Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ah moggi mi farebbe comodo :bua:
Primo perché finalmente ci guadagneremo qualcosa dal corrompere gli arbitri, secondo percHè farebbe acquisti decenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace of Hearts
se Moggi si ripulisce
:lol:
-
Ma e' vero che galliani stava pensando a Montero come centrale difensivo???? :pippotto:
-
Seedorf accetta la nuova politica societaria: "Anno di transizione, il prossimo andrà meglio"
-
Citazione:
Volo
manu ti prega smettila di rispondere a jonny :asd:
è come parlare di borriello con brasato :sisi:
non è vero :mad:
io non mi sono mai tirato indietro quando era ora di criticare galliani, che non ho mai considerato un abile dirigente, ma non è nemmeno mediocre come lo definisce quell'altro, e non ha senso attaccarlo dove non può essere attaccato giusto per rincarare la dose. Questo almeno è il mio pensiero. :tsk:
-
Citazione:
JohnnyKage
non è vero :mad:
io non mi sono mai tirato indietro quando era ora di criticare galliani, che non ho mai considerato un abile dirigente, ma non è nemmeno mediocre come lo definisce quell'altro, e non ha senso attaccarlo dove non può essere attaccato giusto per rincarare la dose. Questo almeno è il mio pensiero. :tsk:
Scusa, ma se non è abile (che vorrebbe dire bravo) è non è una merda sarà un normale dirigente, nella media, no? Mediocre = che sta nel mezzo.
Quindi sei d'accordo con me :o
-
s'era capito johnny :sisi:
-
jhonny, elencami le cose migliori fatte da galliani negli ultimi 7 8 anni (ti ricordo che pato kakà e silva sli ha presi leonardo).
poi io ti elenco quelle engative.
-
Citazione:
Volo
Seedorf accetta la nuova politica societaria: "Anno di transizione, il prossimo andrà meglio"
in un primo momento, alla primissima lettura, avevo letto: "Seedorf attacca la nuova politica societaria" :asd:
E' evidente che mi sono sbagliato :facepalm:
-
finalmente si parla di mercato :
Milan: si seguono i giovani Pebybyz(19) e Geremze(18)
-
il prossimo andrà meglio
:muaha: ha la stoffa per fare il presidente del consiglio
-
Citazione:
Manu
Scusa, ma se non è abile (che vorrebbe dire bravo) è non è una merda sarà un normale dirigente, nella media, no? Mediocre = che sta nel mezzo.
Quindi sei d'accordo con me :o
significato di mediocre: piccolo, scarso, misero, scadente, limitato, incapace
hai un significato distorto di mediocre :|
comunque se era quello che intendevi allora forse siamo d'accordo :o
-
-
no, mediocre vuol dire che sta nel mezzo, a casa mia. può essere usato come dispregiativo, ma solo perché indica una cosa non eccelsa.
Cmq saremmo d'accordo su questo, ma tanto ormai ho cambiato il giudizio su galliani da mediocre a men che mediocre
-
Citazione:
Volo
La risposta dice tutto, se ne strafrega di vincere, di competere. Tanto solo nel Milan giocherebbe la Champions League da titolare, fa qualche prestazione ogni anno, spara un po' di cazzate ai giornalisti e tira avanti con la pensione da pascià.
Da mandare via a calci nel qlo, tra i primi
-
Citazione:
Manu
johnny:brasato=Manu:Mandingo nel suo c**o
Fixed!
Citazione:
Ace of Hearts
Segnatevi che se Moggi si ripulisce il Berlusca lo prende
Meno male che la giustizia sportiva non va in prescrizione!
Citazione:
Volo
L'anno prossimo andrà meglio? E come? Con quali acquisti??
A meno che tutta la primavera non arrivi in prima squadra e cominci a spaccare tutto!
-
Citazione:
Manu
no, mediocre vuol dire che sta nel mezzo, a casa mia. può essere usato come dispregiativo, ma solo perché indica una cosa non eccelsa.
a casa tua :tsk:
io l'ho sempre inteso come "la merda". Grazie al cavolo che mi incaxxavo.
Citazione:
Manu
Cmq saremmo d'accordo su questo, ma tanto ormai ho cambiato il giudizio su galliani da mediocre a men che mediocre
Ma allora vedi che lo fai apposta? :mad:
Dopo questo allora sono sicuro che lo fai apposta per farmi innervosire :snob:
-
Citazione:
н¢ε
La risposta dice tutto, se ne strafrega di vincere, di competere. Tanto solo nel Milan giocherebbe la Champions League da titolare, fa qualche prestazione ogni anno, spara un po' di cazzate ai giornalisti e tira avanti con la pensione da pascià.
Da mandare via a calci nel qlo, tra i primi
Ma quando scade il contratto a 'sto pachiderma? Senza considerare che Gallianz lo rinnoverà fino al 2015, eh
-
Citazione:
JohnnyKage
a casa tua :tsk:
io l'ho sempre inteso come "la merda". Grazie al cavolo che mi incaxxavo.
Ma allora vedi che lo fai apposta? :mad:
Dopo questo allora sono sicuro che lo fai apposta per farmi innervosire :snob:
Facendo la media dei 24 anni che lavora al milan direi che ha fatto un lavoro mediocre.Bene quando aveva i soldi (ma basta avere normali capacità) ma il lavoro dal 2005@2007 in poi è MERDA allo stato puro, quindi direi che è meno che mediocre, basta vedere tutti i rinnovi di merda che ha fatto
ho già detto che pirlo sarà rinnovato fino al 2015 minimo? :uhm:
-
Citazione:
Manu
Ma quando scade il contratto a 'sto pachiderma? Senza considerare che Gallianz lo rinnoverà fino al 2015, eh
fai fai, tanto sono finiti i tempi dei tuoi giochi mentali :snob:
-
Citazione:
Manu
ho già detto che pirlo sarà rinnovato fino al 2015 minimo? :uhm:
sì per volere di silvio oltretutto :rotolul:
-
Citazione:
JohnnyKage
fai fai, tanto sono finiti i tempi dei tuoi giochi mentali :snob:
:sisi: le nostre posizioni sono cambiate comunque, ma rimangono sempre distanti
-
Citazione:
JohnnyKage
sì per volere di silvio oltretutto :rotolul:
Citazioni Gallianiche, n. 73
73)Se, in questi anni, magari proprio dopo Atene nel 2007, avessi solo provato a vendere uno tra i vari Gattuso, Pirlo e Ambrosini la stampa non mi avrebbe risparmiato critiche e accuse. Per non parlare della reazione dei nostri tifosi, che posso solo immaginare :rotfl:
Galliani ha una risposta a tutto
-
Citazione:
Manu
Citazioni Gallianiche, n. 73
73)Se, in questi anni, magari proprio dopo Atene nel 2007, avessi solo provato a vendere uno tra i vari Gattuso, Pirlo e Ambrosini la stampa non mi avrebbe risparmiato critiche e accuse. Per non parlare della reazione dei nostri tifosi, che posso solo immaginare :rotfl:
Galliani ha una risposta a tutto
vah che è stto silvio a fermare la trattativa di Pirlo al Chelsea :stress:
Comunque ti sembrerà strano perchè ci siamo fatti un'idea parlando con la gente di sto forum, ma ti posso dire che quando parla di "reazione dei nostri tifosi" potrebbe aver ragione. Io in quel di Trieste fra i miei amici ero l'unico che l'estate scorsa spingeva per l'immediata cessione di Pirlo, ma sono stato deriso da tutti e mi hanno preso tutti per pazzo. Quindi è ovvio che quella frase fa ridere in un ambiente come questo, e condivido la rotflata, però purtroppo c'era o c'è veramente molta gente che pensa/pensava che vendere Pirlo fosse un abominio :sisi:
-
basta su avete rotto er cazzo :asd: