Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri Ragnarokker
Citazione:
Originariamente Scritto da
recs
inoltre un mio amico ha messo le mani su smallworld (prestato). vediamo se si riesce ad organizzare una partita.
CURIOSISSIMO.
E' uno dei miei prossimi papabili :sisi:
Da quando ho scoperto che mi piaccioni i giochi di "maggioranze" 'sto SmallWorld è saltato fuori diverse volte. Il regolamento è semplice, la grafica carina... sto solo aspettando l'occasione giusta. Fammi sapere :o
Citazione:
Antares
Allora fatti 2 fissi e usa il netbucchino in viaggio, spendi meno :bua:
Purtroppo mi muovo in posti diversi, non su un tragitto A-B :bua:
Citazione:
/Luco
Wolf buttati su Hans-G, io ce l'ho e spacca, anche il costo è fattibile
Ma sono dei monitor? :uhm:
Uff, Uorf, che noia :caffe:
Su, fatti un fisso come si deve e un bello zaino grande per gli spostamenti :caffe:
Che risparmi pure la palestra e butti giù quei due-tre chili accumulati negli ultimi mesi :caffe:
:asd:
Fatti un fisso e un tablet :sisi:
fatti na donna :snob: fissa, o tablet è uguale :sisi:
ma torniamo OT ... perchè NON dovrei prendermi Age of Empire III a 10 euri? E'? Perchè?
No perchè se non rispondete entro breve me lo prendo :asd:
Perchè è uno degli RTS più pessimi ever!?
Se non il più pessimo è comunque pessimo, e se non è pessimo comunque allo stesso prezzo o meno a sto punto ci prendi C&C3 :asd:
No boh sinceramente AOE3 quando uscì sparì abbastanza in fretta dalla circolazione, magari non è manco così pessimo, non so se tipo Jaq o Saber l'avevano provato :asd:
Per meno soldi puoi prenderti Warlord - Master of the Arcane :sisi:
ok grazie.
Tiè Steam! Beccate sta combriccola!!! :asd:
piuttosto che aoe3 prendi warlock oppure uno dei men of war.
edit: per smallworld se si fa ti dico. cadwallon lo abbiamo finalmente giocato a 4 ed è stato divertente, anche se parecchio lungo visto che c'era uno alla prima partita in assoluto ed in generale eravamo tutti alle prime armi.
'sera gente.
Uff, che giornata faticosa :bua:
a casa :)
stasera GRANDISSIMA soddisfazione.
Rientro, sbaciucco la piccola as usual. Poi mi faccio il solito bicchiere di roba gassata gelata ( in questo caso un chinotto :snob: ) e metto Morgana nel suo seggiolino attaccato al tavolino mentre zii, fratelli e mia moglie le girano intorno. Io mi gusto la mia bibita e guardo mia figlia: bellissima :timido:
Lei si guarda i giochi, li palleggia ( li picchia semmai :bua: ) e poi snobba le moine di tutti i suoi "estimatori".
Quando mia sorella, la piu' insistente, continua con le sue coccole non desiderate Morgana inizia a lamentarsi col suo stile inconfondibile: mugugno basso e insistito. La mamma fa: "Eh sarà che vuole la mamma" :snob:
( ..e io dentro di me già gioivo: "se se, vediamo vediamo..." non avevamo mai smesso di guardarci come due innomarati :timido: )
La prende in braccio e lei si tranquillizza ma solo poco. Continua insistentemente a guardare me. Tempo 10 secondi rinizia a lamentarsi. La mamma cede: "Mi sa che vuole te :uhoh:"
Me la porta e mentre me la passa lei fa un sorriso tipo :o e poi mi abbraccia ( a suo modo ).
Cazzo queste si che so soddisfazioni :snob:
:D
:o Sai che succede uguale tra i cani e Pavlov :o
:D Solo che invece che soddisfazioni lui lo chiama comportamentismo con sistema S-R :timido:
Citazione:
Nevade
:o Sai che succede uguale tra i cani e Pavlov :o
:D Solo che invece che soddisfazioni lui lo chiama comportamentismo con sistema S-R :timido:
:uhm: :pippotto:
sta cosa dell'Uni sta facendo bene alla tua vita sociale... ma non so sicuro a tutto il resto :asd:
Citazione:
/Luco
Certo che sono monitor, che me perculi? :asd:
Poi lo so, sei difficile di gusti
Qui sei tu quello che percula :asd:
Si parlava di computer interi, notebook.
Per fortuna che c'è Sava che mi mette il sorriso :timido:
:timido:
Uno torna a casa e si becca 'sta svalangata di buonisentimenti e che può dire? :timido:
:timido:
Sava lasciami in casa tre giorni con la pargola, degli omogeneizzati e un sonaglio e ti assicuro che farò si che la piccola abbia occhi solo per te :NevadeComeSkinner: :MindControl: :LaPrestigiridibilità:
Mus, preparati a un colpo al cuore: domani ho intenzione di provare a fare la focaccia genovese :timido:
Ti terrò aggiornato :pippotto:
Citazione:
sava73
CURIOSISSIMO.
E' uno dei miei prossimi papabili :sisi:
Da quando ho scoperto che mi piaccioni i giochi di "maggioranze" 'sto SmallWorld è saltato fuori diverse volte. Il regolamento è semplice, la grafica carina... sto solo aspettando l'occasione giusta. Fammi sapere :o
Smallworld è fenomenale, veramente un supergiocone da tavolo!
Wah, buona serata a tutti gente :)
Sto leechando un internetz a caso =), saluti dal mare.
Come vi vanno gli sconti di steam? Di recente mi ero procurato il pacchettone di Fallout:NV e poco altro.
A presto!
Citazione:
recs
merita jagged alliance allo stato attuale, giusto?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono arrivato troppo tardi :piange: :piange: :piange:
Povero recs!
io oggi ho fatto colpa con la figlia di una collega. :sisi:
intanto visto che avevo 13 euri sulla postepay e che i saldi steam latitano mi sono preso un dlc per men of war che non fa mai male. :uhm:
non so se riesco a spenderli sti 12 euri rimasti. forse prendo eye se lo riscontano, qualcuno qua lo ha giocato? l'atmosfera è intrigante, ma da quello che ho letto l'inizio è traumatico per la quantità di menu e simili e non ho capito se il gioco vada oltre lo spara spara/grind continuo o no.
EDIT: jagged alliance non l'ho preso.
per ora solo dlc (mow:as, isaac e frozen synapse) e portal 2, trine 2 e warlock con dlc. :sisi:
di warlock è uscita anche la patch, per ora è in standby che sto provando a finire the witcher 2 EE.