Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
è già stato tirato il prezzo su robben, baluba :fag:
ma cosa stai dicendo? il bayern l'ha acquistato da solo, ok magari con la promessa di cedere ribery l'anno prossimo, ma sicuramente l'ha pagato mooolto di più di quanto l'avremmo pagato noi nella trattativa per kakà.
Ultimo messaggio d iquesto tipo, se fai apposta a non capire non è un problema mio, idem se non fai apposta :uhoh:
-
Citazione:
JohnnyKage
è già stato tirato il prezzo su robben, baluba :fag:
un dirigente assolutamente non mediocre, che quantomeno fa venire il compratore a milano invece di andare a riccione... no scherzo a madrid, senza mettersi a 90° di fronte a florentino e senza sudare freddo sperando che all'ultimo non si blocchi prima di firmare il contratto qualcosa poteva fare... eppoi saddio cosa, invece di 67 milioni kakà poteva figurare che valeva 77 (diciamo 50 contati + robben), t'immagini quanto cambiava per perez... invece il tuo amico riportone non ha pensato a un cazzo, prima s'è venduto al più presto il giocatore, poi s'è detto "ma mo' chi cazzo compro?? ah ma c'è sempre florentino, uno buono me lo deve dare, in fondo come bidoni ho già preso emerson e mr ginocchiafragili tripponaldo... come potrà dirmi di no? aspè che lo chiamo... pronto florentino? senti, mi serve un qualcuno con un minimo di nome perché almeno un cazzo di giocatore lo devo prendere, adijah e onyewu a quei bifolchi non bastano... chessò, robben o snejider... come? devi per forza disfarti di huntelaar? ma persino brasato preferisco sborry a lui.. come? o prendiamo lui oppure mai più affari tra noi? aspetta, dico ai giornali che vado al mare e arrivo"
più o meno sarà andata così... no, ma difendilo :rotolul:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Io l'ho detto settimana scorsa. Ma tutti a paracularmi...
ma che significa... :uhm:
-
Citazione:
Manu
:rotfl: e se arriviamo quarti? :asd:
beh ci sta di mancare un obiettivo di un soffio :sisi:
come quando l'obiettivo era vincere lo scudetto e arrivavi secondo o vincere la champions e perdevi in finale :boh2:
-
Vi rendete conto che se arriviamo quarti basta uno shartak donez qualsdiasi e perdiamo i preliminari? :uhoh:
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma cosa stai dicendo? il bayern l'ha acquistato da solo, ok magari con la promessa di cedere ribery l'anno prossimo, ma sicuramente l'ha pagato mooolto di più di quanto l'avremmo pagato noi nella trattativa per kakà.
Ultimo messaggio d iquesto tipo, se fai apposta a non capire non è un problema mio, idem se non fai apposta :uhoh:
http://fulljerem.free.fr/img/milka.gif
Dai su! Robben costava 35 milioni, hanno già venduto a 25, al massimo quanto pensi di riuscire a tirare nella trattativa Kakà? Altri 10 mln? Altri 5 mln? Siete dei poveri illusi.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Vi rendete conto che se arriviamo quarti basta uno shartak donez qualsdiasi e perdiamo i preliminari? :uhoh:
Citazioni gallianiche, n. 44
44)Visto che siamo finiti in coppa UEFA, punteremo decisamente allo scudetto
ha già tutte le risposte precompilate, rassegnatevi :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma che significa... :uhm:
Prendere per i fondelli, prendere in giro...
-
Citazione:
JohnnyKage
Dai su! Robben costava 35 milioni, hanno già venduto a 25, al massimo quanto pensi di riuscire a tirare nella trattativa Kakà? Altri 10 mln? Altri 5 mln? Siete dei poveri illusi.
te l'ho già spiegato come si poteva fare, facevi figurare che kakà ne vale 75, di cui 50 milioni cash + 25 di robben... non dico fosse sicuro, ma è possibile. Se poi non vuoi capire o difendere strenuamente il tuo amico pelato (ma te lo porti a letto? :asd: ) non è colpa mia.
Il real ha speso una marea di soldi, secondo te per 10 milioni faceva sfumare l'affare? eddaì... è stato galliani che ha mirato a vendere ricky il prima possibile
-
Se finiamo in uefa basta un siviglia qualsiasi per uscire :bua:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Prendere per i fondelli, prendere in giro...
ma anche no
-
Citazione:
Manu
te l'ho già spiegato come si poteva fare, facevi figurare che kakà ne vale 75, di cui 50 milioni cash + 25 di robben... non dico fosse sicuro, ma è possibile. Se poi non vuoi capire o difendere strenuamente il tuo amico pelato (ma te lo porti a letto? :asd: ) non è colpa mia.
Il real ha speso una marea di soldi, secondo te per 10 milioni faceva sfumare l'affare? eddaì... è stato galliani che ha mirato a vendere ricky il prima possibile
come se fosse galliani quello che aveva bisogno dei soldi, dai non essere ridicolo.
-
paraculo è uno, da definizione, che cerca di pararsi il culo, spesso adducendo scuse... un po' come lo special uan, ecco :fag:
-
appunto, ma nel contesto di Satan non ci azzecca una sega :snob:
-
manu ti prega smettila di rispondere a jonny :asd:
è come parlare di borriello con brasato :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
come se fosse galliani quello che aveva bisogno dei soldi, dai non essere ridicolo.
io ridicolo :rotfl: semplicemente bastava non mettersi a 90° e pensare ai giocatori che poteva darti il real, dopodiché trattavi. Sapevi che qualcuno dovevi prendere, tanto valeva scalare due soldi ma prenderlo subito. La veirtà è che la gestione dell'affare e + in generale la programmazione degli ultimi anni è stata aberrante, checché tu ne dica. E fottesega se (per esempio) lui aveva preso cissoko ma gliel'hanno stoppato, son buoni tutti a pagare un giocatore a prezzo pieno (esagerato)... anch'io se chiamo quelli del porto, mi chiedono 15 milioni e gli dico "sì" staccando l'assegno mando in porto l'affare :fag: Giocatore tra l'altro pagato un anno prima 300.000 €. No, ma bravo eeeehhhh... :rotolul: non ci vedo alcuna abilità. Vuol dire che quella volta lui era stato bravo ma l'ha stoppato il nano? No, è stato non bravo ma normale, MEDIOCRE. Anzi, cambio il giudizio da mediocre a mezzo incapace :fag:
Citazione:
Volo
manu ti prega smettila di rispondere a jonny :asd:
è come parlare di borriello con brasato :sisi:
ora basta :asd: :D
-
Citazione:
JohnnyKage
Ok, non lo sapremo mai, end.
-
Citazione:
Manu
io ridicolo :rotfl: semplicemente bastava non mettersi a 90° e pensare ai giocatori che poteva darti il real, dopodiché trattavi. Sapevi che qualcuno dovevi prendere, tanto valeva scalare due soldi ma prenderlo subito. La veirtà è che la gestione dell'affare e + in generale la programmazione degli ultimi anni è stata aberrante, checché tu ne dica. E fottesega se (per esempio) lui aveva preso cissoko ma gliel'hanno stoppato, son buoni tutti a pagare un giocatore a prezzo pieno (esagerato)... anch'io se chiamo quelli del porto, mi chiedono 15 milioni e gli dico "sì" staccando l'assegno mando in porto l'affare :fag: Giocatore tra l'altro pagato un anno prima 300.000 €. No, ma bravo eeeehhhh... :rotolul: non ci vedo alcuna abilità
ora basta :asd: :D
Peccato stia dimostrando di valerli fino all'ultimo centesimo :caffe:
-
Citazione:
JohnnyKage
Peccato stia dmostrando di valerli fino all'ultimo centesimo :caffe:
vabbè ciao, hai risposto dicendo l'unica cosa che ti faceva comodo :fag:
-
Citazione: