Scelta caduta su The Redemption Ark, di Alastair Reynolds.
Secondo capitolo della Inhibitor Trilogy :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Scelta caduta su The Redemption Ark, di Alastair Reynolds.
Secondo capitolo della Inhibitor Trilogy :sbav:
ho messo in stand-by The dome perché mi stava davvero uccidendo di sbadigli.
mi son lanciato su un po' di saggistica varia per alleggerire :bua:
Mi sono finito di rileggermi Straniero in terra straniera dopo una ventina d'anni, stupendo come sempre cazzo.
Le parti aggiunte in questa edizione, un tempo censurate, mi pare aggiungano parecchio alla sostanza :sisi:
Inviato da Hyperion via astrotel
Finalmente ho finito la combo letale Candido + Zadig + Dizionario Filosofico di Voltaire in questa edizione :chebotta:
Davvero notevoli :sisi:
E nel mentre, tanto per rimanere (suppergiù) in tema, mi sono letto il Manuale di Epitteto :asd:
Ho finito "L'informazione" di James Gleick,un saggio molto interessante anche se si perde un pó verso la fine.
Finito Last Argument of Kings. Che combinazione di "finali" amari e agrodolci, non me l'aspettavo :o
ha un finale stupendo :snob:
Ci arrivero'
Io ho ancora in ordine il primo di Abercoso :mad:
Invece mi sono iniziato un super malloppo : New York di Rutherford. Per fortuna che è su ebook. Sono 1000 pagine :bua: Penso che ne avrò per un bel po'. Qualcuno l'ha letto?
finito infinite jest. è stato faticoso,però è davvero un romanzo straordinario.
dopo vado in biblioteca,pensò che cercherò qualcosa di leggero.e breve!
Ho finito Trilogia di New York di Paul Auster e iniziato Ghiaccio-nove di Kurt Vonnegut.
Sto leggendo La Cura Schopenhauer di Irvin D. Yalom e se non lo conoscete non sapete cosa vi state perdendo. Consiglio però Le Lacrime di Nietzsche sempre di Yalom. :sisi:
Ho finito Russia in guerra di Richard Overy,un ottimo libro dedicato al fronte orientale,che non si occupa solo dell'aspetto militare di quest'argomento.
finito un saggio sugli Eretici, appena cominciato Mastermind. Pensare come Sherlock Holmes e sembra divertente :asd:
Finito Gli italiani di Lugi Barzini, attaccato il Ciclo delle Fondazioni di Asimov che mi guardava male dalla libreria da molto, molto tempo.
Io ho quasi finito "la signora nel lago" di Raymond Chandler, bello come al solito :sisi:
Inviato da Hyperion via astrotel
Ho finito le "Filippiche" di Demostene,davvero bello anche a distanza di secoli.
Letto "I sette piani" di Dino Buzzati,davvero geniale e drammatico.
Se v'interessa potete leggerlo qui:http://dallaltraparte.modugno.it/arc...ette_piani.php
Grazie Azatoth :D
Se vuoi ho trovato anche "I sette messageri" :) :http://www.itcverri.gov.it/Categorie...messaggeri.pdf
Io sono al 60% circa di Speaker for the Dead.
Orson Scott Card si sta già digievolvendo in "persona le cui ideologie orribili trasudano nei suoi libri", ma è ancora sopportabile.
Non credo leggerò il 3° della serie :chebotta:
Tipo? :asd: