aftermath sarà iran+terremoti, letto anch'io :sisi:
Visualizzazione Stampabile
aftermath sarà iran+terremoti, letto anch'io :sisi:
poi linkate :sisi:
Appena uscito AK e già tutti a sbavare dietro AM... :asd:
c'è poco da linkare, si vede un casso :nono:
EDIT:
toh dai, oggi mi sento buono :sisi:
http://youtu.be/csAV1lBOxVk
Grassie :D
quindi sarà tutto zona terremotata, anfratti a gogo :asd:
Il cassonetto che si vede a t = 45s sarà bersaglio facile per le granate :asd:
Comunque potevano anche risparmiarsi sto video per gli utenti in generale e far vedere qualcosa di più cicciotto ai premium ma vabbè :facepalm:
Uhm..niente armette nuove neanche in AM quindi,solo mezzi,modalità di gioco e mappe.l'ambientazione è cool comunque :sisi:
Voglio il cannone tesla ç_ç
Era un po' che non giocavo e oggi ho fatto un paio di partite niente male :snob: e sopratutto sono arrivato primo :o, era una vita che non mi capitava :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/44927333/1/246180019/
eh, ma se attivi i cheat non vale :asd:
Citter! :no:
La PKP ha sempre spaccato di brutto :sisi:
Miglior ingegnere e 150000 morti!:alesisi:
Impressione mia o stuttera un po' in queste ore come quando punkbuster rompe il cazzo? :uhm:
Ma veramente l'ingegnere le cose le costruisce.....
@narc, stuttera si
A parte questo ho fatto una serie di partite rush (che di solito non faccio mai) siamo stati pesantemente ownati da un tizio che stava permanentemente sul caccia... abbiamo perso per poco l'assalto a kharg, abbiamo perso brutalmente la difesa perche anche l'eli non lo tiravi giu. Poi cominciano rush a mappe senza aerei e ovviamente il tizio in questione è un assalto con m16. va be a parte questo li macelliamo e vinciamo di brutto. anche in difesa, vinciamo di brutto, dato che lui e il suo team se ne stanno sull'isoletta di sinistra a cecchinare come dei vermi. Dopodichè parte una conquista (dove abbiamo aa) e il tizio se ne va....:nono:
e io che volevo salutarlo...:jfs2:
comunque ho fatto un sacco di pratica di c4 in sto game coi veicoli....
Stuttera abbestia!!
Chi c'è stasera? :alesisi:
Ragazzi non c'è niente da fare, io resto sul server di questo clan ita, in cui gioca mister "so fare tutto io". devo dire che mi porta alla frustazione quando ci gioco contro, e tra l'altro i membri di sto clan non si fanno problemi a tirare rpg sulla fanteria e a usare shotgun in cqc. Ma a parte questo io devo assolutamente apprendere da sto tizio....
Lol, mi sa che so di chi si tratta :asd:
Uno dei tuoi amici, Pink? :asd: