Con Nyan koi sembra abbiano deciso di darsi agli anime original, ed è un peccato perchè per quanto non sia niente di speciale, il manga non è da buttare.
Nel manga sono una shipper di Kanako, nell'anime non mi frega niente di nessuno...bah.
Visualizzazione Stampabile
Con Nyan koi sembra abbiano deciso di darsi agli anime original, ed è un peccato perchè per quanto non sia niente di speciale, il manga non è da buttare.
Nel manga sono una shipper di Kanako, nell'anime non mi frega niente di nessuno...bah.
dtb2g 6 aka more moe than dark 2 (cit)
ecco.
Spoiler:
come ulteriore versione di kon, non è malvagio. ma a questo punto cosa è rimasto di dtb?
se questa è la strada spero non se la rimangino e puntino al finale ultrapositivo per tutti, così queste puntate verranno definitivamente considerate un lungo ova e bon.
Io.... no, non commento che è meglio.
...gia' disprezzavo la prima serie...figuriamoci questa...
Qualcuno segue Thriller Restaurant?
Io, ma per ora non mi sta dicendo niente :uhm:
Infatti e' piu' un "passatempo per bambini a cui piacciono le storie di fantasmi"^_____^;;;
PINKER THAN LOLI 6
La seconda stagione di Code Geass finalmente battuta :facepalm:
Mai visto un tale "disastro ferroviario", e siamo solo a sei episodi :facepalm:
Mi permetto di scrivere due righe qua che il mio vecchio topic non riesco a trovarlo per upparlo in questo momento.
Ecco dopo i Vostri consiglio tra le tantissime serie che mi sono piaciute( ma veramente alcune stupende) sono rimasto folgorato da quattro in particolare.
La Malinconia di Suzumiya Haruhi,Black Lagoon ,Toradora e Honey and Clover.
Ecco quindi qua ad elemosinare sapere come al solito.
Le prime due sono ancora in corso di pubblicazione?
Cioe' esiste oltre a 14esimo capitolo qualcosa di Suzumiya?
La terza serie di Black Lagoon e' in uscita giusto?
Toradora ha mai avuto una seconda serie( anche se non avrebbe senso qualcosa dopo il Finale)
Ed oltre Canaan ed Gunslinger Girl qualcosa sulal falsariga di Black Lagoon e' surreale che esista?
Grazie,ma veramente.
Alura...
Sì sono ancora in pubblicazione.
La terza serie di BL esce tra x :asd:
No, e dubito ne avrà mai una.
Michiko to Hatchin :sisi: oppure se cerchi qualcosa di serio ma sempre con molte scene d'azione vai di Ghost in the shell (sia film che TV), che è un must.
Grazie per le info.Michiko to Hatchin non lo conoscevo ,approfondisco subito.
Per Ghost in The Shell ,fratello mio ,posso dirlo di averlo visto quasi quando e' uscito,ho ancora la Videocassetta originale e il Dvd originale dell primo capolavoro e' tra i miei preziosi di sempre.
firma gigante con haruhi :facepalm: adbloccata.
Suzumiya... Haruhi...
http://www.nativeremedies.com/images...nHeartFail.jpg
...l'Endless Eight l'ha resa indigesta a molti^_____^;;;;
qualcuno ha continuato a seguire trapeze dopo il primo disastro?
Io sto continuando e mi sta piacendo, senza particolari eccessi. Cioè no, in realtà la seconda puntata mi è piaciuta molto (:asd:), ma le successive, seppur godibili, mi hanno sempre dato l'impressione di essere "incompiute" nella risoluzione del problema di turno (e nella conclusione), o perlomeno deboli. Nel senso che all'approcciarsi della fine dell'episodio il problema del paziente era improvvisamente "risolto" e bon fine, come se la guarigione fosse un po' caduta dal cielo.
P.S.
La 5 devo ancora vederla però.
c_c hmmm vedremo, intanto grazie robin
aoi bungaku 5: :wtf: :eek: :rotfl: :eek: :jfs3: :eek: :tremo: :eek: :dj: :eek: :ok:
Finito hataraki man: strano, non l'ho trovato appassionante ma è stata comunque una visione piacevole
hmmm grazie... :pippotto:
Dalla 2 in poi piace anche a me, anche se la 5 non mi ha detto niente :uhm:
ancora?