Orcogiuda che giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Orcogiuda che giornata
oggi ho fatto per la prima volta la prima spalla al prof. :alesisi:
il fratello di un collega (altrove) ha punto il suo primo polmone. sono invidioso.
l'umanità è divisa fra chi può fare il medico e chi no :bua:
beh un po per tutte le categorie, se ci pensi.
è divisa anche fra chi è mancino e chi no. :snob:
:uhoh:
io ho lavorato 2 anni sull'ambulanza e svengo se vedo mio figlio sanguinare :bua:
sareste interessati in un terraria roguelike fatto da un russo?
avevo un cazzo da fare... e ho fatto spese :facepalm:
"El Grande - Decennal Edition" e "Vanuatu" entrambi tra l'altro in preordine ...
96 euri e passa la paura :bua:
Le malattie fanno passi da gigante ormai
Inviato dal mio GT-I9003
notevole l'evoluzione di fb, scusate volevo dire l'involuzione, boh fate voi
quando mi sono iscritto consigliato da una amica che viveva in Uk, perchè cazzo figata lo usano tutti qua ;), in italia lo avevamo forse in 100 persone, era il deserto assoluto,
dopo di chè appena c'è stato il boom in italia (circa un anno e mezzo dopo che mi sono iscritto) il trend era la corsa agli armamenti di più "amici" hai, meglio stai anche se non ti conosco (con tutte le varianti del caso)
e così è iniziata l'era del mi faccio i cazzi di tutti i passanti,
che poi si è prontamente trasformata in ok ripuliamo le liste amici, solo "amici veri" così posso raccontarvi tutti i cazzi miei (foto, che diventano "di proprietà di fb" nel momento che vengono postate e non)
poi è arrivata l'era dei giochi social non social che non se ne può più ormai
ed ora è diventata la triste succursale di Hey Germano (questa la capiscono in pochi, ma tant'è) con roba mediamente old che più old non si può, ma bravi i vari che propongono ai più roba che chi bazzica certi forum ha visto ere geologiche internettiane fa, fa bene anche a loro, ma vabbè ormai internet è old
cosa ci riserverà il futuro di fb???
ah ovviamente sono il primo colpevole eh, la mia è solo una constatazione
p.s. che cazzo di sproloquio, non rileggo, fottesega tutto :caffe:
'Ngiorno :o
Sperando che sia meglio di ieri :asd:
'rno :caffe:
Tutto giusto, hai saltato il momento importante in cui si è iscritto anche Nevade...:snob:
Comunque boh, io ero uno dei 100 che lo usavano agli inizi perché ho sempre avuto compagni di liceo che si sono trasferiti in USA/Svizzera/PaeseACasoMaMoltoRemoto. Frega niente dei trend, dei giochi social, delle immagini, dei pettegolezzi, vado abbastanza per la mia strada senza considerare il resto.:boh2:
Gods che hai combinato ieri?:no:
Qui oggi non sono io il responsabile della rete, quindi può succedere quello che vuole!:asd:
E stasera calcetto!:alesisi:
'rno :caffe:
Ieri me lo sono preso di ferie e ho fatto prima giornata dell'anno al Conero :o
Mamma che bellezza di posto :o
E per finire cena di pesce in riva al mare :snob:
Non avessi le spalle bruciate sarebbe tutto perfetto :bua:
Maledì :caffe:
Nicole Minetti nasconde i soldi negli slip. Io però li avrei messi lontani dalle mani dei ladri[Spinoza] :asd:
Sottoscrivo tutto.
Io mi iscrissi pressappoco nel tu stesso periodo ma poi grazie alla mia nota lungimiranza chiusi l'account (che poi in realtà non si chiude) fino a qualche anno fa, per motivi universitari. Ora misà che lo chiudo again :asd:
Inviato dal mio GT-I9003
Io non condivido :nono:
Intanto per tutti quelli che si sono bevuti con piacere le provocazioncine a forma di colonna del giovedì di Brooker, hanno confermato la seconda serie di Black Mirror.
'giorno :caffe:
sembra che sta per piovere da stamattina... ma PIOVI CAZZO NO? :arrabbiato:
di chi sarà la colpa? :uhm: un'idea ce l'avrei...
Ragnar ma quand'era che volendo salivi a Roma e tutti a bere birrra? :o
da me tre gocce le ha fatte :sisi: (le ho contate :asd: )
di papà che ha deciso di lavare la macchina stamattina...
dopo il 20 ma non il 24 ma le cose si stanno evolvendo in maniera che forse nun ce la faccio :bua: organizzatevi senza di me e poi quando fate se posso vengo sennò mi attacco :bua:Citazione:
Ragnar ma quand'era che volendo salivi a Roma e tutti a bere birrra? :o