Re: De rerum combriccolae [8e1/2] free Camus!!!!
IT HAS BEGUN
ma non regalano niente sto giro? :bua:
per il momento non carico niente che sennò se ne vanno per stronzate e voglio fare il carusiello per il nexus7, vediamo se e a quanto mettono arma2
comprare un gioco per giocare una mod, you're doing it wrong :asd:
è caduto tutto come al solito :rotfl:
spero in regali.
del primo giorno credo potrei prendere portal 2 che ho in wishlist e mi do un'occhiata ai dlc fuffa di ck2.
per la fine se non li scontano ulteriormente potrei prendere warlock a poco più di 10 e pripyat.
a me interessa praticamente solo arkham city
alla fine le canzoni fuffa le ho lasciate perdere, insieme al resto dei dlc di ck2.
in compenso portal 2 lo prendo.
per il resto aspetto. se non sono daily aspetto l'ultimo giorno.
Gente, c'è Crusader Kings 2 a 10€.
Se vi interessano anche solo vagamente giochi ben fatti di quel genere e non lo prendete, fate un GROSSO errore :asd:
Se Steam riparte e riesco a loggarmi con i nuovi dati che mi hanno inviato, sarà mio :snob:
Per giocarci una mezz'ora e poi metterlo da parte, ovviamente :snob:
volevo prendere l'espansione di ck degli arabacci ma c'ho 1€ sulla carta e non mi va di andarla a caricare per spendere 2€ :asd: se ne parla per il ringraziamento :asd:
cos'è l'espansione di ck?
Comunque ci sono sconti che non vengono segnalati in homepage, tipo Deus-EX HR a 5,99
edit: si, vengono segnalate, non mi aveva caricato quella parte di pagina :bua:
Maddecheaoh giornata d'inferno oggi cazzo :asd:
Qual è, ragnetto? Sword of Islam? Te la prendo io, tanto da qua alla fine vuoi non riuscire a ricambiare 2.49? :bua:
Io invece sono un po' fregato perchè avevo preso CK da Gamersgate, e non credo proprio si possa fare la mossa DLC su steam -> passarlo su Gamersgate
no vabbé fermi non vi preoccupate che tanto mi sa domani mattina quando esco ce lo butto 20€ sulla carta e faccio da me :asd: grassie per il pensiero :asd:
troppa roba che mi interessa già il primo giorno, sono rovinato :facepalm:
Io alla fine forse tipo punto a Skyrim, non ricordo altra roba che mi interessa :asd:
Jaq, l'approccio a CK2 prevede solo il tutorial obbligatorio o prima c'è tipo da fare anche training autogeno, fare parte della sacra scuola di Nanto o cose simili? Perché c'ho ancora il trauma di Europa Universalis :asd:
il tutorial + leggere i tooltip.
vabbè ve la faccio vedè io una fica come si deve, troppo signorini dentro sto posto èh! Sava, Antares, Nevaz la dedico a voi che so che avete gusti sopraffini :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=LkbD1...layer_embedded
Citazione:
Originariamente Scritto da
recs
il tutorial + leggere i tooltip.
Sembra figo :uhm:
Consigliate - e soprattutto sconsigliate - qualcuno in particolare come personaggio per la prima partita? :uhm:
Una volta finito un paio di volte il tutorial, ovviamente :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Sembra figo :uhm:
Consigliate - e soprattutto sconsigliate - qualcuno in particolare come personaggio per la prima partita? :uhm:
Una volta finito un paio di volte il tutorial, ovviamente :asd:
inizia lontano dagli arabacci :asd:
ti fai una partita come re di scozia, oppure prendi un ducato d'irlanda e punti ad unificarla. nella demo si faceva il re polacco mi pare :uhm:
nell'ultima partita che ho fatto in irlanda, dopo essere diventato re d'irlanda, del galles e per una fortunata eredità aver annesso una buona fetta d'inghilterra che non esiste praticamente più m'hanno dichiarato guerra assieme la francia e la scozia.
mi sa che il gioco aveva deciso che stavo andando troppo bene :bua: