Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
:uhm: che è una Visual Novel?
No.
È un trattato medico/biotecnologico sui vari metodi disponibili ora ed in futuro per debellare l'invecchiamento. :sisi:
Uno dei migliori del genere, oserei dire. :sisi:
Però mi hai fatto venire voglia di comprarmi anche le VN di Full Metal Panic in inglese. :uhm:
Tanto sono 8euro ciascuno... :uhm:
-
Le prime 3 novel di FMP costano 25euro insieme su IBS. :pippotto:
Spettacolo! O_O
Riiiiick, tu che sei maniaco di FMP, che ne diresti di prenderli e dirmi se valgono i soldi? :uhm:
-
Per caso è relativo in qualche modo al Giappone? :uhm:
-
Citazione:
Haruki
Per caso è relativo in qualche modo al Giappone? :uhm:
Contando che il Giappone è il paese al mondo con la maggiore percentuale di vecchi direi proprio di si. :asd:
-
Citazione:
elevul
Contando che il Giappone è il paese al mondo con la maggiore percentuale di vecchi direi proprio di si. :asd:
Ti sei salvato in corner :mad:
-
@ero: :lol:
dell'anime di fate ho visto spezzoni vari di scene importanti, tipo saber vs rider, ed è tutto tranne che tecnicamente buono... :asd: senza contare che è strapieno di spoiler abnormi sulla trama della novel, e non parliamo di roba di poco conto... le mie firme di fate sono spoilerose, ma mostrano cose di cui non si parla mai prima che appaiano e soprattutto non sono identificabili leggendo cio' che avviene prima, ma guardare quell'anime vuol dire rovinarsi l'esperienza di una novel che vale da sola svariate decine di volte in piu' :asd:
@haruki: e ti pare che io perdo giorni a spulciare per trovare un font che mi piaccia e imparare a metterlo in un certo modo? vabbè far le cose per bene, ma non mi sbatto per ore e ore solo per imparare a mettere un'effettino su una cacchio di scritta :asd:
quando avrò tempo e voglia imparerò e lo farò, ora mi accontento, grazie... :asd:
@elevul: neanche per sogno, non ho soldi per comprare roba che oltretutto non mi interessa :asd:
riguardo a nana e dennou coil mi ero completamente scordato di loro, nana in particolare non l'ho ancora spostato dalla cartella transito a quella anime, perciò mi era sfuggito completamente in mezzo al mare magnum della roba in download... :asd:
credo che mi guarderò nana a questo punto :sisi:
-
Citazione:
elevul
Le prime 3 novel di FMP costano 25euro insieme su IBS. :pippotto:
Spettacolo! O_O
Riiiiick, tu che sei maniaco di FMP, che ne diresti di prenderli e dirmi se valgono i soldi? :uhm:
Le 4 forse non esce :fag:
-
Citazione:
RickTheSnake
@ero: :lol:
dell'anime di fate ho visto spezzoni vari di scene importanti, tipo saber vs rider, ed è tutto tranne che tecnicamente buono... :asd: senza contare che è strapieno di spoiler abnormi sulla trama della novel, e non parliamo di roba di poco conto... le mie firme di fate sono spoilerose, ma mostrano cose di cui non si parla mai prima che appaiano e soprattutto non sono identificabili leggendo cio' che avviene prima, ma guardare quell'anime vuol dire rovinarsi l'esperienza di una novel che vale da sola svariate decine di volte in piu' :asd:
@haruki: e ti pare che io perdo giorni a spulciare per trovare un font che mi piaccia e imparare a metterlo in un certo modo? vabbè far le cose per bene, ma non mi sbatto per ore e ore solo per imparare a mettere un'effettino su una cacchio di scritta :asd:
quando avrò tempo e voglia imparerò e lo farò, ora mi accontento, grazie... :asd:
@elevul: neanche per sogno, non ho soldi per comprare roba che oltretutto non mi interessa :asd:
riguardo a nana e dennou coil mi ero completamente scordato di loro, nana in particolare non l'ho ancora spostato dalla cartella transito a quella anime, perciò mi era sfuggito completamente in mezzo al mare magnum della roba in download... :asd:
credo che mi guarderò nana a questo punto :sisi:
Non hai avuto una cattiva idea. :nono:
-
Citazione:
RickTheSnake
La novel non l'ho letta, e non mi interessa, ma l'anime merita in ogni caso. Se uno guarda l'anime dopo aver giocato la novel grazie al ***** che lo trova scadente rispetto a quest'ultima.
Citazione:
Giorni? ore e ore? vabbè va :asd:
-
guarda nanaya, ho cercato sulla guida per 30 minuti prima di trovare come si usa al meglio la funzione ritaglia, quando usavo il modificatore immagini di office non ho mai nemmeno dovuto chiedermi come si facesse, mai sentito parlare del concetto di "user friendly"? :fag:
purtroppo va così, se vuoi un editor potente e versatile devi sbattere contro l'interfaccia poco intuitiva e rivolta a chi già sa usare programmi di grafica, mentre i tool user friendly sono mostruosamente limitati nelle funzioni e quindi non ti permettono di lavorare di fino... ora, per cercare i font, installarli, imparare a usarli, rifare le scritte, sistemarle e provare finchè non mi piace richiede almeno almeno un'ora, io quest'ora non ce l'ho, ergo mi accontento, se dio vuole questo weekend dovrebbe esserci un'attimo di respiro per la scuola e quindi dovrei trovare un buco per mettermi li e farlo, ma non è una cosa proprio in cima alle mie priorità, tutto qui :boh2:
-
Nanaya, invece, che font è quello che hai utilizzato nell'avatar? :uhm:
L'ho già visto moltissime volte, ma il nome mi sfugge...
-
http://www.layeredgfx.com/forums/gim...fect-gimp.html
Estrapola da qui, che tra l'altro non mi sono manco sforzato a cercare bene o trovavo di meglio.
-
E' quello delle userbar il Visitor -BRK-
-
rick, fai schifo. alza il **** e sistemami la scritta sant'iddio.
Citazione:
Nanaya
La novel non l'ho letta, e non mi interessa, ma l'anime merita in ogni caso.
No.
-
Archer ma chi sei :pippotto: ?
-
Giusto, da uno che ha "guardato le scene importanti" conta molto come opinione :caffe: e ripeto, grazie al ***** che non ti garba come gestisce la trama.
-
Citazione:
Nanaya
E' quello delle userbar il Visitor -BRK-
Non ho trovato espressamente il tuo, però su daFont, nella sezione Pixel, Bitmap se ne trovano molti simili, quindi direi che è lo stesso ^__^
-
qualcuno mi fa un riassunto di quello che ha scritto rick? :asd:
troppo lungo :asd:
-
Citazione:
Ero-Senin
It's just a wall of text
-
-
Citazione:
Ero-Senin
Citazione:
Haruki
It's just a wall of text
http://web.tiscali.it/ciskarate/emot...acepalmfg2.jpg
-
Citazione:
Nanaya
Giusto, da uno che ha "guardato le scene importanti" conta molto come opinione :caffe: e ripeto, grazie al ***** che non ti garba come gestisce la trama.
le mie fonti sono piu' che affidabili :caffe:
il semplice fatto di voler fondere in un'unico anime le tre route, che tra loro sono compatibili come la ***** in un panino, la dice lunga sulla qualità del lavoro :asd:
allora stando al tuo ragionamento robotech è una serie della madonna, basta che non ti guardi macross e le altre che hanno fuso insieme per produrla :caffe:
-
Citazione:
Ero-Senin
il riassunto è che ho poco tempo da dedicare a imparare come si fanno le scrittine fighe su gimp, e che perciò mi tengo l'arial senza shading e antialiasing 16x finchè non avrò tempo e modo per fare le cose per bene :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
le mie fonti sono piu' che affidabili :caffe:
Uao. Immagino che fonti :caffe:
-
Citazione:
RickTheSnake
il riassunto è che ho poco tempo da dedicare a imparare come si fanno le scrittine fighe su gimp, e che perciò mi tengo l'arial senza shading e antialiasing 16x finchè non avrò tempo e modo per fare le cose per bene :sisi:
E si ci vuole la SCIENZA