Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
vah che è stto silvio a fermare la trattativa di Pirlo al Chelsea :stress:
http://www.corriere.it/sport/09_agos...4f02aabc.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...24230990.shtml
se ti dico che non credo a nessuno dei due pelati mi biasimi?
-
Citazione:
JohnnyKage
vah che è stto silvio a fermare la trattativa di Pirlo al Chelsea :stress:
Comunque ti sembrerà strano perchè ci siamo fatti un'idea parlando con la gente di sto forum, ma ti posso dire che quando parla di "reazione dei nostri tifosi" potrebbe aver ragione. Io in quel di Trieste fra i miei amici ero l'unico che l'estate scorsa spingeva per l'immediata cessione di Pirlo, ma sono stato deriso da tutti e mi hanno preso tutti per pazzo. Quindi è ovvio che quella frase fa ridere in un ambiente come questo, e condivido la rotflata, però purtroppo c'era o c'è veramente molta gente che pensa/pensava che vendere Pirlo fosse un abominio :sisi:
ma mica aveva fatto quella famosa intervista col vecchio leccaculo, quella del "poi mi hanno fatto vedere i conti e...." in cui faceva capire che lui pirlo l'avrebbe ceduto?
-
aveva detto qualcosa come "pirlo mi costa sessanta miliardi l'anno" :sisi:
e il vecchietto ha fatto la faccia di chi la sapeva lunga :sisi:
-
Citazione:
Manu
no per me sei libero di credere a quello che vuoi
-
Citazione:
Volo
aveva detto qualcosa come "pirlo mi costa sessanta miliardi l'anno" :sisi:
e il vecchietto ha fatto la faccia di chi la sapeva lunga :sisi:
"oooh!! brav brav via via" :sisi:
eccolo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=3DndsCZs-fo
-
Citazione:
Ethan81
ma mica aveva fatto quella famosa intervista col vecchio leccaculo, quella del "poi mi hanno fatto vedere i conti e...." in cui faceva capire che lui pirlo l'avrebbe ceduto?
francamente non ricordo, mi ricordo una cosa del tipo che quando Silvio ha saputo che se vendeva Pirlo avrebbe dovuto sostituirlo allora a preferito tenerlo :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
francamente non ricordo, mi ricordo una cosa del tipo che quando Silvio ha saputo che se vendeva Pirlo avrebbe dovuto sostituirlo allora a preferito tenerlo :asd:
io mi attengo alle dichiarazioni dirette e il video parla chiaro :snob:
-
-
qui c'è scritto pure che fu volere di Leonardo, ma francamente ci credo poco :asd:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo25590.shtml
-
in effetti leo non decide né la tattica (come a palermo) né i cambi a quanto pare,visto che li chiede alla panchina :asd:
-
Citazione:
Ethan81
:sisi:
poi gli han fatto vedere i conti...
poi gli han fatto vedere che con un sostituto adeguato avrebbe speso di più... :asd:
-
gli dissero a Leo che mandato via Pirlo non l'avrebbero sostituito, ragion per cui il brasiliano chiese che non venisse venduto :sisi: ricordo addirittura che rumours davano Leo dimissionario per via del mercato di m***a... ora immagino che Filippo Galli abbia poco da fare lo schizzinoso :lul:
-
54 miliardi l'anno :rotfl:
-
dai è impensabile che sia solo galliani che decide cosa fare con i soldi non suoi, E' IMPOSSIBILE, tutti gli acquisti e le cessioni devono passare alla voce SILVIO BERLUSCONI, è lui che parla con i suoi soldi. Kakà è andato via perchè lo ha deciso lui, Pirlo è rimasto perchè lo ha deciso lui, poi è ovvio che in certe operazioni darà carta bianca ai suoi collaboratori, come per l'innominabile immagino :facepalm:
Ma nelle operazioni importati, quelle dove girano i milioni, non ci credo che lui non ci metta naso.
-
ma vi immaginate la SUPER SFIDA CONTRO LA FIORENTINA :eek:
mi vien da sboccare solo al pensiero :rotfl:
peggio di un qualsiasi austria germani :eek: OWWW
-
Citazione:
н¢ε
gli dissero a Leo che mandato via Pirlo non l'avrebbero sostituito, ragion per cui il brasiliano chiese che non venisse venduto :sisi: ricordo addirittura che rumours davano Leo dimissionario per via del mercato di m***a... ora immagino che Filippo Galli abbia poco da fare lo schizzinoso :lul:
:snob:
non sono l'unico a ricordarmelo allora.
-
ma poi ad un certo punto del video lui parla di cifre folli che girano nel mercato e che aveva intenzione di fare qualcosa a riguardo...
ma alla fine, questo qualcosa lo ha fatto? :uhm:
-
sì, non spende :fag:
quando lui spendeva come un ossesso le cifre non erano una follia, poi :asd:
-
si,non ha cacciato più una lira :asd:
edit: vitor va a fan culo :tsk:
-
Citazione:
Vitor
sì, non spende :fag:
quando lui spendeva come un ossesso le cifre non erano una follia, poi :asd:
11 miliardi per DONADONI 30 anni FA OWWWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOW
-
Citazione:
Volo
in effetti leo non decide né la tattica (come a palermo) né i cambi a quanto pare,visto che li chiede alla panchina :asd:
Seedorf consiglia Leo, ma il Milan cade
Che nello spogliatoio rossonero regni la democrazia è un dato di fatto, spesso il tecnico rossonero si è lasciato consigliare dai senatori, così come da sempre ascolta i consigli del fidatissimo Mauro Tassotti. Non poteva esser diversamente domenica contro il Palermo, quando Seedorf ha ripreso Leonardo consigliandogli di modificare l'assetto di centrocampo. Il tecnico brasiliano aveva in mente di disporre così la mediana rossonera dopo il cambio effettuato tra Zambrotta e Inzaghi: Pirlo a sinistra, con Gattuso a destra e lo stesso Seedorf al centro. L'olandese, forse dopo conciliabolo con i compagni, ha proposto al mister di modificare il suo pensiero in questa maniera: Pirlo centrale, Gattuso a sinistra e lo stesso n.10 sul versante destro. Leonardo pare aver acconsentito di buon grado, ma diversamente da quanto accaduto in altre occasioni, il "consiglio" non ha sortito alcun esito positivo per il Milan, uscito dal Barbera schernito e sconfitto dai rosanero.
Questo o è indice di scarsa personalità, o ha già la testa da un'altra parte. Nessun sano di mente avrebbe messo Seedorf a destra e Gattuso a sinistra. E' chiaro che a Leo non gliene fregava un granchè.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma poi ad un certo punto del video lui parla di cifre folli che girano nel mercato e che aveva intenzione di fare qualcosa a riguardo...
ma alla fine, questo qualcosa lo ha fatto? :uhm:
ora c'è quel grattacapo di fini, appena tutto sarà apposto farà un decreto apposito
per finire il discorso di prima: ma davvero avevano detto che se pirlo se ne fosse andato non l'avrebbero rimpiazzato? :facepalm: cmq sia in altri articoli dicevano che l'offerta era troppo bassa. Se fosse stata sui 7/8 milioni concordo, era troppo poco. Fosse stata sui 15 era da mandarlo subito dal nostro caro ex allenatore. Lui ha provato a darci una mano, non è stata colpa sua
-
Citazione:
н¢ε
ah è vero! ora ricordo, grande hce memoria storica
è tutta colpa di leopardo :cattivo:
-
Lo Monaco: "Maxi Lopez vale 20 milioni, il Milan non ha i soldi"
ma va? :fag:
Eccoti servito lambro :asd:
Maxi Lopez 20 milioni :rotfl:
-
Citazione:
JohnnyKage
Seedorf consiglia Leo, ma il Milan cade
Che nello spogliatoio rossonero regni la democrazia è un dato di fatto, spesso il tecnico rossonero si è lasciato consigliare dai senatori, così come da sempre ascolta i consigli del fidatissimo Mauro Tassotti. Non poteva esser diversamente domenica contro il Palermo, quando Seedorf ha ripreso Leonardo consigliandogli di modificare l'assetto di centrocampo. Il tecnico brasiliano aveva in mente di disporre così la mediana rossonera dopo il cambio effettuato tra Zambrotta e Inzaghi: Pirlo a sinistra, con Gattuso a destra e lo stesso Seedorf al centro. L'olandese, forse dopo conciliabolo con i compagni, ha proposto al mister di modificare il suo pensiero in questa maniera: Pirlo centrale, Gattuso a sinistra e lo stesso n.10 sul versante destro. Leonardo pare aver acconsentito di buon grado, ma diversamente da quanto accaduto in altre occasioni, il "consiglio" non ha sortito alcun esito positivo per il Milan, uscito dal Barbera schernito e sconfitto dai rosanero.
Questo o è indice di scarsa personalità, o ha già la testa da un'altra parte. Nessun sano di mente avrebbe messo Seedorf a destra e Gattuso a sinistra. E' chiaro che a Leo non gliene fregava un granchè.
In realtà QUALCHE mese più indietro mr wolf e qualcuno di cui non ricordo il NOME la soprannominava "magica empatia tutti amici trallala'".
E' stata la prima volta che non mi son trovato in sintonia con mr lupo borghese seguace di ciorcill :uhm: