Ma infatti, cazzo. Il miglior consiglio che Nevade mi abbia mai dato :snob:
Visualizzazione Stampabile
Non state un filo esagerando? :uhm:
Sava, quello è Frozen Synapse. Alpha Protocol è in prima persona, mezzo gdr mezzo fps stealth, dove sei James Bond :pippotto:
Più o meno :pippotto:
Guarda c'ho giocato tutta sera ieri fino all'una e venti poi volevo andare a dormire, ho fatto la doccia, so tornato in camera ho guardato il pc e ho detto vaffanculo e mi ci so riattaccato fino alle 3, stamattina dalle 10 fino a mo... Non capisco perche' ne abbiano detto tutti merda, non capisco perche' un giochino si carino ma sottotutti gli aspetti mediocre come deus ex l'abbiano giocato cani e porci e sto coso qua non se lo sia cacato nessuno. Boh.
blablabla tapatalk2
Tutti merda non so, ricordo che all'uscita ne parlavano tutti come un buon gioco ma troppo pieno di bug. Devono averli sistemati.
A quanto ammonta la parte fps di cui parla il gatto? :pippotto:
12 euri :pippotto:
no sconti... ( ancora :asd: )
teniamolo d'cchio...
allora... ragnar mi dice c'ha giocato solo 1 ore e già questo non torna :asd:
Poi Uorf non ce l'ha :pippotto:
...e poi soprattutto è un SP. :no:
Vabbè forse questo è pure il motivo per cui Uorf "non ce l'ha" :asd:
A zero visto che è in terza persona :asd:
Comunque è parecchia azione, ovviamente puoi scegliere in parte come giocarlo (inutile dire che io avevo costruito un personaggio stile "quando si spara si spara, non si parla").
Sicuramente il grosso dei bug furono corretti col tempo, è pur vero che ne rimanevano altri, in aggiunta a una serie di scelte di design abbozzate, acerbe o incomplete. Però pure io come Mik lo divorai, sarà che ero pure a digiuno totale di meccaniche rpg quindi magari faceva effetto novità :asd:
Ah ok :asd:
E quella stealth? :pippotto:
Io mi ricordo che spaccavo tutto al grido di "stealth? FUCK STEALTH!" :asd:
Perché tu sei rozzo :caffe:
Ah, era in terza, vero :asd:
Io meno picchio meglio sto, anche se poi classicamente faccio un errore, mando tutto in vacca e da lì in avanti vado avanti come Commando :asd:
mi manca una missione a finire il secondo capitolo, steam mente :asd:
lo sto a fa io il tizio stealth, vai in giro addnucchiato e vai dietro alla gente e li accoltelli oppure ti metti defilato a prendere la mira con la pistola silenziata e li headshotti oppure li prendi a mazzate come jackie chan.
però se mi sgamano prendo il fucilone d'assalto e ammazzo tutti, non è uno stealth punitivo diciamo, che come ti sgamano devi ricaricare il checkpoint. io ODIO i thief o i vecchi hitman ma questo ha tutto un altro piglio
la cosa veramente dimmerda è la demenza artificiale dei nemici che stanno là fermi impalati a farsi ammazzare, però il sistema dei dialoghi e come le scelte che vai a fare in una missione impattino in quelle successive è reso benissimo
Ma quindi i combattimenti sono completamente action? Niente pippette sui numerelli? :pippotto:
Anta vacilla :uhm:
Macchè numeri e numeri, te butti nella mischia e via. Chi mena pe primo mena du vorte :snob:
(non so neanche cosa siano i numerelli, ma di sicuro se le sparatorie fossero decise dai NUMERI io non l'avrei giocato :asd:)
Un Mass Effect fatto bene insomma :uhm:
la probabilità di colpire o meno viene influenzata con pistole e fucili d'assalto giusto da quanto tempo "prendi la mira", con la pistola aumenti la probabilità di piazzare un colpo critico mentre col fucile d'assalto diminuisci il rinculo. chest'è.
un mass effect senza l'inutile party più che altro :asd:
ma a nche no alla fine con mass effect nun c'azzecca granchè secondo me :uhm:
tutto sto discorso su alpha protocol mi sa un po' di deja-vu :asd:
In riferimento ai bug/ingenuità di AP su cui pure mi aveva messo in guardia :snob: