-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
You're totally right dude.
Awesome reasoning.
:sisi:
Però è nella natura dell'uomo volere certezze. o no? :mah: o sono io che le voglio? :bua:
io di sicuro sono ben lontano dall'essere un credente modello, però da quel poco che so, è che il Cristo disse che la chiave era proprio nella fede.
Quindi, che tu creda o meno a tutto, converrai con me che se è proprio questo che Dio ti chiede, non vuol dare prove certe.
Infatti diverse volte Gesù dice ai suoi discepoli che loro sono gli uomini più fortunati, perchè hanno le prove.
Come ho detto, uno può credere o meno a ciò, ti stavo solo facendo notare il ragionamento che ho portato.
Io cmq sono dell'idea che un destino fissato cmq non esiste, altrimenti che libero arbitrio sarebbe?
-
sisi, mi piaceva infatti il ragionamento :sisi:
*preparati*
ma se il libero arbitrio fosse solo il poter scegliere tra una serie di possibilità ben predefinite?
Esempio:
Ho una mela. Posso mangiarla, guardarla, sbucciarla, tirarla via, giocarci a tennis, lasciarla lì, ucciderci un canarino, ecc ecc
Sono tutte ipotesi possibili e quindi già esistenti. A noi è concesso solo sceglierne una. Non si può scegliere qualcosa di diverso perchè è già tutto scritto quel che possiamo fare, qualsiasi cosa. Quindi abbiamo un percorso già delineato, che prende vie trasverse e può portarci ad una fine tra le tante già scritte. Qualsiasi cosa facciamo, la nostra fine è già scritta. Esiste anche ora.
-
Circolino filosofico stasera!!
Entro bello carico pronto a perculare qualcuno e cosa trovo?
Azrale che discute animatamente riguardo al libero arbitrio e la fede!
Guardate che i generali e il colonnello non sono abituati a simili ragionamenti, potreste sconvolgerli:sisi: Domani leggendo tutto ciò potrebbero svenire come i vampiri di fronte all'aglio!!:asd:
-
i vampiri :sbav:
a 5 anni ho chiesto a mio padre se mi riportava un vampiro.
mi ha portato garfield con gli occhi fosforescenti, vestito da pipistrello e con i denti a punta.
poi gliene ho chiesto un altro.
mi ha portato un numero di conan il barbaro. in quel numero conan strangolava uno stronzetto e gli faceva uscire gli occhi dalle orbite.
da quel giorno ho letto per un po' conan. poi mi è capitato tra le mani un numero di diabolik sulla cui copertina c'era un tizio impiccato. ora non so più dove infilare i diabolik.
con gli anni sono andata sempre più degenerando.
da piccola ho visto un occhio giallo e ben luminescente dietro la tenda, a mia madre ho detto che era il diavolo. però andavo a catechismo e c'era una suora stronzetta che ci diceva un sacco di cose strane. come che una volta un bambino aveva rubato un'ostia e l'aveva pugnalata ed era uscito il sangue.
o sempre un bambino cleptomane di ostie, ne aveva portata una a casa e l'aveva bollita, così che nella pentola c'era un pezzo di carne bollito.
e che i genitori di una bambina si erano accorti che era posseduta dal diavolo perchè quando le hanno fatto il bagno nell'aceto si dimenava tutta.
se becco quella suora lo so io che le faccio :stress:
-
Citazione:
-Azrael-
cazz è sto rez?!
:o
"una cagata pazzesca!" cit.
http://www.claudiocolombo.net/FotoDV...agicofant3.jpg
-
è arrivato.
doom entra anche tu nel circolo vizioso delle domande retoriche ed eventi che hanno segnato la tua infansia infanzia infantia :sisi:
-
Io invece sono sempre andato matto per gli Zombie, i vampiri non mi hanno mai attirato... hanno quel non so che di, bho... aristocratico:sisi:
E da piccolo mi guardavo e riguardavo tutti i film di Romero :sbav:
-
Citazione:
-Azrael-
è arrivato.
doom entra anche tu nel circolo vizioso delle domande retoriche ed eventi che hanno segnato la tua infansia infanzia infantia :sisi:
ecchime ecchime, io adoro sia i vampiri ma soprattutto i luoi mannari, ho letto e visto tutto in proposito :mibullo:
la mia passione/curiosità è nata da un racconto di mia zia, una volta mi ha detto che in una contrada vicino il suo paese abitava un uomo che era da tutti additato come un lupo mannaro e me l'ha fatto pure vedere un giorno :tremo:
un'altra volta ho visto un ufo: ero con mio fratello in macchina ed abbiamo visto 'sta cosa rotante e con tre luci nel cielo :sisi: la cosa bella è che due giorni dopo al maurizio costanzo show era ospite un ragazzo che raccontava di aver visto lo stesso oggetto la stessa notte :look:
-
Citazione:
V4n0
Io invece sono sempre andato matto per gli Zombie, i vampiri non mi hanno mai attirato... hanno quel non so che di, bho... aristocratico:sisi:
E da piccolo mi guardavo e riguardavo tutti i film di Romero :sbav:
gli zombie mi hanno sempre fatto un po' senso, tutti morti e mezzi putrefatti :no:
i vampiri invece :sbav:
li adoro. i nosfe no però :nono:
hey aspetta.
da piccola mi era capitato di incappare nella pubblicità dell'armata delle tenebre. caxxo! un film con i controcoglioni! però lo facevano tardi (avvalorando la mia tesi) così lo registrai.
il giorno dopo mi ritrovo un film che non ne voleva sapere di essere intrigante.
cacchio ne sapevo che era comico :stress:
-
Citazione:
<-DooM->
ecchime ecchime, io adoro sia i vampiri ma soprattutto i luoi mannari, ho letto e visto tutto in proposito :mibullo:
sai che una volta ho visto un ufo? ero con mio fratello in macchina ed abbiamo visto 'sta cosa rotante e con tre luci nel cielo :sisi:
belli li lupi panari (così li chiamano dalle mie parti) :sisi:
io invece insieme a mio padre ho visto un'enorme stella cadente che si muoveva a velocità accelerante in orizzontale diventando sempre più fioca man mano che camminava :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
gli zombie mi hanno sempre fatto un po' senso, tutti morti e mezzi putrefatti :no:
i vampiri invece :sbav:
li adoro. i nosfe no però :nono:
hey aspetta.
da piccola mi era capitato di incappare nella pubblicità dell'armata delle tenebre. caxxo! un film con i controcoglioni! però lo facevano tardi (avvalorando la mia tesi) così lo registrai.
il giorno dopo mi ritrovo un film che non ne voleva sapere di essere intrigante.
cacchio ne sapevo che era comico :stress:
L'armata delle tenebre non mi è piaciuto neppure un pò.
Oddio con la foto di Doom mi è venuto in mente quel film dove c'era Fracchia (impersonato da Paolo Villaggio appunto), che andava in transilvania nella dimora del conte Dracula :rotfl:
-
inizia a piovere anche qui da me, sono in mansarda e sento la pioggia battere sul lucernario sulla mia testa, con i fulmini che illuminano sinistramente la stanza :sisi:
quasi quasi metto un bangbus antologico per sdrammatizzare la situazione, che dite?! :look:
:asd:
-
Citazione:
V4n0
L'armata delle tenebre non mi è piaciuto neppure un pò.
Oddio con la foto di Doom mi è venuto in mente quel film dove c'era Fracchia (impersonato da Paolo Villaggio appunto), che andava in transilvania nella dimora del conte Dracula :rotfl:
spettacolo quel film :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
inizia a piovere anche qui da me, sono in mansarda e sento la pioggia battere sul lucernario sulla mia testa, con i fulmini che illuminano sinistramente la stanza :sisi:
C'è il plenilunio?
Attento, potresti ritrovarti il colonnello ricoperto di una strana peluria e con dei dentoni appuntiti che entra nella tua finestra:sisi: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
quasi quasi metto un bangbus antologico per sdrammatizzare la situazione, che dite?! :look:
ci ha già pensato fracchia contro dracula col suo ombrello di frassino :sisi:
ora torna nell'oscurità della tua camera e attento al soffitto basso :sisi:
-
eheh che seratina in effetti, il bello è che manco ho sonno, è tutta la sera che gioco a day of the tentacle sul cellulare :D
-
Citazione:
-Azrael-
ci ha già pensato fracchia contro dracula col suo ombrello di frassino :sisi:
ora torna nell'oscurità della tua camera e attento al soffitto basso :sisi:
eheh tu che fai invece sola soletta nella tua stanzetta?
se ti bussa un vampiro alla finestra lo inviti ad entrare?
-
Citazione:
<-DooM->
eheh tu che fai invece sola soletta nella tua stanzetta?
se ti bussa un vampiro alla finestra lo inviti ad entrare?
spammo allegramente mentre ascolto musica :sisi:
certo che lo invito :sisi:
voglio l'eternità :schiuma:
-
Citazione:
V4n0
C'è il plenilunio?
Attento, potresti ritrovarti il colonnello ricoperto di una strana peluria e con dei dentoni appuntiti che entra nella tua finestra:sisi: :asd:
:tremo:
potrei anche spaventarmi ad un simile pensiero, se non sapessi che andro dorme da 8 ore ormai :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
se ti mordono poi mi passi a trovare? 8)
-
Citazione:
<-DooM->
:tremo:
potrei anche spaventarmi ad un simile pensiero, se non sapessi che andro dorme da 8 ore ormai :jfs2:
Me lo immagino che entra in letto con le calzine di lane amorevolmente cucite dalla moglie, la camomilla sul comodino e la mascherina sugli occhi:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
se ti mordono poi mi passi a trovare? 8)
:sisi:
Citazione:
V4n0
Me lo immagino che entra in letto con le calzine di lane amorevolmente cucite dalla moglie, la camomilla sul comodino e la mascherina sugli occhi:asd:
:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
considera che tutta questa scena avviene alle 20:30, appena dopo la sigla del tg5 :rotfl:
-
E' il figlio che mette a letto lui, gli rimbocca le coperte e se ne va di là a giocare con la 360:asd:
-
Citazione:
V4n0
C'è il plenilunio?
http://img223.imageshack.us/img223/2...561157oci5.png
-
Citazione:
<-DooM->
considera che tutta questa scena avviene alle 20:30, appena dopo la sigla del tg5 :rotfl:
ma no ieri sera è stato a giocare a mass effect fino a 00:00 :no:
-
Citazione:
V4n0
E' il figlio che mette a letto lui, gli rimbocca le coperte e se ne va di là a giocare con la 360:asd:
Citazione:
-Azrael-
ma no ieri sera è stato a giocare a mass effect fino a 00:00 :no:
Come ho già detto non era lui, bensì il figlio, che oltre a giocare ha rimediato alle cxxate del padre, distribuendo in maniera corretta i punti esperienza e equippando ciascuno personaggio con gli oggetti giusti:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Come ho già detto non era lui, bensì il figlio, che oltre a giocare ha rimediato alle cxxate del padre, distribuendo in maniera corretta i punti esperienza e equippando ciascuno personaggio con gli oggetti giusti:sisi:
ha un figlio geniale :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
ha un figlio geniale :sisi:
D'altronde quando gli errori sono davvero grossolani è davvero facile scoprirli e correggerli:jfs2:
-
Citazione:
V4n0
D'altronde quando gli errori sono davvero grossolani è davvero facile scoprirli e correggerli:jfs2:
:uhm:
nel mio ruolo di colonnella ti multo per i prossimi 5 minuti.
se mi offri una caramella alla fragola faccio finta di niente :caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
e lui che vuole? :look: :asd: :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
Vidar
e lui che vuole? :look: :asd: :sisi:
:jfs2:
shangue shuppongo :sisi:
ho la carotide bella pulita :proud:
-
-
Citazione:
-Azrael-
:uhm:
nel mio ruolo di colonnella ti multo per i prossimi 5 minuti.
se mi offri una caramella alla fragola faccio finta di niente :caffe:
Mai e poi mai!!
-
Citazione:
<-DooM->
Quando Doom non spamma vuol dire che c'è un fotomontaggio in arrivo, e così è stato.
:rotfl:
-
A proposito, Vidar :sisi:
ho dubitato di te per qualche lungo secondo a causa della tua sign che vedevo parzialmente
http://img231.imageshack.us/img231/749/signfy9ya1.jpg
mai visto qualcosa di più ambiguo di questa foto ritraente degli uomini in tale posizione e tali espressioni :nono:
-
Citazione:
-Azrael-
ah sì è vero... :azz:
-
Citazione:
<-DooM->
o jesus :rotfl:
muoio :rotfl:
-
Citazione:
-Azrael-
io sono tutto pulitissmo, venghino vampiresse venghino!!! :caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
A proposito, Vidar :sisi:
ho dubitato di te per qualche lungo secondo a causa della tua sign che vedevo parzialmente
http://img231.imageshack.us/img231/749/signfy9ya1.jpg
mai visto qualcosa di più ambiguo di questa foto ritraente degli uomini in tale posizione e tali espressioni :nono:
:bua: