Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
comunque pensavo una cosa... johnny E' Galliani e sta cercando solo di farci evolvere, trovando però una strenua resistenza :fag: nessuno può dire "bendtner è meglio di huntelaar" :asd:
infatti non ho detto che è meglio, comunque tu sei rimasto all'Huntelaar che segnava 30 gol nel campionato dei pagliacci, è meglio se ti aggiorni :asd:
Dico solo che ci servirebbe di più di Huntelaar, almeno può giocare un pò ovunque se abbiamo problemi di infortuni, Huntelaar può giocare solo al posto di Borriello, e con scarsi risultati oserei dire. Poi Huntelaar non ti sta a fare il Tomasson senza rompere le palle, è uno che vuole giocare. Ripeto, brocco per brocco tanto vale prendersi quello più giovane e che costa meno (se costa meno ovviamente, perchè Huntefail credo che costi veramente poco ormai :asd:)... se fosse un operazione di mercato consona al valore dei giocatori, cioè tipo Bendtner + soldi per Huntefail io lo farei :sisi:
-
io non so che t'ha fatto huntelaar ma dire che bender è più utile non ha senso.
bender è un palo,lo puoi mette dove te pare ma palo rimane.
-
Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho. A disposizione: Abbiati, Albertazzi, Antonini, Romagnoli, Strasser, Inzaghi. All.: Leonardo
Squalificati: Bonera (1), Ambrosini (1), Borriello (1)
Indisponibili: Nesta, Onyewu, Beckham, Pato, Favalli, Kaladze, Abate, Flamini
-
l'accanimento di gionni verso huntelaar fa quasi tenerezza, ma che t'ha inculato la ragazza? :asd:
-
Citazione:
Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho.
:rotfl:
Sembra finta sta formazione :rotfl:
-
-
Galliani, stoccata di mercato a Moratti e all'Inter
Fonte: fcinternews.it
Dopo l'assemblea dei soci di ieri, Adriano Galliani ha voluto mettere le mani avanti a chi gli prospettava una rifondazione del Milan, con investimenti importanti sul mercato. L'amministratore delegato rossonero ha negato che ciò avveerrà, mandando anche una frecciata all'Inter e alla gestione Moratti: "Silvio Berlusconi continua a essere molto innamorato del Milan, ma non si possono spendere 810 milioni di euro in cinque anni come ha fatto l'Inter...".
che stoccata...grrrrrr :uhm:
-
Cacau l'ha messa ancora :alesisi:
-
Citazione:
lambro
tomasson faceva gol in QUEL milan, nel milan attuale nn supererebbe le due marcature a stagione.
Vuoi dire che Cafù e Serginho erano meglio di Abate ed Antonini??
Non sei per niente un tifoso evoluto! :tsk:
-
-
Citazione:
Volo
io non so che t'ha fatto huntelaar ma dire che bender è più utile non ha senso.
bender è un palo,lo puoi mette dove te pare ma palo rimane.
http://www.geekscribe.com/wp-content.../07/Bender.jpg
:asd:
Comunque avere Bendtner al posto di Huntelaar è una cazzata, avete già Borriello per quel ruolo...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Vuoi dire che Cafù e Serginho erano meglio di Abate ed Antonini??
Non sei per niente un tifoso evoluto! :tsk:
in quel milan avrei segnato qualche gol anche io.
bentdner non è malaccio, a furia di farlo giocare qualcosina di buono all'arsenal lo sta combinando, ma di certo non è un fuoriclasse.
-
Cromat Ridi Ridi...che poi mi vengo a divertire io se il Barcellona vi ara!
-
Citazione:
Cromat82
:asd:
Comunque avere Bendtner al posto di Huntelaar è una cazzata, avete già Borriello per quel ruolo...
vallo a dire a jonny :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Cromat Ridi Ridi...che poi mi vengo a divertire io se il Barcellona vi ara!
Beato te che hai il martedì/mercoledì sera libero :fag:
-
Citazione:
Cromat82
beh si può fare il discorso inverso anche, avere Huntelaar al posto di Bender è una cazzata, abbiamo già Borriello in quel ruolo
-
Citazione:
Ethan81
l'accanimento di gionni verso huntelaar fa quasi tenerezza, ma che t'ha inculato la ragazza? :asd:
Mi ha rubato la sensazione di avere un attaccante quando gioca il Milan
-
-
Citazione:
JohnnyKage
beh si può fare il discorso inverso anche, avere Huntelaar al posto di Bender è una cazzata, abbiamo già Borriello in quel ruolo
Huntelaar e Borriello mi sembrano due attaccanti abbastanza diversi, il primo è un finalizzatore, il secondo è il classico cristone che fa salire la squadra..
-
Huntelaar castigatore di Sicilia. Segnatevelo.
-
Ardemagni segna ancora
Dopo un paio di annate difficili al suo esordio fra i professionisti, il Cittadella ha creduto in lui acquistandolo dalla Triestina. La fiducia come si vede è stata ripagata perchè lui con i suoi 18 goal, l'ultimo segnato oggi contro il Mantova sta trascinando la sua squadra verso la serie A. Il Cittadella si trova a quota 60 con il Brescia, a -1 dal secondo posto.
Classifica
Lecce 67; Sassuolo 61; Brescia e Cittadella 60
-
La primavera oggi ha stravinto 0-6, contro l'ultima in classifica :rullezza:
-
In classifica siamo secondi dietro l'inter :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Huntelaar e Borriello mi sembrano due attaccanti abbastanza diversi, il primo è un finalizzatore, il secondo è il classico cristone che fa salire la squadra..
cioè che dici è vero, ma diciamo che uno è sostituto dell'altro, in quanto devono giocare entrambi al centro dell'attacco seppur con caratteristiche diverse. Il problema si pone nel momento in cui dobbiamo valutare le prestazioni, Huntelaar ha fatto cagare quasi sempre, et al centro dell'attacco et defilato sulla destra, qualche rara buona prestazione entrando a partita quasi finita negli arrembaggi finali, dove lui non deve far altro che provare a sbatterla dentro, anche perchè non è capace di fare altro. Bender come finalizzatore è sicuramente più scarpone di Huntelaar, però nell'arsenal l'ho visto giocare spesso su tutti e 3 i fronti dell'attacco, non solo da punta centrale, con risultati sicuramente migliori di un huntelaar attaccante esterno di destra. Diciamo che Bender potrebbe provare a coprire più falle in attacco in caso di mancanza anche di Ronaldinho e Pato. Ovviamente non lo prenderei per fare il titolare.
A maggior ragione in una squadra come il Milan, che ha carenza di uomini, una punta più versatile di Huntelaar forse servirebbe di più, FORSE, che magari faccia meno gol da centrocampo e cucchiai di fino al limite dell'area, ma che magari riesca a fare i gol già fatti dove basta solo spingerla in rete contro il Manchester o contro la Roma.
-
Sporting Lisbona su Jankulovski
Lo Sporting Lisbona sembra deciso a fare spesa in Italia per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il club lusitano ha messo in cima alla lista dei desideri l’interista Quaresma, ma per la fascia sinistra starebbe puntando l’altra parte di Milano. Obiettivo: Marek Jankulovski che al Milan trova sempre meno spazio ed è dato per partente.
:ciaociao: