io lo schifo mass effect, e ci sono cascato non 1 ma 2 volte
mai più nella vita, soldi buttati
Visualizzazione Stampabile
io lo schifo mass effect, e ci sono cascato non 1 ma 2 volte
mai più nella vita, soldi buttati
ammorte mass effect evviva alpha protocol siamo tutti d'accordo a quanto pare :sisi:
Gatto, generalmente non lo ascolto e basta come è giusto che sia :caffe:
I paragoni con ME li lascerei perdere, non ci voleva sto grandissimo sforzo per fare meglio
maronn ma la stai a cuocere da stamattina manc o raù r'a bonanm r'a zia filumen e capemont :bua:
Oh, ho fatto un po' di cose nel frattempo, eh :bua:
Mica è colpa mia se deve lievitare l'iradiddio :chebotta:
E poi in cucina il segreto è il tempo :snob:
In before "è una merda" :chebotta:
alpha proto l'ho mollato dopo alcune orette di gioco perchè era straripante di bug, se ora mi dite che l'hanno migliorato potrei riprovare :uhm:
io ho fatto la siria e la russia e a parte un 10 minuti fino al caricamento successivo in cui mike ha deciso di tenere la pistola con la sinistra e sparare con la mano destra vuota (ripensandoci, awesome!) bug non ne ho beccati :uhm: non so dire dopo che succeda poi :uhm:
lo devo riprendere pure io
intato provo rage su ps3 :uhm:
ah e comunque, non c'entra un cazzo, ma se Nerone voleva incendiare Roma comincio a credere che le sue ragioni fossero più che lungimiranti
Stasera lo installo pure io a sto punto!:alesisi:
L'avevo comprato nei saldi e mai giocato...:bua:
Gatto sei il mio orgoglio, fammi sapere come è venuta! Anzi posta una foto, che la mia esperienza mi permette di giudicare anche solo ad occhio!:snob:
:caffe2:
'rno...
Ole da domani sono dalle tue parti (o almeno credo :bua: ) fin oal 10 agosto :uhm:
fuggi gatto, fuggi come se non ci fosse un domani allora!
Infatti, lo avverto per mettegli pressione addosso e costringerlo a fare un errore, uscire allo scoperto :snob:
Grazie Sly che hai deciso di farmi licenziare...:bua:
http://1.bp.blogspot.com/-BaEFXDDdxw...0lucabrasi.jpg
Scacco :snob:
:asd:
Negli sconti lampo c'è Hot Pursuit, non mi ricordo che si era detto? Brutto brutto?:uhm:
ma soprattutto: meglio o peggio di ultimate carnage?
ho già recettear, ma il resto della roba del pacco com'è?
fortune summoners mi sembrava sfizioso a suo tempo. :uhm:
mi sa che prendo pripyat.
belli mo esco non so se per domani sera torno, se pigliate qualche pacco / qualche cosa da giocare tutti in multi domani fatemelo sapere