ragazzi io davvero non ce la faccio :chebotta:
chiudo con il calcio se l'inter fa il grande slam e non nn arriviamo manco terzi :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi io davvero non ce la faccio :chebotta:
chiudo con il calcio se l'inter fa il grande slam e non nn arriviamo manco terzi :facepalm:
Allora, su Robben sai che non è così, qualcuno che ci capisca un minimo di calciomercato glielo spieghi per favore, io ormai ci rinuncio :facepalm:
Poi se proprio Sneijder fosse stato raggiungibile avremmo dovuto spendere in ogni caso altri soldi per una punta, visto che si cercava una punta, e i soldi naturalmente li avresti messi tu. Dopo che cerchi una punta in saldo tutta l'estate non puoi presentare in rosa un centrocampista (che ovviamente ci sarebbe servito comunque, ma ci serviva di più una punta, almeno a detta di chi la squadra la fa e la allena), è chiaro che col senno di poi Huntefail è stato un pessimo acquisto, ma nessuno a settembre, compreso me, era qui a sputargli sopra e a dire "perchè non abbiamo preso sneijder?".
Io ero furioso per aver preso quel bidone invece di sneijder. La punta paradossalmente serviva di meno perchè il nostro gioco prevedeva una punta sola e due mezze punte esterne. Sneijder in ogni caso ti fa 5 posizioni in campo da tanto è forte. Su robben si poteva eccome tirare il prezzo. E ricorda che se la situazione è questa in ogni caso è sempre sempre colpa dei rinnovi scellerati di galliani.
non capisco, sembra quasi che tu faccia apposta a dire ste cose.
è arrivato il ciclo dell'inter, che passi o no col barça :chebotta:
ci può stare, ciò non toglie che Robben fosse irraggiungibile (magari anche per gli errori commessi in passato sugli ingaggi, ma era irraggiungibile), ripeto, state parlando di fantacalcio per il Milan, anche per me potevamo prendere dal Manchester cristiano ronaldo a 40 mln anzichè 90... :rotfl:
E comunque eri l'unico ad essere furioso per Huntelaar, che era stato preso come bomber titolare, non certo per fare da riserva a Borriello, so anch'io che Sneijder è più forte, ma se società e allenatore cercano una punta non gli presenti un centrocampista.
Non abbiamo preso nemmeno Cicciocò perchè con quei soldi si voleva prendere una punta. E del terzino avevamo ancora più bisogno che del centrocampista
Finalmente una buona notizia in questi giorni di passione calcistica:
Milan, Huntelaar si allontana
Klaas Huntelaar (26) torna ad allontanarsi dal Milan. Il rendimento altalenante dell'attaccante olandese e le sue richieste di maggiore spazio e considerazione, stanno portando la dirigenza rossonera a vagliare qualsiasi ipotesi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la cessione a fine stagione non sarebbe poi remota come volevano lasciare intendere Galliani e Braida (più volte uniti a smentire qualsiasi voce) e anzi, rinnovare la fiducia al "cacciatore". L'eventuale cessione dell'ex giocatore del Real Madrid, potrebbe portare a Milano un nuovo bomber. Su Huntelaar diversi estimatori in Inghilterra e Germania.
:alesisi:
certo che la notizia è di Tuttosport :uhoh:
Ma come fai a dire che non si poteva tirare il prezzo su Robben? daì... non so se :facepalm: o :rotfl:
Johnny :caffe: Hunter lo venderanno, è certo, altrimenti non avranno neanche i soldi per provare a riscattare Astori
siete peggio dei pampini dell'asilo quando te e Manu vi impuntate su questioni di ultimissimo piano... un po' di rispetto per lo schifo attuale :snob::chebotta:
immagino come sarà contento johnny quando andrà via huntelaar e arriverà Maccarone... :alesisi:
Chissà se nei prossimi decenni questa verrà ricordata come la stagione in cui perdemmo Maldini, Kakà, Ancelotti, prendemmo quattro fischioni a Manchester, non riuscimmo a qualificarci in Champions, e l'Inter vinse una storica doppietta CL+campionato.
Niente male :fag:
fixed, wolf ma mi cadi proprio sulle banalità :tsk:
:prostro: :asd:Citazione:
Io ero furioso per aver preso quel bidone invece di sneijder. La punta paradossalmente serviva di meno perchè il nostro gioco prevedeva una punta sola e due mezze punte esterne. Sneijder in ogni caso ti fa 5 posizioni in campo da tanto è forte. Su robben si poteva eccome tirare il prezzo. E ricorda che se la situazione è questa in ogni caso è sempre sempre colpa dei rinnovi scellerati di galliani.
non capisco, sembra quasi che tu faccia apposta a dire ste cose.
snejder avremmo già potuto prenderlo quando stava all'ajax e ci giocammo contro 2-3 volte, ma non se ne fece nulla, nonostante il suo nome fosse stato accostato al milan.
http://www.ilsussidiario.net/articol...articolo=36658
Citazione:
L’ottimo rendimento di Cissokho al Lione conferma che avevamo visto giusto!
Citazione:
avevamo visto giusto!
Io l'ho detto settimana scorsa. Ma tutti a paracularmi...
Gallianz ha fatto gli imbroglietti con gli ingaggi prendendosi una Percentuale sugli ingaggi dati ai giocatori e facendo sparire certe cifre.
Per questo motivo la prossima Stagione tornerà Paolo Maldini nel ruolo di Vice-A.D. Per poi sostituirlo tra due stagioni.
Qua si rischia di arrivare quinti. Dobbiamo fare 3 gare contro 3 squadre che lottano per la UEFA in quanto ci sono 3 posti disponibili.
La Samp può fare agevolmente 5P.ti (3 col Livorno e 1 con Palermo e Napoli). Mentre il Palermo può fare 7P.ti (3 con Siena e Atalanta ed 1 con la Samp).
Con queste premesse, dobbiamo fare 1 Pareggio per essere sicuri del 4° posto (a discapito della Samp) oppure 2 punti per arrivare non più tanto agevolmente terzi!
proprio non volete evolvervi :nono:
(estate 2009)
"Il Milan deve arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions. E’ un obiettivo che la squadra può e deve assolutamente raggiungere con questi giocatori e questo allenatore."
obiettivo quasi centrato (in champions più avanti di così non si può andare :asd:)
siamo in linea che c'è da lamentarsi?? :boh2:
Beh la fiore ha pochissime speranze,il genoa in EL non civuole andare :asd:
Che figata i titoli degli ultimi editoriali :bua:
Citazione:
- 26.04.2010 00:00 - E' giunta l'ora di togliere il disturbo
- 25.04.2010 00:00 - Zebina e Trezeguet? No grazie. Mercato a basso profilo? Non serve. Leo va dove ti porta il cuore
- 24.04.2010 00:00 - Milan: il bilancio è ok, ma la squadra no
- 23.04.2010 00:00 - Milan, un mercato senza sogni (e senza soldi)
- 22.04.2010 00:00 - Milan, tra addii ed arrivi
- 21.04.2010 00:00 - Leo e Dinho in fuga dal Milan Low Cost
- 20.04.2010 00:00 - La sconfitta brucia ma il Milan merita l'onore delle armi
- 19.04.2010 00:00 - Leo come Ancelotti. Milan, che cuore!
- 18.04.2010 00:00 - Leo, se ci lasci non vale. Milan quante incognite per il futuro
- 17.04.2010 00:01 - L'hai voluto tu. O forse no?
- 16.04.2010 00:00 - Una notte con la Curva Sud
- 15.04.2010 00:00 - Primavera da Oscar: una Coppa Italia da sogno per questi ragazzi
- 14.04.2010 00:00 - Milan-Maldini, ma era necessaria questa farsa?
- 13.04.2010 00:00 - Milan in confusione, ora cala il gelo anche con i tifosi
- 12.04.2010 00:00 - Milan, il problema è la testa. Ma anche tu, Leo...