Guarda se posso, i crawler non hanno fatto impazzire mai nemmeno me, ma Grimrock rappresenta un buon termine medio e si lascia giocare anche dai meno avvezzi al genere risultando molto ma molto godibile.
Visualizzazione Stampabile
Guarda se posso, i crawler non hanno fatto impazzire mai nemmeno me, ma Grimrock rappresenta un buon termine medio e si lascia giocare anche dai meno avvezzi al genere risultando molto ma molto godibile.
Penserocci :uhm:
Grazie a tutti :sisi:
ma tanto lo sappiamo che lo compri ci giochi 2 ore e poi non lo tocchi più :pippotto:
Che è la stessa cosa che farebbe col vibracoso ad acqua :pippotto:
Bellissima sly :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gods, hai un compito: dirmi quando e dove fanno la replica della finale :bua:
Per scaramanzia, visto che si era messa bene, non sono andato a casa dei miei a vedere l'ultimo set e mezzo anche se ero tentato, ma non esiste che non me la guardi almeno in differita :asd:
(non la sto dando per finita, eh, sia chiaro :nonsifa: )
Ps: ritiro tutto, è finitaaaa!!!! :rullezza:
Penso che su sky stasera la ridaranno di sicuro! Mo te dico spetta
La guida la da alle 20.30 sul canale per wimbledon
Grande Roger!:snob:
sky 203.
Ma imho anche domani pomeriggio la ridaranno da qualche parte quindi prendi feriae e veditela.
terzo set di Roger che sembrava il 2007
Mi devo fare una maglietta con la scritta "W le bistecche" :sbav:
Bada lo sfizioso :arrabbiato:
Io mi devo fare una maglietta con la scritta "non ho mangiato pizza" :look:
http://www.youtube.com/watch?v=VZQawH8Es70
ballerino con camicetta rosa shocking, è Sly :|
Lo facevo più etero...:asd:
E non è nemmeno una delle mie performance migliori :caffe:
Inviato dal mio GT-I9003
Anta, Shabby, ma il nuovo Baroness :o
Quanto è tipo bellissimo ma assai :o
'ngiorno a tutti :o
stamattina bordello qui al lavoro che tutti i cellulari aziendali della tim non vanno per problemi alla loro cella credo :asd:
ecco ora non c'ho camus che mi aiuta a tirare su la serranda :no:
'rno :caffe:
Patibolodì
La mia testa sta subendo una guerra psicologica al solo pensiero dell'enorme sofferenza del matrimonio di oggi...Quando fuori ci sarà un caldo sufficiente a sciogliere l'asfalto io sarò li in camicia, cravatta e abito a strisciare nell'inferno urbano per tutto il pomeriggio e la sera quando mi aspetterà una cena infinita con camerieri che ti corrono dietro per riportarti al tavolo per recuperarti dal tuo tentativo di sfuggire alla monotonia del passaggio da un girone di portate a quello successivo... :frigna:
Spero in qualche miracolo che possa alleggerire un po' la situazione.
tipo che lui dica no sull'altare? :asd:
'senzacamusdì :caffe: :sad: