Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Rigiocandolo subito dopo il primo io non stò sentendo la mancanza di certi aspetti. Certo, avere l'inventario pieno di roba apparentemente fà più gdr però alla fine le cose sono quelle, anzi. Ad esempio nel 2 hai 3 tipi di fucile d'assalto(o forse 4 non mi ricordo), il classico fucile del primo, uno che spara raffiche di 5 proiettili(quindi molto preciso) e uno molto potente ma con parecchio rinculo. a Dirlo così sembrerebbe pochissimo rispetto al primo però se vai a vedere nel primo avevano tutti la stessa modalità di fuoco(quindi il loro caricatore da 50/60 colpi senza raffiche), la differenza era soltanto nel rapporto potenza/precisione che nella maggior parte dei casi era abbastanza inutile perchè anche se ti trovavi a sacrificare uno dei due aspetti poco dopo trovavi un'altro fucile migliore in tutto. Stessa cosa per le altre armi.
L'armatura cambia anche di aspetto, non in maniera radicale ma ogni componente ha la sua forma. Poi puoi modificarne materiale, colore e disegni vari.
Ah, riguardo la trama il discorso è più complesso. Il gioco è più incentrato sui compagni di squadra, quindi sulle missioni di reclutamento e di lealtà, alcune molto belle però la main quest è un pò sacrificata. Nel primo c'era la cittadella che faceva da hub centrale e dove si svolgeva buona parte del gioco più le missioni della main quest abbastanza corpose, nel secondo è tutto un pò più spezzettato, più pianeti ma più piccoli, più missioni ma un pò più brevi.
Dipende molto dai gusti, da quanto questi cambiamenti possono pesare a te. A me non sono pesati, anzi in molte cose l'ho preferito. Le uniche cose che per me si potevano essere migliorate sono i dialoghi per il motivo che ti ho detto prima(scelte eroe/rinnegato semplici) e una main quest che poteva essere un pò più corposa(ci ho comunque messo le mie 41 ore per finirlo a livello normale)
forse hai ragione, a volte si sentiva il bisogno di sveltire un pò la cosa, però il ravanre tra gli oggetti, anche se inutile, serviva un pò a spezzare l'azione così da non sembrare un mero SPARA-SPARA, tanto per essere leggermente diverso dalla massa :sisi:
tanto lo prendo lo stesso, sono troppo curioso di sapere come prosegue la storia :vojo:
-
Citazione:
mav.erick
...mmm da dove si embedda la firmetta del psn?
Chiedo venia per il ritardo...basta loggarti qui http://it.playstation.com/registrati...XZSY!316726351 e troverai la sezione apposita.
Sto proseguendo in GoWIII..bello, mi sta piacendo ma mi aspettavo qualcosina in più..insomma a parte le evidenti migliorie tecniche, il gameplay è rimasto pressochè invariato rispetto ai 2 episodi precedenti, inoltre avevo rimosso l'odio che provavo per la telecamera fissa :asd:
-
Finito Crysis Warhead.
Bello, forse più del primo, ma grafica a parte non mi è sembrato tutto questo capolavoro. E' divertente e si lascia giocare, ma una volta finito non ti lascia un gran che.
-
Certo che la firmetta del psn si aggiorna ogni due o tre ere geologiche eh :asd:
-
Finito Uncharted bellooooooooooooooooooo
posso anche analizzarlo analiticamente e dire che non è originale, banalotto etc etc ma è fottutamente divertente (oltre che decisamente ben curato), mi sono piaciuti anche i "dietro le quinte" e i concept arts, si merita una bella rigiocata per sbloccare i trofei e gli altri vari contenuti aggiuntivi.
Ora pensavo di buttarmi su Uncharted 2 ma ho visto che ancora è praticamente a prezzo pieno e visto che è uscito da parecchietto, tantovale aspettare un altro pò e prenderlo al varco delle 17 sterle.
-
finito metro 2033...
alla fine diventa bellino...voto 7... :sisi:
-
quasi finita la campagna cooperativa di halo odst :sisi: all'inizio un po noioso,ma adesso si è ripreso alla grande :rullezza:
-
Citazione:
Echein
finito metro 2033...
alla fine diventa bellino...voto 7... :sisi:
hai notato che in molti casi si spara a "vuoto"??
-
si in moltissimi casi purtroppo...
-
Io sto giocando a Viking - Battle for Asgaard, devo dire che mi sta prendendo molto, tra l'altro mi meraviglio di come sia passato così in sordina.
Nessuno ci ha giocato ?
-
Citazione:
GiAmPoZ
Io sto giocando a Viking - Battle for Asgaard, devo dire che mi sta prendendo molto, tra l'altro mi meraviglio di come sia passato così in sordina.
Nessuno ci ha giocato ?
io, finito, noioso ma carino :sisi:
l'ultimo boss :facepalm:
-
dovrei iniziare heavy rain...ma voglia zero..mi ispira poco..
-
Citazione:
Echein
dovrei iniziare heavy rain...ma voglia zero..mi ispira poco..
e perchè l'hai preso allora? :uhm:
io intanto ho comingiato gears of war 1, per la serie "meglio tardi che mai" :asd:
-
Mi sono reinstallato il caro vecchio Independance War 2.
Ho perfino tirato fuori il joystick per l'occasione :asd:
Grandissimo gioco. Peccato non ne facciano più di giochi così.
-
bioshock è talmente bello, profondo, divertente, carismatico e figo che faccio fatica a giocarlo
non voglio che finisca :sad:
-
-
-
Citazione:
akrilico
bioshock è talmente bello, profondo, divertente, carismatico e figo che faccio fatica a giocarlo
:sisi:
-
Citazione:
akrilico
Già, è troppo bello...l'altro giorno ho smesso di giocare solo perchè non riuscivo a tenere gli occhi aperti :bua:
-
Citazione:
akrilico
Anche a me è piaciuto moltissimo, ma la parte finale mi è sembrata troppo tirata e onestamente avrei voluto fosse finito prima.
-
Citazione:
CX3200
e perchè l'hai preso allora? :uhm:
regalato...
-
si quoto bioshock è stato un giocone...
il secondo non ho capito ancora se è bello!!!
-
Citazione:
real_dog
il secondo non ho capito ancora se è bello!!!
lo è, ai livelli del primo. :snob:
-
finito "brothers in arms: HH" [360] giocato intervallato a "FM3" (arrivato da poco) e "dragon age".
adesso "dragon age" :) ... pero' anche "toy soldier" merita :stress:
-
Citazione:
ViKtor
lo è, ai livelli del primo. :snob:
http://freepages.genealogy.rootsweb....ault/laugh.jpg