Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Chi sarebbe costui? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
cut
Vieni su msn, va là... :asd:
-
BIOSHOCK PC SPECIFICATIONS
Operating Systems:
Windows XP (with Service Pack 2) or
Windows Vista
Minimum System Requirements:
CPU: Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
System RAM: 1GB
Video Card: Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550).
Sound Card: 100% direct X 9.0c compatible sound card
Hard disc space: 8GB free space
Recommended System Requirements:
CPU: Intel Core 2 Duo processor
System RAM: 2GB
Video card:
DX9: Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA GeForce 7900 GT or better)
DX10: NVIDIA GeForce 8600 or better
Sound Card: Sound Blaster® X-Fi™ series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)
Important Note: Game requires Internet connection for activation :|
-
:bua:
L'attivazione... :bua:
Poi anche l'Xfi come scheda audio consigliata... :bua:
-
Se li scordano i miei 50 Eurozzi se vogliono l'attivazione :asd3:
-
-
Citazione:
Hexen Third
Se li scordano i miei 50 Eurozzi se vogliono l'attivazione :asd3:
Non capisco qual è il male:
se c'è lo star force vi lamentate, se c'è l'attivazione vi lamentate.
Ma sta gente qua deve campare di aria?
-
auguri a blue :nod: cosa ti sei autoregalato?
stamattina alle 5 ha spiovazzato pure da me, solo liquidi fortunatamente, e in ogni caso le macchine sarebbero state al riparo nei garage interrati del condominio :)
-
Citazione:
Harry_Lime
Io pago per avere il gioco, non per avere le protezioni o quant'altro... vuoi mettere ste protezioni/attivazioni? io miei soldi non te li becchi, tutto qua... :boh2:
-
Non ci sono ancora schede audio che sfruttano il PCIex 1x vero? :bua:
-
'sera :ciaociao:
Auguri Blue ;)
TGMonline ancora down...caspita è caduto un meteorite sul server? :bua:
-
Citazione:
x119
Non ci sono ancora schede audio che sfruttano il PCIex 1x vero? :bua:
Creative ha annunciato tempo fa l'imminente uscita di X-fi per tale bus :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Io pago per avere il gioco, non per avere le protezioni o quant'altro... vuoi mettere ste protezioni/attivazioni? io miei soldi non te li becchi, tutto qua... :boh2:
Il 90% dei giochi in commercio ha una protezione... Allora non dovresti comprare più nulla...
:look:
-
Beh se è "una tantum" la posso anche sopportare l'attivazione, ma se deve essere una condizione "sine qua non" per poter giocare allora la cosa potrebbe dare parecchio fastidio. :sisi:
-
Citazione:
©oco
TGMonline ancora down...caspita è caduto un meteorite sul server? :bua:
l'avran spostato su un compaq presario 425 :asd: (che poi quel coso funza pure bene per l'età che ha :sisi: ... riuscissi a sposatare i 16mb e passa di arena non dovrei far partire il p2 in modalità provvisoria... non mi ricordo più un cacchio di pkunzip :blush::blush: )
-
Citazione:
terrornoize
Tu paghi per avere un gioco a cui hanno lavorato 300 persone che devono essere pagate anche loro.
Tutte queste persone insieme realizzano il gioco, che è una forma di intrattenimento come il cinema. E infatti come il cinema hauna grande base di pirateria alle spalle. Come il cinema i collaboratori che riescono a vivere con questo lavoro sono pochi. Come il cinema il prezzo deve essere alzato per sopperire ai costi e arrivare a dei ricavi che permettano all'azienda di sostenere successive produzioni.
Seppure tu compri una licenza d'uso (e non il cd), non sei autorizzato nè a copiare il gioco per darne una copia ad un amico, nè a prenderlo pirata dalla rete perchè ritieni che le protezioni siano inutili. Le protezioni online sono un ottimo modo per verificare chi possiede una copia pirata e prendere le giuste conseguenze. In fin dei conti a quella licenza è associato un utente e un codice, quindi non c'è niente di male se la casa di produzione fa il controllo online.
Discorsi questi banali, sia ben inteso, dato che alla fine si continuerà a utilizzare software pirata facendo finta di nulla e dando la colpa ad un controllo online del codice.
-
Citazione:
Harry_Lime
Tu paghi per avere un gioco a cui hanno lavorato 300 persone che devono essere pagate anche loro.
Tutte queste persone insieme realizzano il gioco, che è una forma di intrattenimento come il cinema. E infatti come il cinema hauna grande base di pirateria alle spalle. Come il cinema i collaboratori che riescono a vivere con questo lavoro sono pochi. Come il cinema il prezzo deve essere alzato per sopperire ai costi e arrivare a dei ricavi che permettano all'azienda di sostenere successive produzioni.
Seppure tu compri una licenza d'uso (e non il cd), non sei autorizzato nè a copiare il gioco per darne una copia ad un amico, nè a prenderlo pirata dalla rete perchè ritieni che le protezioni siano inutili. Le protezioni online sono un ottimo modo per verificare chi possiede una copia pirata e prendere le giuste conseguenze. In fin dei conti a quella licenza è associato un utente e un codice, quindi non c'è niente di male se la casa di produzione fa il controllo online.
Discorsi questi banali, sia ben inteso, dato che alla fine si continuerà a utilizzare software pirata facendo finta di nulla e dando la colpa ad un controllo online del codice.
Molto meglio un sistema del genere che lo Starforce.
-
Citazione:
Spz80
Beh se è "una tantum" la posso anche sopportare l'attivazione, ma se deve essere una condizione "sine qua non" per poter giocare allora la cosa potrebbe dare parecchio fastidio. :sisi:
Guarda, l'attivazione online è una condizione esattamente come avere un lettore dvd per vedere un film su dvd. Se hai un lettore cd non ci guardi i film e nemmeno ti lamenti che non puoi vedere il film sul tuo lettore cd.
Le uniche limitazioni sono mentali.
E anche tirando fuori la balla che vi è una separazione tra primo mondo informatico e terzo mondo informatico, anche con un 56kb, il controllo di steam non richiede più di 1 minuti all'avvio.
-
Citazione:
Nockmaar
Molto meglio un sistema del genere che lo Starforce.
Son d'accordo. :sisi:
-
Citazione:
Nockmaar
Il 90% dei giochi in commercio ha una protezione... Allora non dovresti comprare più nulla...
:look:
Ci sono protezioni e protezioni, quelle "invasive" evito di comprarle... :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Goku, lasciami andare a casa, ti leggo e ti rispondo... altrimenti mi perdo il treno per rispondere... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Goku, lasciami andare a casa, ti leggo e ti rispondo... altrimenti mi perdo il treno per rispondere... :bua:
Vai vai, tanto lo sai che con me la situazione si fa dura. :bua:
-
la situazione qui è che minaccia pioggia furiosa anche stasera :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Vai vai, tanto lo sai che con me la situazione si fa dura. :bua:
:asd:
Ah, io con Steam mi trovo benissimo ed è uno dei sistemi che mi ha "costretto" a comprare giochi. :raffag:
-
Citazione:
Harry_Lime
E anche tirando fuori la balla che vi è una separazione tra primo mondo informatico e terzo mondo informatico, anche con un 56kb, il controllo di steam non richiede più di 1 minuti all'avvio.
Oddio io al tempo, persi due ore davanti a HL2, per scaricare i contenuti :bua:
Ma se è solo un'autenticazione, allora il discorso è diverso :sisi:
Coco, avevo letto anche io della versione X-FI per pciex 1x, ma speravo fosse uscita, invece nulla. Cioè creano sti attacchi, li mettono ormai 2 in ogni mobo e non esiste in pratica nessuna periferica che li usa. Ma vi pare?
-
Citazione:
x119
Oddio io al tempo, persi due ore davanti a HL2, per scaricare i contenuti :bua:
Ma se è solo un'autenticazione, allora il discorso è diverso :sisi:
Coco, avevo letto anche io della versione X-FI per pciex 1x, ma speravo fosse uscita, invece nulla. Cioè creano sti attacchi, li mettono ormai 2 in ogni mobo e non esiste in pratica nessuna periferica che li usa. Ma vi pare?
Le schede madri abit hanno la scheda audio staccata dalla piastra e la inserisci nello slot pcie 1x. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, l'attivazione online è una condizione esattamente come avere un lettore dvd per vedere un film su dvd. Se hai un lettore cd non ci guardi i film e nemmeno ti lamenti che non puoi vedere il film sul tuo lettore cd.
Le uniche limitazioni sono mentali.
la mia era una semplice considerazione, anche perchè nn si sa ancora la modalità di utilizzo della connessione, che, sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, potrebbe rivelarsi insostenibile per 56k (anche se la ragione mi porta ad escluderlo).
Cmq lo preferisco di certo ad un sistema come lo starforce.
-
A me steam prima di verificare voleva neccessariamente verificare e validere i file di gioco... :bua:
Ci mettevo 3 ore e mezzo ogni volta... :chebotta:
-
Citazione:
lorka
la situazione qui è che minaccia pioggia furiosa anche stasera :bua:
I ga messo piova pa stanotte :sisi:
-
Citazione:
raumizio
A me steam prima di verificare voleva neccessariamente verificare e validere i file di gioco... :bua:
Ci mettevo 3 ore e mezzo ogni volta... :chebotta:
Perchè la tua non era nemmeno una 56k. :bua:
-
Anche io preferisco l'attivazione online, almeno è meno invasiva dello starfuck :sisi:
...e ad ogni modo in un paio di giorni viene craccata :bua:
-
Citazione:
©oco
Anche io preferisco l'attivazione online, almeno è meno invasiva dello starfuck :sisi:
...e ad ogni modo in un paio di giorni viene craccata :bua:
Si, fino a quando steam o altro server non cracca il crack (giusto un paio di giorni), e ti caccia definitivamente fuori da steam e non puoi nemmeno più usare il crack. :bua:
-
Oggi ho comprato un regalo per la mia ragazza. :sisi:
se lo merita anche se non è nessuna ricorrenza. :sisi:
Ho comprato un creative zen V 2gb.
Sentendo in giro per la rete mi è parso un prodotto più che onesto considerati i suoi 79 euro che ho speso.
Se mi dite che è una cacca lo porto in dietro e lo sostituisco un un altro lettore sempre per massimo 80 euro, che abbia almeno 1gb di memoria, la possibilità di visualizzare foto, di essere usato come chiavetta e soprattutto che abbia il registratore vocale visto che lei lo usa per lavoro durante le conferenze. :sisi:
-
Citazione:
©oco
io lo starfuck è la cosa che più preferisco :schiuma:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io non mi sono mai lamentato della protezione starforce :asd:
però voglio comprare un gioco prevalemtemente SP e giocarlo subito senza essere costretto ad attivare tizio o caio ;)
se me lo chiedessero per un gioco MP non avrei nulla da dire :sisi: , ma per uno SP non se ne parla proprio. :nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh vedo che allora anche tu verso la fine del discorso affermi che tanto chi lo prende pirata lo prende pirata comunque, quindi perchè scassare le scatole a chi invece vuole darli i 50 euro ma non vuole registrarsi e attivare nulla? ;) Se loro mi vogliono costringere a fare quello che io non voglio, attivazione e tutto il resto, io semplicemente non acquisto il gioco, se sono furbi tolgono l'attivazione e si prendono i miei 50 euro, altrimenti fatti loro. :bua:
-
sempre più neeeerooooo :look:
-
Citazione:
lorka
sempre più neeeerooooo :look:
Anche qui a tratti sembra stia per scatenarsi il finimondo.....fa praticamente freddo :D son troppo contento :D
-
si, per il freddo son contentissimo anch'io :D
per quanto mi riguarda può piovere anche tutta la settimana, sabato compreso :fag:
-
Citazione:
Hexen Third
Beh vedo che allora anche tu verso la fine del discorso affermi che tanto chi lo prende pirata lo prende pirata comunque, quindi perchè scassare le scatole a chi invece vuole darli i 50 euro ma non vuole registrarsi e attivare nulla? ;) Se loro mi vogliono costringere a fare quello che io non voglio, attivazione e tutto il resto, io semplicemente non acquisto il gioco, se sono furbi tolgono l'attivazione e si prendono i miei 50 euro, altrimenti fatti loro. :bua:
Il tuo ragionamento reggerebbe se vivessimo in un mondo perfetto.
hl2 è la prova concreta che una buona protezione online fa molto più di uno starforce. E sai anche tu, che il grosso problema del pc è proprio la pirateria.
Comunque, ripeto: tu hexen puoi trovare le scuse che vuoi per comprarlo pirata.
-