cioè non ci credo, poesse che nessuno di voi cialtroni stia seguendo wilfred? Neva secondo me tu dovresti farlo anche in funzione dei tuoi studi, e guarda che non lo dico per scherzo.
Visualizzazione Stampabile
cioè non ci credo, poesse che nessuno di voi cialtroni stia seguendo wilfred? Neva secondo me tu dovresti farlo anche in funzione dei tuoi studi, e guarda che non lo dico per scherzo.
Ma la prima stagione l'avevo vista lo so! :asd:
Appena ho due minuti vedo di ricominciare a seguire anche questo :sisi:
Non so perchè o come ma sono due giorni che sono chiuso su Diablo sul ng+ col Barbaro :cattivo:
L'effetto DDDDGIOGA è arrivato dopo per me :cattivo:
vabbè
signore iddio lo fanno veramente :rotfl: il film di ant-man di wright :rotfl:
also
Spoiler:
Oggi batto i record di bestemmie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per gli appassionati, le espressioni dei personaggi ed il commento del baron mi han fatto asdare :asd:
http://us6.memecdn.com/tibbers-is-a-...d_c_521042.jpg
In other unrelated news, vi saluto gente, che direi che non ci becchiamo su TS per un mesetto abbondante, salvo puntate occasionali. Porto armi bagagli (e tristemente, materiali di lavoro per la tesi, curses!) al mare, almeno se mi devo smazzare lo faccio in un posto più ameno!
Vomax (e chiunque altro) se passi in zona fammi un fischio :)
Buona estate a tutti!
In zona dove? :uhm:
Zirvia! :alesisi:. Fra parentesi, lì c'è sicuramente il moroso della cugina dell'olengatta :asd:
Addio Jacchen :arrabbiato:
mik lo spoiler :sbav:
Ciao ciao jaquettino. Dovrei passare a MiMa il 28-29 di questo mese, mi sa :asd:
Winter soldier, eh? Sort of want :snob:
prova prova
:uhm:
ma siamo una band di suicidi di account? dopo shabby e sly, ora anche david (per la seconda volta), o sbaglio?
E' perché siamo persone facili al gesto nobile :snob:
Scommetto quello che volete che david si è suicidato per qualche cazzata in bar sport calcio.
Bar Sport Calcio: tiriamo fuori il peggio degli utenti di TGMOnline, dal 2001.
._. aiutatemi...
._. laggioga...
._. maledetto sistema di crafting, è quello che fa male io vi lo dico...
Di che parli?
Giablo ._.
gioca a Puerto Rico :o
fa come me! Sono alla 7a partita ( piu' o meno ) e ancora non ne ho mai vinta una!!! ( so troppo bravo a spiegare :bua: ).
Stasera ho perso pure con avversari i miei due figli e mia sorella ( ma a vincere è stato il 5° al tavolo :snob: )
notte, a diman :)
questo weekend la mia ragazza mi ha fatto portare carcassonne a casa dei suoceri per giocarci con loro.
win. :sisi:
ma sto vessel? mi aveva incuriosito, poi lo avevo rimosso e ora sta a 3 €. qualcuno lo ha provato?
'ngiorno :o
vediamo se pure oggi dovrò passare la giornata a santiare in millelingue :arrabbiato:
c'è new vegas co tutti i dlc a 10€ :sisi: