oddio, ma il pezzo che si alza la gonna ad hanekawa ed araragi descrive per tipo 20 righe come sono le mutandine, le gambe e l'ombellico? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
oddio, ma il pezzo che si alza la gonna ad hanekawa ed araragi descrive per tipo 20 righe come sono le mutandine, le gambe e l'ombellico? :rotfl:
Ebbravi gli SHAFTi allora, che prendono il buono dei romanzi lasciando 'ste robe sulla pagina :sisi:
(e fu così che l'ep.14 fu completamente occupato dalla scena del lavaggio dentale :sisi:)
immagini da un fastidioso weekend di pioggia:
BK-201 inseguito da uno sciaquone (o quasi)
misaka mikoto che interpreta il miglior k-on dell'anno
No. L'episodio 14 deve essere occupato da hanekawa, possibilmente a tutto schermo e per tutti i 20 minuti di durata. Poi nel 15 possono lavarsi i denti finchè vogliono. Vediamo di accontentare i gusti di tutti, dopo tutte ste loli è l'ora della maggiorata :mad:
DtB2: Non so perchè, ma a un certo punto della puntata ho avuto una forte voglia che comparisse godzilla, dilaniasse tutti con le sue fauci mostruose e incenerisse i resti e il resto con il suo raggio atomico. Non so perchè però.
Il lavaggio dei denti è in Nisemonogatari, di conseguenza non lo vedremo nella serie in corso, tranquilli.:asd:
E il prossimo romanzo ad essere animato voglio che sia Kizumonogatari, perchè la storia di Shinobu rulla!
DtB2 #05
Riuscire a fare peggio della prima serie era difficile, invece ci stanno riuscendo alla grande...:ko::nero2::arrabbiato:
akikan ova: campionato di volgarità in un onsen.
Posso vomitare uno tsunami di veleno su Tokyo Marble Chocolate o qualcuno si incazza? Vabbeh comunque ovviamente l'ho visto e ovviamente avete già capito quanto mi sia piaciuto. :asd:
:facepalm:
:bua: inghiotto tutto allora.
Dai è carino TMC, cosa non ti è piaciuto? :uhm:
qualcuno sta seguendo kiddy girl and? visto dagli occhi dei blogger pare una cavolata pazzesca, ma mi fido di più dei vostri ....
No grazie, preferisco evitare :asd:
blacksmith 6: ma quanti anime di questa stagione hanno esattamente il target di k-on? tutta questa moeness rischia di far venire l'orticaria....
la principessa: loli-moe
le 3 guerriere: loli-moe
cecily: tett... ehm moe :v
aria: la gnocca di turno che non parla mai.
lucy: moe moe kyun
Finito Taisho yakyu musume, considerato il target giovane di questa serie si è rivelato un anime niente male, solo troppo corto...
quoto, veramente un bell'anime :snob:
grazie.
invece, in letter bee 6 continuano a commuoversi. sempre.
Kimi ni todoke mi piace sempre di più :cattivo:
Kaiba 01-12 (finalmente)
Non sono riuscito a riassumere in nessun modo il sauropode di testo scaturito al termine della visione. Quindi lo cestino in toto e sintetizzo il tutto in: bello + uhm + acc., perchè qualsiasi approfondimento in più necessiterebbe di ulteriori spiegazioni e queste ultime di ulteriori precisazioni, e sarei quindi di nuovo al wall of text.
P.S.
Dove si compra il letto gelatinoso?
sora no otoshimono, escono dalle fottute pareti, ma la puntata è meno solare del solito. guai in arrivo?
natsu: :nono:
ho visto solo uno shot di 2 paia di tettone a mare :pippotto: