-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
corsetta tranquilla, non a velocità smodata che dopo 50 metri son a terra senza fiato
anche perchè non ti servirebbe, mica vuoi diventare uno scattista no?
Citazione:
Gatsu80
In ogni caso, ogni tanto, aggiungerei al dopo corsa una piccola sessione al sacco (indossando bende e guanti). Per sessione al sacco intendo pugni e calci (roba leggera, non colpi esagerati) stando continuamente in movimento.
Che ne pensate?
hai già fatto questo tipo di esercizi? intendo pugni e calci, hai fatto qualche corso? o non ne hai mai fatto? no perchè a tirare male di pugni e calci se non si sa come si fa ci vuole poco a svirgolarsi spalle polsi ed anche e ginocchia
-
Citazione:
Ruka-san
vero, nessuno ha mai detto il contrario
anche qua, si è detto che in ogni caso serve un'alimentazione adeguata per dimagrire al di là dello sport, ovvio che se mi scofano un cinghiale condito vanifico qualsiasi lavoro sportivo pensato per il dimagrimento
vero anche questo, ma la medicina mi dice che una dieta per dimagrire non è particolarmente indicata per i pesisti, visto che il corpo umano in caso di carenza di cibo tende a ridurre la massa muscolare proprio perchè consuma di più, e dopo inizia a papparsi il grasso, questo a meno di fare una dieta particolare che fornisce "alimento per i muscoli e non alimento per la massa grassa"
infatti anche uno che fa pesi può fare una dieta, ma non è una dieta per dimagrire di solito,
ho presente il mio cognato che fa le gare di esibizione di definizione muscolare, quando è in dieta mangia cmq molto più di me perchè ha tanti muscoli che bruciano e non mangia molto meno del solito, varia solo la composizione di ciò che mangia (ad esempio amumentando le proteine e diminuendo drasticamente i carboidrati) per aumentare la definizione muscolare (peccato che poi ne risentano i tendini ed i legamenti ma vabbè)
e pure questa è una cosa sensata, ovviamente il punto era: se uno può dedicare un tot di tempo allo sport e non può fare tutto per dimagrire è meglio la corsa, sempre associata ad una dieta,
ovvio che se uno può fare un pò di corsa un pò di nuoto ed un pò di pesi è l'ideale, ma se non può e deve limitarsi ad una sola pratica tutta la medicina sportiva predilige la corsa, a meno che ci siano altri impedimenti fisici, per cui è preferibile il nuoto poichè impatta in maniera meno traumatica su articolazioni, colonna vertebrale
sulle diete non avevo nulla da dire, solo che non avendole mai seguite personalmente (tendo ad autoregolarmi quando esagero) non ne conosco, a parte il metodo herbalife, indirettamente, che lo hanno fatto i miei genitori con ottimi risultati
il metodo herbalife è uno dei peggiori esistenti sulla terra..:asd: ha più lati negativi di qualsiasi cosa :asd: certo dimagrisci perchè sostituisci i pasti con i beveroni :sisi: ma alla lunga è una cosa controproducente.
la dieta a zona, non serve solo a dimagrire.. la puoi usare anche per aumentare il peso.. è solo un metodo per regolare l'alimentazione in modo equilibrato :sisi:
sta facendo confusione sul mio concetto di lavoro con pesi.. non intendo diventare un bodybuilder.
-
Citazione:
Fbh™
il metodo herbalife è uno dei peggiori esistenti sulla terra..:asd: ha più lati negativi di qualsiasi cosa :asd: certo dimagrisci perchè sostituisci i pasti con i beveroni :sisi: ma alla lunga è una cosa controproducente. la dieta a zona, non serve solo a dimagrire.. la puoi usare anche per aumentare il peso.. è solo un metodo per regolare l'alimentazione in modo equilibrato :sisi:
ne sono convinto anche io che sia controproducente perchè disimpari a mangiare e quando smetti c'è il rischio che ,torni ad ingrassare come prima, infatti non la consiglio a nessuno
il fatto è che funziona perchè i beveroni in realtà sono preparati particolarmente simili ai beveroni degli sportivi come logica di preparato, non di composizione ovvio, quindi alla fine come alimentazione in sè è più o meno sana, e presa nelle dosi corrette fa dimagrire
solo che non stai imparando a nutrirti e quando smetti di usare gli herbalife nella maggioranza dei casi torni ad ingrassare, allora ritorni ad usarli ed è un circolo vizioso (e qui che li trovo bastardi e profittatori)
poi c'è l'altro problema che se si usano gli integrtatori alimentari e basta (ma vale anche per gli sportivi) il corpo disimpara a digerire il che è un male
un'altro punto per cui funziona è che ti sembra di non mangiare ergo non vieni attirato dal cibo gustoso (inevitabilemnte grasso :asd:), mentre se mangi normalmente la tentazione di aggiungere gusto durante il pasto c'è sempre
cmq ripeto non la consiglio assolutamente ed è costosa tra l'altro
Citazione:
Fbh™
sta facendo confusione sul mio concetto di lavoro con pesi.. non intendo diventare un bodybuilder.
anche io quei pochi pesi che faccio sono tutti in ottica potenza funzionale (per sviluppare forza in combattimento) e non body building, non posso sapere cosa fai tu ;), parlando di body bulding penso al body bulding
-
è ancora acquisti giornalieri qui sì? :look:
-
Citazione:
Ruka-san
dipende da cosa ti serve fare per dimagrire lo stile è la maratona, per aumentare la resistenza che può servire ad un marzialista come te corsa integrata a scatti, ottimi in sali-scendi che ti aiuta nell'esplosione degli attacchi e potenzia le gambe per i calci, molto utile anche la corda
oppure sempre per lo stesso scopo molto utile la corsa "trattenuta" ovvero fascia lombare con corda elastica che ti tiene ancorato ad un muro o qualcosa di pesantissimo che non puoi spostare, scatti fino all'estensione massima della corda elastica e poi torni indietro cercando di resistere leggermente al fattore elasticodi ritiro
ok per gli scatti e sali scendi, lascio perdere corde al muro però!
-
Citazione:
Vergil
è ancora acquisti giornalieri qui sì? :look:
è che sono in ristrettezze economiche
:frigna:
-
Stamani preso questo, finalmente ne ho uno mio senza dover chiedere agli amici :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ruka-san
hai già fatto questo tipo di esercizi? intendo pugni e calci, hai fatto qualche corso? o non ne hai mai fatto? no perchè a tirare male di pugni e calci se non si sa come si fa ci vuole poco a svirgolarsi spalle polsi ed anche e ginocchia
Sisi :)
Avevo fatto anche 2 anni di arti marziali (ju jitsu + karate) quindi una base ce l'ho ;)
In ogni caso rileggendo ancora tutto quanto prendo per buono il programma che ho pensato di fare :sisi:
Grazie ancora a tutti :)
-
Ordinato pure Splinter Cell Conviction a 18 sterle diomio ste offerte mi stanno uccidendo.
In rapida successione sti giorni ho ordinato
Demon's Souls
Dante's Inferno
Assassin's Creed 2
Spliter Cell Conv.
ora ci sarebbe anche Bioshock 2 a 18 sterle ma ho finito i soldi :asd:
-
Arrivati Rockman Zero collection e Megaman Zero collection per DS
Perchè tù is megl che uan :sisi:
-
Ho appena pre-ordinato F1 2010 per PC: su ShopTo costa 24,50 (che diventano 29 con la spedizione) e col fatto che non è obbligatorio pagare subito, ho preferito approfittare dell'ottimo prezzo. Stiamo a vedere se in futuro qualcuno lo batte! ^^
-
Citazione:
Ruka-san
non ti voglio sulla coscienza
va che nn sono un ciccione
ho solo la panza :sisi:
-
-Planetscape Torment (PC)
-Mini Ninjas (PS3)
-
chi ha un crackdown da vendermi? :uhm:
-
Citazione:
Gatsu80
Sisi :)
Avevo fatto anche 2 anni di arti marziali (ju jitsu + karate) quindi una base ce l'ho ;)
In ogni caso rileggendo ancora tutto quanto prendo per buono il programma che ho pensato di fare :sisi:
Grazie ancora a tutti :)
Gatsu segui il programma del Cardo che è il migliore: scopare, scopare e scopare..altro che addominali, tartaruga, barriera protettiva tipo Turtles e Ab Rocket, prendi una vergine e sfogati su di lei, poi vedi come butti giù :sisi:
PS: No, le pippe non valgono :asd:
-
-
Citazione:
cardo
Gatsu segui il programma del Cardo che è il migliore: scopare, scopare e scopare..altro che addominali, tartaruga, barriera protettiva tipo Turtles e Ab Rocket, prendi una vergine e sfogati su di lei, poi vedi come butti giù :sisi:
:asd:
:stress:
-
effettivamente i pavimenti del gamestop sono sempre molto lindi.... :sisi:
-
Citazione:
cardo
su focus secoli fa c'era scritto che si consumava di più
:asd:
flame on flame on (sulle note di una famosa canzone di van halen)
-
Citazione:
cardo
te c'hai la panza, quindi vuol dire che non trombi poi così tanto :tsk: o probabilmente sei passivo :mmh?:
-
Citazione:
Fbh™
te c'hai la panza e le tette, quindi vuol dire che non trombi poi così tanto :tsk: o probabilmente sei passivo :mmh?:
fixed :caffe:
-
-
preso la mia prima moto :rullezza:
ovviamente senza troppe pretese, visto che devo fare pratica..
Kawasaki Er-6n :timido:
-
-
entro sabato io vado a comprare la mia yamaha xj6
-
Citazione:
Maresca
preso la mia prima moto :rullezza:
ovviamente senza troppe pretese, visto che devo fare pratica..
Kawasaki Er-6n :timido:
bravo
mai provata, ma dicono che sia ottima per imaprare ma che stanchi in fretta
-
Citazione:
InsaneWarriors
entro sabato io vado a comprare la mia yamaha xj6
non mi ha mai convinto
prendere un motard?
-
Scusate se ritiro fuori il discorso ma settimana prossima vorrei iniziare col programma che avevo accennato (corsetta su sentiero pianeggiante + sacco da boxe + piccole sessioni di pesi prima di andare a dormire). Il tutto lo farei la sera dopo il lavoro. Secondo voi é meglio se ceno e mezz'oretta dopo inizio oppure faccio corsetta e sacco e poi ceno?
La mia cena consisterebbe in verdura al vapore con carne bianca oppure pesce, il tutto senza condimenti vari e comunque in quantità non esagerate chiaramente.
Scusate se rompo le balle >_____<
-
Gatsu vieni sul lago di varese che andiamo a correre alla pista ciclabile:rullezza:
-
Citazione:
Ruka-san
bravo
mai provata, ma dicono che sia ottima per imaprare ma che stanchi in fretta
poco male, l'ho presa usata e pagata relativamente poco (è del '05, 2500 euro da concessionario, con garanzia e compreso trapasso).
l'idea è quella appunto di farci pratica per un annetto-due e rivenderla, per prendermi poi una bella moto "seria"
per ora basta e avanza :asd:
gatsu: mai fare esercizio fisico subito dopo mangiato, quindi prima vai a correre e fai quello che devi, POI mangia :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Gatsu vieni sul lago di varese che andiamo a correre alla pista ciclabile:rullezza:
:)
non fosse cosi' fuori mano sarei venuto piu' che volentieri :sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
Ruka-san
non mi ha mai convinto
prendere un motard?
non credo che stia cercando di convincerti :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Scusate se ritiro fuori il discorso ma settimana prossima vorrei iniziare col programma che avevo accennato (corsetta su sentiero pianeggiante + sacco da boxe + piccole sessioni di pesi prima di andare a dormire). Il tutto lo farei la sera dopo il lavoro. Secondo voi é meglio se ceno e mezz'oretta dopo inizio oppure faccio corsetta e sacco e poi ceno?
La mia cena consisterebbe in verdura al vapore con carne bianca oppure pesce, il tutto senza condimenti vari e comunque in quantità non esagerate chiaramente.
Scusate se rompo le balle >_____<
comincia con il mangiare poco, ma 5/6 volte al giorno.. devi allenarti prima di cenare, ma non puoi pretendere di ottenere energie solo dai pasti principali, devi diminuire le dosi e inserire degli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio.. tipo crema di yogurt magro bianco con fiocchi d'avena, o due bicchieri di latte pz.scremato o latte di soia etc...
-
scusate ma quelli che hanno rotto le balle quando si parlava di acquisti di scarpe da calcio dove sono ora?
un minimo di coerenza -.-
cmq ottima la ER6N per imparare..è maneggevole come una bici :-P
-
Citazione:
Fbh™
comincia con il mangiare poco, ma 5/6 volte al giorno.. devi allenarti prima di cenare, ma non puoi pretendere di ottenere energie solo dai pasti principali, devi diminuire le dosi e inserire degli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio.. tipo crema di yogurt magro bianco con fiocchi d'avena, o due bicchieri di latte pz.scremato o latte di soia etc...
esatto..io ho aumentato i pasti da 3 a 5/6 .....e devo dire che sopporto meglio gli sforzi fisici...
è una cosa che magari richiede un pò di tempo per abituarcisi...però dopo un pò...si va via lisci
-
basta parlare di scarpe da calcio!!!!
-
Bene bene, grazie :D
Tra l'altro stavo pensando che, in zona, c'é pure un percorso vita pero' preferisco fare 2 settimane con la corsetta e poi magari alternare un giorno corsetta e un giorno percorso vita e vedere come va :)
-
fai come vuoi, ma secondo me intanto inizi con calma ad allenarti e provare un pò a corsicchiare, a fare col sacco (anche se personalmente lo sconsiglierei vivamente a chi non ha idea di come portare i colpi,onde evitare traumi) e fare qualche pesetto, ma anche qui sarebbe meglio se per gli inizi qualcuno ti seguisse per posture e cose di sto genere, e se ti trovi bene allora inizi sto regime di 5 pasti al dì, cacchio mica sei rocky che ha 30anni suonati si sveglia di tornare sul ring e si alza alle 5 sparandosi tuorli su tuorli d'uovo e sopravvivendo a raccontarlo :asd:
dimenticavo, lo stretching, non è mai abbastanza...
-
Citazione:
Krizalid
fai come vuoi, ma secondo me intanto inizi con calma ad allenarti e provare un pò a corsicchiare, a fare col sacco (anche se personalmente lo sconsiglierei vivamente a chi non ha idea di come portare i colpi,onde evitare traumi) e fare qualche pesetto, ma anche qui sarebbe meglio se per gli inizi qualcuno ti seguisse per posture e cose di sto genere, e se ti trovi bene allora inizi sto regime di 5 pasti al dì, cacchio mica sei rocky che ha 30anni suonati si sveglia di tornare sul ring e si alza alle 5 sparandosi tuorli su tuorli d'uovo e sopravvivendo a raccontarlo :asd:
quoto tutto..
e il sacco farlo sempre coi guanti...
ho visto rocky improvvisati che si sono ustionati le mani a fine allenamento :bua:
xD
-
Citazione:
Krizalid
assolutamente quoto
e se pensi di fare abbastanza stretching probabilmente vuol dire che ne stai facendo meno della metà di quello necessario
per il resto quoto gli altri
io personalmente se mangio anche pochissimo prima di allenarmi vomito tutto