ok, ho sbloccato il risultato di Just Cause 2, pare molto carino come gioco! Ora però lo metto da parte che ho altro da giocare.
Sto a 8/10, vediamo se stasera mi esce il punteggione a Shatter
Visualizzazione Stampabile
ok, ho sbloccato il risultato di Just Cause 2, pare molto carino come gioco! Ora però lo metto da parte che ho altro da giocare.
Sto a 8/10, vediamo se stasera mi esce il punteggione a Shatter
boh per me è droga pura quel gioco :asd:
Beat Hazard si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo :asd:
Ci ho speso 30 ore poi mi sono imposto di mollarlo, ora aspetto la versione Ultra con il coop.
io mica ho capito come funziona 'sta storia dei proiettili/monete in metro 2033 :facepalm:
me la spiegate?
Beat Hazard mi piace, tra i giochi musicali lo preferisco ad Audiosurf, anche se per brevi sessioni max 1 ora
Praticamente i proiettili "military grade" che sono dorati (più lucidi anche) sono la moneta del gioco, nei mercati puoi scambiare munizioni che non ti servono per questo tipo di proiettili che sono di fatto soldi, l'unica aggiunta è che se dovessi finire munizioni di quel calibro lì volendo puoi usare i military grade ma è come se ti fumassi i soldi dunque è da evitare :asd:
Scusa se sono stato un po' criptico ma il sonno aggiunto alle mie già scarse facoltà di espressione fanno brutti scherzi :asd:
i proiettili più lucidi sono come dei danari, li puoi usare come merce di scambio nei vari mercati delle stazioni per acquistare armi o munizioni, inoltre (tenendo premuto R) puoi usarle anche nelle armi al posto dei proiettili comuni provocando così più danni ai nemici :sisi:
oltre che in giro per le stazioni della metro i proiettili di grado militare (lucidi), li puoi ottenere anche scambiando munizioni comuni, pallini, dardi e quant'altro negli appositi mercatini ...
non mi sembra complicato :uhm:
ese, troppo lento :moan:
si ma non m'è chiaro quanti tipi di munizioni ci sono e quali devo usare per comprare :E
Sono interessato a comprare football manager 2011, ora è al 30% di sconto, dite che mi conviene comprarlo adesso o aspettare un (improbabile per me) ulteriore sconto a natale?
Preso anche Just Cause 2.:chebotta:
Edit: Peccato che neanche riesco a finire di vedere il filmato iniziale che la 9800GT si impalla.x( (con l'integrata non ci provo neanche)
Nuovi obbiettivi, aspettatevi un sacco di spam sui vostri profili...
Inoltre Zombie Driver, Bob Came in Pieces e Civilization 5 scontati.:D
io non vedo gli sconti:uhm:
Si è impastato tutto
ok sono arrivato a 10/10 visto che Bob ce l'ho già. Se non costa tanto compratelo, è carino. Strano, ma carino.
Non c'è il collegamento nel negozio di Steam ma la pagina c'è.
http://store.steampowered.com/treasurehunt
Edit:
Zombie Driver 2,25€ a 1,25€ lo prendevo, così non so
Bob 1,75€ mi sa che lo prendo
Civ V 37,49€ :fag:
Manco quella pagina li riesco a vedere -.-
zombie forse gratis altrimenti manco :asd:
edit:
da quel poco che ho visto bob sembra carino però che palle sempre puzzle, che longevità ha?
è tutto impastato
A me funzia.... Sbloccato l'achievement spammoso scrivendo sulla bacheda di un mio amico che non si connette da 305 giorni.
11/10
yeeee viva l'obiettivo spammoso arrivato a 10/10 senza dover reinstallare quella schifezza di zombie driver :alesisi:
seh vabbè da me steam è a puttane sia via interfaccia steam sia via firefox...
Sono a 10/10 già da 48 ore :tsk:
EDIT:
Visto solo ora
Post n° 10000 :alesisi: