-
Citazione:
Pico
Io agli insulti sono già abituato dalla prima storica partita senza cuffie:asd:
Mamma mia quante te ne sei prese quella sera...
E quanto ho riso... :)
-
Citazione:
Fbh™
tanto io e vitto avevamo già pensato a un raid di sabato pomeriggio al gamestop di milano dove lavora il BV per cazziarlo un po' :sisi:
Ora possiamo andare ad aspettarlo direttamente sotto casa :fag:
-
Citazione:
ViKtor
Ora possiamo andare ad aspettarlo direttamente sotto casa :fag:
ma era per creare un po' di scompiglio in più e soprattutto fregarmi il volante per 360 già che ci sono :popcorn:
-
Citazione:
Fbh™
ma era per creare un po' di scompiglio in più e soprattutto fregarmi il volante per 360 già che ci sono :popcorn:
tutti che bramano sto voltante ultimamente... :uhm:
anch'io... :look:
no, non posso spendere altri soldi così, no dai devo convincermene... :look:
-
Citazione:
ViKtor
tutti che bramano sto voltante ultimamente... :uhm:
anch'io... :look:
no, non posso spendere altri soldi così, no dai devo convincermene... :look:
ma infatti chi vuole spendere? :fag: vado a rompere le palle alla carda apposta :fag:
-
-
ho comprato fifa2009 oggi :bua:
-
Citazione:
darkeden82
ho comprato fifa2009 oggi :bua:
:rullezza:
quando vuoi ci facciamo un match, poi ti addo nel club. :sisi:
-
mi sa che dobbiamo considerare di fare qualche partita tra di noi :bua:
-
daje dark :rullezza: una de ste sere te spacco :asd:
-
Citazione:
KroZ
daje dark :rullezza: una de ste sere te spacco :asd:
può essere :blush:
devo disintossicarmi da pes prima e abituarmi a fifa:jfs2:
-
Citazione:
darkeden82
può essere :blush:
devo disintossicarmi da pes prima e abituarmi a fifa:jfs2:
hai scelto la pillola rossa, bravo :sisi:
-
prime partite on line :
mi son divertito e non scattano MAI ,
MA
è come su pes..
un sacco di lameroni..
manchester vs cagliari ...DOPO Che ho scelto il cagliari .
e ..PALLA al velocista di turno...e tanti saluti -.-0
-
non è il fatto di scegliere la squadra PRIMA o DOPO, online il 99% della gente sceglie sempre e comunque il Manchester :bua:
per partite for fun dobbiamo giocare tra di noi, qualcuno c'è sempre :sisi:
-
Stasera chi c'è ?
Io dalle 22 comme d'abitude...
Astenersi perditempo.
-
Citazione:
Fbh™
mi sa che dobbiamo considerare di fare qualche partita tra di noi :bua:
Il trofeo della partita in 10 sarà nostro !
-
Io molto probabilmente stasera è la volta buona che non ho nè da studiare, nè morosa, nè uscite, amici e cazzi vari. Arruolatemi :D anche se forse è meglio se non le metto le cuffie che ho una tosse tremenda :D
-
delusione on line.
anche qui un botto di gente che non sa cosa voglia dire gioacre a calcio.
-.-'-.-'-.-'
che palle -.-'
confido in voi ragazzi.
l'on line "random" è troppo poco appagante
-
cosi come su pes, non faccio mai partite online con sconosciuti
gioco solo con amici con cui posso divertirmi
-
Citazione:
darkeden82
delusione on line.
anche qui un botto di gente che non sa cosa voglia dire gioacre a calcio.
-.-'-.-'-.-'
che palle -.-'
confido in voi ragazzi.
l'on line "random" è troppo poco appagante
il club è tutto un altro mondo, e spesso,anche se incontriamo il manchester dei lameroni gli facciamo il cùl0 :asd:
anche negli 1 vs 1 quasi sempre facciamo tra noi :sisi:
primo pomeriggio forse ci sono per un paio di partite :sisi:
-
Ieri sera c'è stato il mio esordio nel club, bagnato da una doppietta con Toni e con un paio di insulti del Cardo appena ho messo su le cuffie :asd:
Sto fine settimana credo di esserci piu o meno sempre causa bronchite che mi sono beccato sti giorni col tempo d mèrda.
-
-
Citazione:
KroZ
no vai via
:asd:
ah homer, ovviamente sai che quando ci siamo io e la carda le punte sono nostre... :asd:
:caffe:
-
Fottesega, mi potete are anche il portiere che mi divertolo stesso :asd:
-
ok allora homer prende il portiere!