Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
carino se ti piacciono i puzzle. io mi sono stancato dopo un po', ma non sono un amante dei puzzle e se diventano un po' complessi (tipo che devo fare un po' di ragionamento) li abbandono :facepalm:
eh ma allora :rotfl:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Serioso?:look:
Sali in macchina, investi gli zombie e prendi i "passeggeri", man mano che vai avanti sblocchi armi e upgrade per l'auto.
Che c'è di tristemente serioso?:uhm:
che vai in giro con la macchina, investi gli zombie, prendi i passeggeri ma i dialoghi e l'atmosfera ti fanno sembrare che tu stia facendo la cosa più importante del mondo quando magari il tutto messo sotto una luce ironicoparodistica sarebbe stato meno assurdo
-
Citazione:
Shuren
carino se ti piacciono i puzzle. io mi sono stancato dopo un po', ma non sono un amante dei puzzle e se diventano un po' complessi (tipo che devo fare un po' di ragionamento) li abbandono :facepalm:
è un po' come dire: "mi piacciono i mmorpg ma odio le missioni e farmare"
-
Provato Bob, carino ma il gameplay alla lunar lander lo rende un po' frustrante, ci penserò domani se prenderlo.:sisi:
Citazione:
Ragnarokker
che vai in giro con la macchina, investi gli zombie, prendi i passeggeri ma i dialoghi e l'atmosfera ti fanno sembrare che tu stia facendo la cosa più importante del mondo quando magari il tutto messo sotto una luce ironicoparodistica sarebbe stato meno assurdo
In effetti sarebbe stato più divertente, comunque la storia alla fine lascia il tempo che trova, il bello è fare carneficine di zombie.:D
-
just cause 2 è una figata :D grande acquisto mi sa, la mappa di gioco è enorme
-
Citazione:
n1ghtm4r
just cause 2 è una figata :D grande acquisto mi sa, la mappa di gioco è enorme
:rullezza:
-
worms reloaded com'è?
mi sembrava interessante, ma non so se aspettare uno sconto più grosso o prenderlo al 50%.
-
Citazione:
.meta
è un po' come dire: "mi piacciono i mmorpg ma odio le missioni e farmare"
Qui mi son ribaltato :asd:
Worms lo prenderei se fosse a un bell'euro e mezzo massì facciamo 2,50
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ho appena provato la demo di Zombie Driver ed è bellissimo, e poi ci sono gli zombie!:D
Cosa non è piaciuto a voi?:look:
Che alla fine è ripetitivo come non mai, è divertente i primi 5 minuti quando li spiattelli le prime volte.
Poi devi spiattellarne a migliaia e diventa sempre più difficile ma non divertente, non ci sono evoluzioni degne di nota.
La demo aveva divertito anche me, il gioco completo invece... x(
-
Citazione:
Von Right
Che alla fine è ripetitivo come non mai, è divertente i primi 5 minuti quando li spiattelli le prime volte.
Poi devi spiattellarne a migliaia e diventa sempre più difficile ma non divertente, non ci sono evoluzioni degne di nota.
La demo aveva divertito anche me, il gioco completo invece... x(
Oh bene, adoro le demo belle di giochi noiosi. Le considero dei "minigiochi" validi.
-
Citazione:
EmptyWords
Oh bene, adoro le demo belle di giochi noiosi. Le considero dei "minigiochi" validi.
Tanta saggezza in queste parole :snob:
-
Bob Came in Pieces qualcuno lo ha provato e lo consiglia? :look:
-
Citazione:
alexcyber
Bob Came in Pieces qualcuno lo ha provato e lo consiglia? :look:
si, direi di si, soprattutto al prezzo a cui lo vendono ora con lo sconto, se ti piace il genere dei puzzle game. E' abbastanza vario, c'è la storia principale in cui recuperi i pezzi della tua astronave nei vari scenari e poi ci sono le stesse mappe da battere "a tempo".
Recentemente avevano anche aggiunte mappe "virtuali" con puzzle nuovi da superare.
La meccanica di gioco è semplice, ma è comunque abbastanza varia e certi enigmi ti fanno ragionare su come configurare l'astronave per superarli.
C'e la demo, secondo me faresti bene a provarla. cosi ti fai un idea del gameplay e di cosa ti aspetta.
-
sto godendo come un riccio!
ieri greenmangaming ha messo in offerta tomb raider anniversary a 99cent, io non accorgendomi che lo avevo già (preso con una rivista) l'ho comprato lo stesso
oggi apro gmg e vedo che lo sconto è finito, e il valore di tradein del gioco è di 10€
AMO questo sito. Considerate che non ci ho mai messo un centesimo di soldi reali sopra e che ora ho 18€ di saldo, tirate le vostre somme :rotfl:
-
-
Citazione:
sync
capitonasega ma gg :asd:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=268697
:sisi:
-
Citazione:
Iscariah
grandioso :jfs2:
-
si, ma con il topic delle news di steam che c'entra?
-
Citazione:
Shuren
si, ma con il topic delle news di steam che c'entra?
beh dai, si parla anche di altri dd, no? :asd:
nel caso pardon, non volevo andare offtopic, solo mettervi a conoscenza del fatto che su quel sito si fanno dei bei affari :)
-
Citazione:
Iscariah
beh dai, si parla anche di altri dd, no? :asd:
nel caso pardon, non volevo andare offtopic, solo mettervi a conoscenza del fatto che su quel sito si fanno dei bei affari :)
Per gli altri dd c'è il topico apposito in sala giochi :sisi:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=211515
-
guarda asmo, è intresting ma non ho capito un cazzo e potrei indebitarmi perfino gg comunque
-
per la cronaca 10/10 :alesisi:
e mi stuzzicano sia "Bob a pezzetti" che Worms a 50%... :uhm:
-
Altri due achi gia fatti e giro merdoso di giochi :uhm:
EDIT:
SOno a 14/10 e devo ancora fare quelli di Shatter e L4D2 :sisi:
e non ho speso un singolo g€ :sisi:
-
Empire Total War a 15€ e Flight Control HD a 2€
-
altri due anche oggi senza fare niente e sono a 15 ...