10.000 :proud:
EDIT: Porca miseria, Cammo, mi hai soffiato il 10.000esimo :arrabbiato:
Visualizzazione Stampabile
10.000 :proud:
EDIT: Porca miseria, Cammo, mi hai soffiato il 10.000esimo :arrabbiato:
quinta cifra!
ollè!
ci vorrebbe una donnina per festeggiare :sisi:
Luuuulllyyyyyyyyy!!!!
'notte
....zzzzzZZZZZzzzzZZZzz
Uh? arrivo tardi?
Non ho capito che si festeggiava :look:
i 10k di post del circolino.
Aunguri e altri 10000 tutti insieme(anche se per Sava sarà difficile vista l'età) :asd:
Buonanotte...
chi mi ha chiamata? :timido:
:cheers:
:caffe2:
Mamma mia, stamattina sono venuto al lavoro per riposarmi. Oggi pomeriggio si comuncia a dare le tinte.
Circa nove ore di sonno :proud:
Non mi ricordavo neanche com'erano fatte :proud:
E oggi traslocone :proud:
E diecimila post :proud:
Uh, quasi dimenticavo: 'rno :caffe:
BuonSalve
Le immagini della memoria, una volta fissate con le parole, si cancellano... Forse la combriccolae ho paura di perderla tutta in una volta, se ne parlo. O forse parlando d'altri de rerum, l'ho già perduta a poco a poco.
What if #29 serie 3: "E se Calvino fosse sopravvissuto all'ictus?"
Le lezioni americane sarebbero sei e avrebbero un altro nome.
oggi ho "fermato" l'odine per i materiali per casa.
un boato.
colori alle pareti? madechè.... una parete nel salone mia moglie vuole rivestirla di roccia!!! :bua:
la mia song del sabato mattina
http://www.youtube.com/watch?v=m5R4UPhphSM
CHE DIO BENEDICA NEIL YOUNG
Signori,ovviamente nel giorno peggiore dell'anno mi hanno, con ogni probabilità, rubato il cellulare. Ora, da voi voglio il nome di un modello che costi poco e funzioni bene.
Entro mezz'ora possibilmente, grazie. :sisi:
Hai due scelte, diventi una mezza checca ( beh non che ci voglia molto in effetti :timido: ) armato di iFonz con 20000 funzioni che non userai mai, o usi l'approccio nevade:
Entri in un negozio di telefonia.
chiedi il NOKIA che costi di MENO in assoluto.
Lo compri.
E godi come un porco quando dopo tre anni che ce l'hai i tuoi amici caricano il loro telefono ogni sera e a te la batteria dura ancora due settimane di fila
:rullezza:
E non spendere più di 69 euro...:nono:
Il problema non è della Nokia, è logistico.
Comprate telefoni che funzionano con TRE sistemi operativi (non sto scherzando, per molti punti di vista l'architettura software di un telefono è molto più complessa di quella di un computer) e visto che tutti sappiamo come funzionano i sistemi operativi non dovrebbere sorprendere vedere telefoni sempre più fragili soggetti a bug di natura infima e incontrollabile.
Ecco perchè dico un phone da 40 euro, il cui software serve solo a telefonare + sms.
Terza regola nei sistemi informatici: keep it simply, più un sistema è complesso, più probabili ci sono che generi errori.
Di telefoni capisco poco e sono uan delle cose più infami da comprare. il mio è morto settimana scorsa e dopo giri vari per negozi ho preso questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Nokia_5200
Visto da MW a 120. In negozi vari a 100.
Ce l'aveva poi in offerta Euronics a 89. Mi ero deciso a prenderlo, poi l'ho visto da Mandi a 83.
Preso.
Pensavo di aver fatto un affare.
...
Ieri in offerta all'ipercoop a 69 € :bua: