Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Già mi vedo i tuoi genitori chiamare l'ufficio di igiene mentale :bua:
Già mi vedo avvolto nella mi camicia di forza bianca portato via di peso dai barellieri...:bua:
-
Citazione:
Spz80
Già mi vedo avvolto nella mi camicia di forza bianca portato via di peso dai barellieri...:bua:
:asd:
P.S: Basta con gli spoiler :no:
-
Non apre il link... :bua:
-
-
Certe cose non le devo aprire in negozio... :bua:
Però hanno aprrezzato tutti qui... :fag:
-
Citazione:
x119
Allora ho fatto 3 giorni di Uni, fatto amicizia subito con uno dle mio paese e semi-amicizie con quelli con cui mi sedevo a lezione.
Ora come ora sono contentissimo, i due prof sono pure simpatici, a volte scherzano e spiegano bene. Poi matematica va lentissimo, in 3 ore abbiamo fatto gli insiemi, cioè nemmeno alle elementari avevamo impiegato 3 ore per gli insiemi, meglio così...
Non ti preoccupare, succede a tutti così, ma poi passa presto :consola:
-
La festa dello spam oggi :asd:
-
Citazione:
©oco
P.S: Basta con gli spoiler :no:
Bravo coco, se non lo facevi tu dovevo farlo io :sisi:
-
Citazione:
Akumbaje
Bravo coco, se non lo facevi tu dovevo farlo io :sisi:
Fallo anche tu, così rafforziamo il concetto :sisi:
-
Ecco, tornate a postare qualcosa di utile.
Giudizio secco: se nel mio prossimo pc (e6750,p5k,gts 640 -credo :bua: ) metto questo ali:
http://www.lc-power.com/htm/products...id=31&a_id=131
faccio una caxxata?
Perchè ho deciso di ordinare da deepoverclock, e lì intorno ai 100 euro come enermax hanno solo quello da 500...se no quello da 620 costa quasi 150...
-
A meno che non fai configurazioni multi gpu con il 500W Enermax vai benone.
-
Ma che oh!
Non mi fa vedere più i video youtube, mi dice che il flash player non è aggiornato (appena fatto) o che il javascript è disattivo (controllato, è attivo)
Questo sia con FF che IE :mah:
-
Citazione:
©oco
A meno che non fai configurazioni multi gpu con il 500W Enermax vai benone.
Anche in prospettiva futura?Quei dati sui nuovi quad sono a dir poco preoccupanti :look:
-
Citazione:
©oco
Ma che oh!
Non mi fa vedere più i video youtube, mi dice che il flash player non è aggiornato (appena fatto) o che il javascript è disattivo (controllato, è attivo)
Questo sia con FF che IE :mah:
problema della versione italiana di youtube, metti globale dove c'è la bandierina e funzionano.
fatto account su lastfm, mi manca solo il baz, ma non mi carica la pagina :asd:
-
Citazione:
Toki
problema della versione italiana di youtube, metti globale dove c'è la bandierina e funzionano.
fatto account su lastfm, mi manca solo il baz, ma non mi carica la pagina :asd:
Ah ok, quindi una cosa temporanea perchè prima andava :look:
E' l'apocalisse...mi è appena morto il Megaworks 550 THX, 300€ di casse e presumo ormai fuori garanzia, controllo :chebotta:
-
Citazione:
©oco
-
Boia che coccolone, era il cavo di alimentazione che si era allentato :bua:
-
Citazione:
©oco
Ah ok, quindi una cosa temporanea perchè prima andava :look:
E' l'apocalisse...mi è appena morto il Megaworks 550 THX, 300€ di casse e presumo ormai fuori garanzia, controllo :chebotta:
azz speriamo sia in garanzia, ma male che vada probabilmente si ripara, sicuramente casse e sub son tutte ok, potrebbe esser morto il trasformatore, o qualche roba nell'ampli.. si spera non i finali :asd: bene che ti vada comunque la spesa dovrebbe essere contenuta :look:
edit :asd: come non detto, ho letto il post qui su or ora :asd:
-
Nitroin vi saluta :D
E' all'uni senza portatile, quindi non si può collegare ad internet....
-
non mi fa aggiungere il baz agli amici lastfm... me tristo.
come cacchio la metto in sign una roba tipo la tua terror?
-
Citazione:
chk
azz speriamo sia in garanzia, ma male che vada probabilmente si ripara, sicuramente casse e sub son tutte ok, potrebbe esser morto il trasformatore, o qualche roba nell'ampli.. si spera non i finali :asd: bene che ti vada comunque la spesa dovrebbe essere contenuta :look:
Grazie lo stesso per il supporto :asd:
-
Citazione:
©oco
Grazie lo stesso per il supporto :asd:
a me ieri era partita una cassa sul 2.1 della creative.... poi era dentro male il jackettino, probabilmente si è spostato quando mia sorella ha spostato il sub per accenderle.
se mi parte il 5.1 mi viene anche a me il coccolone nonostante costi "solo" una settantina di euroz :asd:
-
Citazione:
x119
Bon, preso nuovo router, ora sono tornato online (si erano rotte le porte ethernet del mio vecchio router di colpo, tutte e 4).
Allora ho fatto 3 giorni di Uni, fatto amicizia subito con uno dle mio paese e semi-amicizie con quelli con cui mi sedevo a lezione.
Ora come ora sono contentissimo, i due prof sono pure simpatici, a volte scherzano e spiegano bene. Poi matematica va lentissimo, in 3 ore abbiamo fatto gli insiemi, cioè nemmeno alle elementari avevamo impiegato 3 ore per gli insiemi, meglio così...
Pare di aver detto tutto. Ah, sono passato a 3mbit/s con Alice Flat :boh:
Me li sono ritrovati così di colpo :asd:
Io dopo i primi 3 giorni di uni sono uscito con una tipa appena diciannovenne orgogliosa di uscire con un ragazzo ventottenne e mi ha fatto una delle migliori
Giusto per rimanere in tema spoiler. :asd:
-
In compenso mi è morta la multipresa :bua:
Ne avevo una prima con cui mi ero trovato bene e dopo circa due annetti l'interruttore si è bloccato su ON, ironia della sorte ne ho presa una uguale e dopo nemmeno una settimana lo stesso identico problema.
E adesso devo fare un rma per 15€ di ciabatta che se va bene mi parte più di spedizione?? :asd:
Ma vaff... :bua: