Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Dunque, l'altro ieri ho finito Too Human su 360 e che dire... ehm... :stress:
Diciamo che almeno posso dire d'averlo pagato 14 euro :sisi:
Poi oggi ho finito FEAR 2 (sempre su 360) e sinceramente dopo aver finito il primo che non mi ha entusiasmato molto e avendo pagato questo seguito poco piu' di 6 euro avevo paura che fosse una schifezza e invece devo dire che m'é piaciuto parecchio. Bello bello bello :sisi:
Domani, tempo permettendo, penso d'iniziare Final Fantasy XIII su PS3 :evvai:
-
finito l'altro ieri wolverine origins (carino ma avrebbe bisogno di una manciata di correzioni) , ora ne sto finendo gli obbiettivi :uhm:
poi mi restano qualche altra manciata di giochi da finire :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Austin Punisher
ok, sto pomeriggio sono stato invitato a casa di un amico: 3 xbox collegate in rete a 3 televisori, una decina di persone e halo3 a manetta: mi sono divertito come un pazzo ^^
ellapeppa :V
-
Citazione:
Austin Punisher
ok, sto pomeriggio sono stato invitato a casa di un amico: 3 xbox collegate in rete a 3 televisori, una decina di persone e halo3 a manetta: mi sono divertito come un pazzo ^^
Toglimi una curiosità, si può splittare lo schermo, così da giocare tipo in 12 su 3 x360? Magari a squadre?
Perchè sennò portarsi le consoles/alimentatori/tv/pad ecc ecc per aggiungere 1 player a console mi sembra un po' sprecato.
-
Halo 3 regge 4 players per console...a patto di avere uno schermo abbastanza grande da capirci qualcosa ovvio ^^
-
Citazione:
Gatsu80
Domani, tempo permettendo, penso d'iniziare Final Fantasy XIII su PS3 :evvai:
Attento che se riesce a prenderti sei fregato, in due giorni ho già fatto 6 ore :bua::bua::bua:
P.S. Ho già detto "bella firma"? :uhm::uhm::uhm:
-
Citazione:
Gatsu80
Diciamo che almeno posso dire d'averlo pagato 14 euro :sisi:
Poi oggi ho finito FEAR 2 (sempre su 360) e sinceramente dopo aver finito il primo che non mi ha entusiasmato molto e avendo pagato questo seguito poco piu' di 6 euro avevo paura che fosse una schifezza e invece devo dire che m'é piaciuto parecchio. Bello bello bello :sisi:
Invece io ho preferito il primo. Il secondo magari è più vario però non mi ha lasciato molto, divertente per quello che dura però lascia l'amaro in bocca. Gli scontri sono stati semplificati un pò troppo, sarebbe stato un gioco ideale su cui implementare le coperture, invece hanno eliminato pure la possibilità di sporgersi dagli angoli.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Toglimi una curiosità, si può splittare lo schermo, così da giocare tipo in 12 su 3 x360? Magari a squadre?
Perchè sennò portarsi le consoles/alimentatori/tv/pad ecc ecc per aggiungere 1 player a console mi sembra un po' sprecato.
si lo schermo si splitta, si può giocare fino a 16 persone (con 4 tv e 4 console) e ovviamente anche a squadre.
-
Citazione:
TommasoDS
Attento che se riesce a prenderti sei fregato, in due giorni ho già fatto 6 ore :bua::bua::bua:
P.S. Ho già detto "bella firma"? :uhm::uhm::uhm:
Si, immagino, me l'aveva prestato un amico (versione 360) per testarlo e ci ho giocato 5 ore e ho dovuto sforzarmi a smettere :asd:
Ora lo reinizio per PS3 (comprato nuovo ^^)
P.S. grazie mille :D
-
Citazione:
Austin Punisher
si lo schermo si splitta, si può giocare fino a 16 persone (con 4 tv e 4 console) e ovviamente anche a squadre.
Allora la cosa si fa interessante, però troppo sbattimento per me :asd: Più che altro per le tv.
-
finito dante's inferno, mi ributto su dragonage :bua:
-
Appena finito Assassin's Creed 2! Giocone, sotto tutti i punti di vista, che riesce a rimediare ai problemi del primo capitolo, e a migliorarlo sotto ogni punto di vista (per la cronaca: mi sono divertito anche con il primo, pur riconoscendo tutti i suoi limiti).
Ora ho Bayonetta (praticamente da iniziare ho fatto solo il prologo) e FFXIII da portare avanti. In arrivo Mgs: Portable Ops e Uncharted 2 :chebotta:
-
Dopo quasi due anni proseguo con Assassin's Creed. Il gioco più longevo di sempre :chebotta:
-
anche io sto giocando ad assassin creed 2....bello veramente però i combattimenti secondo me potevano farli meglio.
il tutto si risolve in schiva e attacca..oppure para (praticamente si ha una barriera invalicabile) e riattacca....sinceramente mi hanno entusiasmato di piu i combattimenti di prototype...e questo la dice tutta!
cmq è vero in teoria i combattimenti a viso aperto non dovrebbero manco avvenire in un gioco di questo tipo...però dispiace non siano fatti benissimo (per me)
-
finita l'isola degli zombies (Borderlands)..mui bella...peccato solo speravo di trovare qualche combat rifle sgravo, invece nada :piange:
Oggi o domani al max inauguro la ps3 con GoW III :sisi:
-
-
Preso greed corp dal PSN! Ho fatto i primi 4 livelli della prima campagna, bellissimo
C'è qualcuno che ci gioca?
Poi son riuscito a far andare bioshock, però sul pc d mia sorella, non è il massimo e non posso giocarci sembre (sti giorni che è via ne aprofitto :asd:), spero di farlo andare anche sul mio. Freeza in continuazione T__T
-
Continuo a giocare a Halo: OTSD, sto quasi alla fine penso, ma non gliela fo a finirlo stasera. Oh che vi devo dire, confermo la prima impressione...a me piace decisamente più della campagna di Halo 3...anche il firefight (scopiazzata dell'orda di Gears) è un piacevole diversivo. La campagna tocca momenti di epicità niente male e i Troopers sono decisamente carismatici
-
inaugurata la ps3 con GoWIII :rullezza:
-
io ho inaugurato proprio oggi la ps3 con uncharted (se escludiamo demo e final fantasy 7 dal psn) ^^ e ho preso il mio primo trofeo ^^...mmm da dove si embedda la firmetta del psn?
-
finito mass effect :rullezza:
nonostante i vari difetti, su cui non mi dilungo perchè sono quelli notati da tutti, me lo sono gustato fino in fondo :sisi:
l'unico rammarico e di non aver trombato con Tali :cattivo:, mi sono dovuto accontentare della donna in blu :no:
adesso però voglio aspettare un pò prima di passare al secondo capitolo, rischio di fare indigestione :sisi: intanto però vorrei qualche ragguaglio, ho letto che è stato modificato radicalemte tutta la parte "gdr" se così possiamo chiamarla :asd: volevo sapere un pò quali modifiche sono state apportate (lo so che c'è il topic ma non vorrei spoilerarmi qualcosa :bua: )
-
arrivato alla stazione nera di metro 2033
gioco un po troppo pubblicizato e pompato..ottima atmosfera ok, ma un poco mediocre...
-
Citazione:
CX3200
l'unico rammarico e di non aver trombato con Tali :cattivo:
Citazione:
CX3200
adesso però voglio aspettare un pò prima di passare al secondo capitolo, rischio di fare indigestione :sisi: intanto però vorrei qualche ragguaglio, ho letto che è stato modificato radicalemte tutta la parte "gdr" se così possiamo chiamarla :asd: volevo sapere un pò quali modifiche sono state apportate (lo so che c'è il topic ma non vorrei spoilerarmi qualcosa :bua: )
Sono state diminuite le statistiche(ci sono quelle per le varie abilità più una generale che influenza salute, carisma etc...). I minigiochi di decrittazione e hackeraggio non dipendono più dalle statistiche dei personaggi. Le linee di dialogo eroe/ronnegato(quelle rosse e blu) dipendono quasi esclusivamente dai punti eroe/rinnegato che hai(è più semplice averle disponibili).
L'inventario è stato eliminato, ora le armi vengono scelte prima dell'inizio della missione, ci sono poi vari potenziamenti che ne incrementano le caratteristiche. Stessa cosa per l'armatura, hai quella di base a cui puoi cambiare elementi(torso, salle braccia, gambe che possono dare vari bonus) più quelle bonus(Terminus, Blood Dragon etc...). Quelle dei compagni non sono modificabili
Io ultimamento mi sono rigiocato il primo e ora stò rigiocando il secondo, l'unica cosa che effettivamente non mi è piaciuta è la semplificazione dei dialoghi che ti ho detto, per il resto non ho sentito particolari mancanze.
Riguardo l'inventario all'inizio può sembrare che sia stato eliminato tantissimo ma alla fine ti rendi conto che puoi fare le stesse cose solo in molto meno tempo(anzi, nel primo nonostante i vari nomi e colori credo che la scelta a livello di armi fosse più povera visto che la scelta era spesso unica la massimo tra due tipi di armi)
I combattimenti sono realizzati meglio, con avversari con scudi e barriere che vanno abbattuti con i poteri, quindi è molto più importante avere i poteri giusti a disposizione(quindi bisogna scegliere bene anche i compagni).
-
Citazione:
Venom1905
Sono state diminuite le statistiche(ci sono quelle per le varie abilità più una generale che influenza salute, carisma etc...). I minigiochi di decrittazione e hackeraggio non dipendono più dalle statistiche dei personaggi. Le linee di dialogo eroe/ronnegato(quelle rosse e blu) dipendono quasi esclusivamente dai punti eroe/rinnegato che hai(è più semplice averle disponibili).
L'inventario è stato eliminato, ora le armi vengono scelte prima dell'inizio della missione, ci sono poi vari potenziamenti che ne incrementano le caratteristiche. Stessa cosa per l'armatura, hai quella di base a cui puoi cambiare elementi(torso, salle braccia, gambe che possono dare vari bonus) più quelle bonus(Terminus, Blood Dragon etc...). Quelle dei compagni non sono modificabili
Io ultimamento mi sono rigiocato il primo e ora stò rigiocando il secondo, l'unica cosa che effettivamente non mi è piaciuta è la semplificazione dei dialoghi che ti ho detto, per il resto non ho sentito particolari mancanze.
Riguardo l'inventario all'inizio può sembrare che sia stato eliminato tantissimo ma alla fine ti rendi conto che puoi fare le stesse cose solo in molto meno tempo(anzi, nel primo nonostante i vari nomi e colori credo che la scelta a livello di armi fosse più povera visto che la scelta era spesso unica la massimo tra due tipi di armi)
I combattimenti sono realizzati meglio, con avversari con scudi e barriere che vanno abbattuti con i poteri, quindi è molto più importante avere i poteri giusti a disposizione(quindi bisogna scegliere bene anche i compagni).
detta così non è che mi sconfifferi troppo la cosa :uhm: ok il sistema del primo non è un granchè ma almeno ti dava l'idea di un gdr, così è un pò troppo action ma forse è solo un'impresisone la storia rimane su li stessi livelli? alla fine mi basta quello :sisi:
ps: ma le armature cambiano di aseptto o cambiano solo le "abilità"?
-
Citazione:
CX3200
detta così non è che mi sconfifferi troppo la cosa :uhm: ok il sistema del primo non è un granchè ma almeno ti dava l'idea di un gdr, così è un pò troppo action ma forse è solo un'impresisone la storia rimane su li stessi livelli? alla fine mi basta quello :sisi:
ps: ma le armature cambiano di aseptto o cambiano solo le "abilità"?
Rigiocandolo subito dopo il primo io non stò sentendo la mancanza di certi aspetti. Certo, avere l'inventario pieno di roba apparentemente fà più gdr però alla fine le cose sono quelle, anzi. Ad esempio nel 2 hai 3 tipi di fucile d'assalto(o forse 4 non mi ricordo), il classico fucile del primo, uno che spara raffiche di 5 proiettili(quindi molto preciso) e uno molto potente ma con parecchio rinculo. a Dirlo così sembrerebbe pochissimo rispetto al primo però se vai a vedere nel primo avevano tutti la stessa modalità di fuoco(quindi il loro caricatore da 50/60 colpi senza raffiche), la differenza era soltanto nel rapporto potenza/precisione che nella maggior parte dei casi era abbastanza inutile perchè anche se ti trovavi a sacrificare uno dei due aspetti poco dopo trovavi un'altro fucile migliore in tutto. Stessa cosa per le altre armi.
L'armatura cambia anche di aspetto, non in maniera radicale ma ogni componente ha la sua forma. Poi puoi modificarne materiale, colore e disegni vari.
Ah, riguardo la trama il discorso è più complesso. Il gioco è più incentrato sui compagni di squadra, quindi sulle missioni di reclutamento e di lealtà, alcune molto belle però la main quest è un pò sacrificata. Nel primo c'era la cittadella che faceva da hub centrale e dove si svolgeva buona parte del gioco più le missioni della main quest abbastanza corpose, nel secondo è tutto un pò più spezzettato, più pianeti ma più piccoli, più missioni ma un pò più brevi.
Dipende molto dai gusti, da quanto questi cambiamenti possono pesare a te. A me non sono pesati, anzi in molte cose l'ho preferito. Le uniche cose che per me si potevano essere migliorate sono i dialoghi per il motivo che ti ho detto prima(scelte eroe/rinnegato semplici) e una main quest che poteva essere un pò più corposa(ci ho comunque messo le mie 41 ore per finirlo a livello normale)
-
finito dragonage :sisi:
tutte le missioni finite (almeno quelle prese e ho girato un bel po)
45 ore.