epic :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
http://forumtgmonline.futuregamer.it....php?f=33&a=11
Noto che VI STANNO giustamente sgridando, good desu :sisi:
Ragazzi alla fine era inevitabile :sisi:
E' chiaro che qui siamo tutti amici, anche con gli SP, però del resto se c'è un regolamento è giusto seguirlo.
Poi per l'amor di Dio, cerchiamo di essere il più elastici possibile, ma è come se uno ha un amico che fa il vigile urbano e ne approfitta per andare sempre a 200 all'ora in città..non è giusto.
E' una cosa normale :sisi:
oddio, forse TUTTI i torti non ce l'ha eh, viva il cameratismo e le cazzate a gogo ma ultimamente ci vuole la vanga per scavare tra post pieni di nulla/faccine only.
non è che vi pagano il bollo dell'auto se diventate divina borga onnipotente del nazareno :jfs2:
Visto che sono "la goccia", mi spieghi(spiegate) perché un titolo "ho comprato l'xbox360" va bene, mentre un'altro goliardico(come ne fioccano, soprattutto in cmnews" invece no?
E wizard2k ha editato il titolo per timore che pigliasse un infarto a qualcuno?
Ti sei preso la 360?! BRICKS WERE SHAT
E' il contenuto.
Se ti riferisci al tuo post che recitava tipo "me ne vado" con corpo del messaggio "a comprare la xbox" mi pare ovvio che viene chiuso. Che discussione è? Cosa dovrebbe risponderti un utente? E' chiaro che è spammoso e andrebbe a finire in spam, i commenti sarebbero "era ora" "finalmente!" "bravo!" "non hai di meglio da fare?" e cose così.
Se ti riferisci ad altro mi è sfuggito e ora controllo, anche se c'è stata la chiusura del topic sicuramente ci sarà un ottimo motivo.
Vige un clima di repressione.
Ora chiedo, ma la simpatia viene tollerata oppure da oggi si passa da controcampo a chi l'ha visto?
Ma allora topic come questo? Fa differenza che le domande(inevitabili) fossero fatte non al primo post? Allora mi sarà ammesso aprire un thread "ME NE VADO" con le domandine del caso.
Credo che,col nuovo corso,un topic del genere sarebbe reindirizzato in quello di tutte le console (o quello delle faq sul 360,se si parlerà di botolo)...semplicemente hai fatto il topic sbagliato al momento sbagliato,non è che tu abbia commesso chissà che infrazione...poi ti rispondo io che no nsono manco animatore :bua:
ovviamente c'è un regolamento. e ovviamente c'è perché sia rispettato. ed è pure vero che cercare un post che parli dell'argomento del thread in mezzo a tonnellate di spam non è sempre bello.
ma dirò solo una cosa. di forum sui videogiochi c'è pieno il web. che parlano di videogiochi quasi tutti. qui si è creata una cosa strana. quasi tutti hanno email o msn/skype/gtalk di qualcun altro, se non proprio il numero di cell, e non è una cosa che capita spesso. gli unici forum che ho visto con una confidenza fra gli utenti paragonabile a quella che c'è su tgm, sono quelli dedicati a qualche gioco da tavola di nicchia, dove però, essendo il gioco giocato dal vero in tornei sparsi per l'Italia, ed essendo i giocatori sempre i soliti, gli utenti si conoscono tutti di persona. ora io non sono nemmeno la persona più disinvolta a legare col prossimo (e andro sa quanto me l'ha dovuta menare per farmi installare un prog di chat :asd:) e sul web mantengo solitamente un profilo piuttosto riservato. però quest'angolo di tgm mi piace parecchio così com'è. ora voi mod fate quel che dovete, e nelle mie opinioni sarò probabilmente viziato dal fatto che quest'area mi piace così com'è, ma tentare di cambiare (o anche solo mitigare) l'identità di cmcorner per renderla uguale a tutti gli altri forum di vg sparsi per il web mi pare una cazzata di discrete proporzioni, sinceramente.
Creare un post in questa sezione vuol dire aprire una discussione. Una discussione non è un post di spam. Un post con scritto "vado a comprare una xbox" è un post di spam, o se non altro è un post che genere spam. Un post come quello che tu hai citato non genera spam, genera delle risposte a delle domande tecniche. Tuttavia quel post poteva essere chiuso in virtù del topic toppato riguardo ai problemi con la 360, ma abbiamo deciso di lasciarlo aperto, proprio perchè cerchiamo di essere il più elastici possibile. Ovvio che di questa elasticità non bisogna approfittarsene scrivendo post che non possono portare a nessuna discussione che non sia spammosa. Io stesso ti avrei cambiato titolo del topic se tu lo avessi scritto con delle domande magari per dei dubbi o per dei problemi, perchè un titolo come "Me ne vado" non lascia minimamente intendere il significato contenuto in esso. Per contro invece un titolo con "[360] Ho ceduto" seppur non troppo specifico lascia comunque intendere ciò di cui si discute (non prendiamoci per il ****, non siamo una comunità di cerebrolesi). Inoltre nel topic che tu hai riportato c'è ben più di una domanda.
Non cerchiamo di polemizzare anche sulle minime cazzatine, perchè di post chiusi come quello ce ne sono stati altri 100, andare a cercare i precedenti non porta a nulla.
Kriz mi pare che la libertà di parola ci sia, e anche molta. Basta farsi un giro nelle altre aree per capire cosa intendo dire. Solo che non è giusto che un utente mediamente per leggere un topic debba sorbirsi nel complesso almeno il 60% di interventi spammosi prima di trovare ciò che gli serve, sopratutto vista la presenza del circolino :sisi:
Gabbi non fraintendere: io sono il primo che cerca di migliorare consolemania, perchè è anche nei miei interessi, perchè mi piace così. Perchè qui ci ho stretto amicizie e legami nei pochi mesi in cui sono in carica che, per farti un esempio, non ho mai stretto in 5 anni di moderazione di Sala Giochi. Perchè l'atmosfera che si respira in quest'area è esattamente come la descrivi tu: unica. E questo piace a tutti, nessuno vuole rendere CM alla stregua degli altri forum sul web. Qui gli utenti sono persone, negli altri forum sono avatar, e questo non deve cambiare.
Il punto è che state ingigantendo la cosa, probabilmente se io Joe e Wiz non avessimo avuto il buon senso di postare quell'annuncio nessuno si sarebbe accorto di nulla. Inutile parlare di nuovo corso o cose così, semplicemente cerchiamo di tenere "in ordine" una sezione. Come ho già detto, se io creo un topic con "Come risolvo il problema X con la console X" e qualcuno risponde al problema in modo corretto, l'utente pinco pallino che in futuro andrà a cercare quel topic dovrà sorbirsi 10 pagine di spam prima di trovare la soluzione, sempre se non si stanca prima... e questo non è giusto.
Ci può stare lo spam, ma in modo contenuto. E' normale che in topic come "Acquisti giornalieri" si arrivi a spammare, sono io il primo a farlo, magari per chiedere il parere su un gioco o su qualcosa e si va OT per 10 post tornando però IT. Ma spammare in ogni topic sinceramente non mi sta bene.
Oggi si è arrivato a parlare se era meglio Weah o Van Basten in un topic dedicato ai settaggi Home Theatre. Eccheccazzo, un pò di buon senso.
Zeavis,ho spulciato 4 pagine di tuoi post,non ho trovato niente,di' anche a noi comuni mortali cos'è il "giocattolino" :bua:
buonasera
lavorato come un mulo
ottimo andro mi sono scompisciato
:D
l'avevo detto io
dai non losapevi?? scusa però è un pò che latitiamo là dentro
quali giochi? a quanto?
a me avevano mandato una mail con il link al coupon da stampare
certo che la legge del branco è tremenda
povero elgrugno :frigna:
Spoiler:
@doom: abbastanza lungo questo multiquote?
:mad:
devi prima usare quello da 30%
:stress:
:sisi:
ma questo lo pensano solo sAndro e Noom. io sono pienamente consapevole che il diventare divina borga mi permettera' solamente di entrare al cinema gratis. non ho capito se potro' anche fare privé gratis al sexy disco excelsior :mah:
sono parzialmente d'accordo sul fatto che i topic piu' seri dovrebbero per lo meno rimanere leggibili. Se uno e' di fretta e' un po' logorante fare una scrematura dello spam, se invece siamo tranquillamente in relax allora e' uno spasso leggersi SOLO lo spam :asd:
nevermind
non ci toglieranno mai la libertà!
http://blog.tmcnet.com/blog/tom-keat...braveheart.jpg
( :jfs2: che non si sa mai! )