vabè tanto sto periodo non è che sta uscendo granchè
Visualizzazione Stampabile
vabè tanto sto periodo non è che sta uscendo granchè
Scusate una domanda sulla sign del PSN. SUlla destra compar eil numero dei trofei in game, la mia sign è ferma a 4 (quelli di FF 13) però nel frattempo io ho iniziato a giocare anche a Wipeout HD e sono in totale a 11 trofei, ma la sign ne segna sempre 4. Sbaglio qualcosa io oppure è la sign che si aggiorna ogni tot tempo (che ne so, magari una volta a settimana) ?
Io li vedo gli 11 trofei "bronzo"... :look::look::look:
Lol io nella mia sign ne vedo solo 4
:look:
Ops, come non detto, ora ne vedo 11.
Però fino a un'ora fa ne vedevo solo 4, anche se erano già a 11 da ieri sera. Mi confermate che c'è un certo lasso di ore prima che venga aggiornato l'id online oppure di norma viene aggiornato real time?
apri la pagina del psn, visualizza di nuovo la sign e poi riprova ad aprire sta pagina del forum...di solito funziona :sisi:
lol, mi è arrivato adesso lego RB, ho provato una canzone tra le semplici tanto per provarlo...quando ho messo we will rock you e ho visto il baffetto cantare mi sono capottato :asd:
spero ci siano le caricature dei cantanti veri su ogni canzone :sisi:
Arrivato adesso Blur per 360 da shopto...:sisi:
Arrivato adesso Demon's Soul. Il mio postino è un grande! Era passato alle 10.30 e non trovando nessuno ha fatto il suo giro e poi è RIPASSATO! Quest'uomo è un santo!
Si vede che non aveva voglia di ripassare domani :asd:
arrivato poco demon's soul da shopto.net :sisi:
Beati voi che vi arriva tutto, io ho 6 pacchetti dall' UK in arrivo da molti giorni ma fin ora neanche l'ombra.......
Ma voi che ordinate Demon's Soul Black Phantom Edition dall'Inghilterra, vabbé, il manuale d'istruzioni é in inglese ma il gioco é sottotitolato in italiano?
Tra l'altro preso oggi un libro. E' una cosa da :eek: visto che non leggo libri, e dire che ci ho provato ma faccio una fatica boia >____<
"Alice nel paese delle vaporità" di Francesco Dimitri. Da quel poco che ho capito dovrebbe essere una specie di rivisitazione del classico di Carroll (che tra l'altro é la mia favola preferita) ambientata in un universo steampunk (che ADORO).
Ci metterò un po' a leggerlo, in ogni caso appena finito vi dirò com'é :sisi:
non vorrei dire una vaccata, ma il gioco non è full eng anche qua da noi? :uhm:
ma potrei sbagliare eh :chebotta:
presi Batman AA, Bioshock 2 (nuovo) e Fifa 10 per x360
spesa totale: 55 euro :o tutto a metà prezzo al BB dalle mie parti :o
Grande infornata di platform games oggi: Wild 9, Pandemonium 1 e 2, Jinx e Tombi, tutti per PS1.
alla modica cifra di?
tombi ita?
cmq, settimana scorsa era il mio compleanno (auguri), e tra i vari regali degli amici, è spuntato questo:
http://media-cloud.bestshopping.com/...0917060182.png
:facepalm:
la cosa terribile è che viene da cari amici, con i quali si gioca spesso col wii
ma a mario kart, boom blox, wiisports e resort...
ora che faccio?
tra l'altro il disco è rigatissimo.... :look:
arriva stasera demon's soul preso in duomo (non c'ho voglia d'aspettare i pacchi dall'estero per risparmiare 10 euro)
Arrivato Resonance of Fate per X360 da zavvi :sisi:
direi un buon affare, tutto sommato
il primo pandemonium è anche lui ben quotato (anche se nn ricercatissimissimo)
non ai livelli di tombi, ma diciamo sui 15/18 euro :sisi:
Da quel che ho visto in giro mi sembrava più ricercato il 2 di Pandemonium, giorni fa sull' ebay inglese ce n'era una copia sigillata in vendita a 500 sterline.........
se vuoi ti faccio un annuncio di bomba '98 a 1000 dolla ;)
Si, ovviamente sono esagerazioni assurde, l'importante è non cascarci ;)
credo che nessuno ci sia mai cascato, grazie a dio :sisi:
difatti son cose che proprio nn capisco
Dingoo A320 nelle mie pacioccose manine...:sbav:
Arrivati Glover e Akuji the Heartless per PS1.
http://www.ozracing.it/wheels/x-line/adrenalina/it quelli neri :sisi:
Una pregunta, forse OT, forse no: quale potrebbe essere il giusto prezzo di vendita per una 360 (non HDMI) con HDD da 20GB, due pad, wireless bridge, memory unit e volante originale Microsoft?
Grazie.
devi venderla o comprarla?
falcon, jasper, kalimero...?
presi
360: crackdown
ps3: ratchet e clank: armi di distruzione
wii: red steel
psp: mgs opsss
tutto per 50 euri :sisi:
non ho trovato nulla di dencente per ds se no facevo l'amplein :no:
ps: mgs ops, se non ricordo male dovrebbe seguire la storia principale, è il caso di giocarlo prima o dopo mgs4 ? :look: