Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Somax :torta: !!!!!
probabilmente non frega nulla a nessuno ma è cominciata la seconda stagione di Wilfred... io vi lo dico, capolavoro :caffe:
almeno i piedi se li poteva lavà Cristo Santo! Prendi na bacinella li metti ammollo pe 5 minuti e bon.
ah ma parlate del film? :asd:
io parlavo delle dichiarazioni odierne... che volendo, sono peggio del film :asd:
Che ha detto ancora sta poveraccia? Ma non sarebbe il caso di ordinare un TSO?:facepalm:
ha detto qualcosa tipo che vuole fare un percorso spirituale o una cosa cosi' :asd:
ah Mus le hai comprate ste cuffie?
no perchè noi stasera giochiamo a qualcosa online... tu? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
ah Mus le hai comprate ste cuffie?
no perchè noi stasera giochiamo a qualcosa online... tu? :uhm:
Comprare le ho comprate, in effetti!:uhm:
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] free Camus!!!!
ah dimenticavo di dirvi .. so che volete essere aggiornati sui progressi dei piccoli sui film :snob:, che poche sere fa ho rischiato e gli ho proposto "The Blues Brothers".
A sorpresa SUCCESSONE. :o Davvero speravo ma non ci credevo.. e invece nonostante le 2 ore di film è andato alla grande! :rullezza:
Citazione:
sava73
usarle pure? :uhm:
Eh dipende a che ora avete stabilito di iniziare... Ho un discreto bisogno di recuperare ore di sonno!:bua:
Citazione:
sava73
ah dimenticavo di dirvi .. so che volete essere aggiornati sui progressi dei piccoli sui film :snob:, che poche sere fa ho rischiato e gli ho proposto "The Blues Brothers".
A sorpresa SUCCESSONE. :o Davvero speravo ma non ci credevo.. e invece nonostante le 2 ore di film è andato alla grande! :rullezza:
Mi stanno sempre più simpatici!:snob:
ma il topic dillà lo leggi? :bua:
iniziamo alle 21.30 max 22.00 :sisi:
Carino l ipad2 fori mentre se fuma e ma pacchia
Citazione:
sava73
ma il topic dillà lo leggi?
no :look:
Secondo USA Today, sarà Trent Reznor ad occuparsi della colonna sonora di Call of Duty: Black Ops II, nuovo capitolo nella milionaria serie di FPS Activision.
Reznor, fondatore e voce del gruppo Nine Inch Nails, ha già collaborato, in ambito videoludico, a successi come Quake e Doom 3 e a quanto pare ha intenzione di portare uno stile particolare alla serie Call of Duty. "Ho sempre guardato a quel franchise come all'acme raggiungibile con grandi budget a disposizione e un gran lavoro di perfezionamento", ha detto Reznor, "c'è un certo sentimento represso, rabbia e senso di smarrimento e perdita sotteso alla superficie del gioco, dunque penso non abbia molto senso affidarsi ad una semplice musica patriottica e incalzante, bisogna ricorrere a qualcosa che abbia maggior peso", ha affermato, riguardo al suo prossimo impegno.
---
GAAAAAAAAAAAAAAAH :vojo:
Citazione:
sava73
ma il topic dillà lo leggi? :bua:
iniziamo alle 21.30 max 22.00 :sisi:
Citazione:
Antares
no :look:
^this :bua:
Comunque onestamente non so se sono in condizione di partecipare...:chebotta:
Citazione:
Nevade
Secondo USA Today, sarà Trent Reznor ad occuparsi della colonna sonora di Call of Duty: Black Ops II, nuovo capitolo nella milionaria serie di FPS Activision.
Reznor, fondatore e voce del gruppo Nine Inch Nails, ha già collaborato, in ambito videoludico, a successi come Quake e Doom 3 e a quanto pare ha intenzione di portare uno stile particolare alla serie Call of Duty. "Ho sempre guardato a quel franchise come all'acme raggiungibile con grandi budget a disposizione e un gran lavoro di perfezionamento", ha detto Reznor, "c'è un certo sentimento represso, rabbia e senso di smarrimento e perdita sotteso alla superficie del gioco, dunque penso non abbia molto senso affidarsi ad una semplice musica patriottica e incalzante, bisogna ricorrere a qualcosa che abbia maggior peso", ha affermato, riguardo al suo prossimo impegno.
---
GAAAAAAAAAAAAAAAH :vojo:
Letta anche io la notizia e subito ho pensato a Neva, sarò grave?:pippotto:
si e si. :|
che condizioni ci vogliono per giocare? :uhm:
Jaq quando vuoi....
ovviamente anche Anta o altri che avessero voglia di giocare un po' coi GdT :o
Citazione:
sava73
si e si. :|
che condizioni ci vogliono per giocare? :uhm:
Beh onestamente conto di essere massimo tra un'ora a letto...:bua: