dicevi Frykky? :lul:
io comunque non temo un carzo, sarà la partita più fail del decennio
Visualizzazione Stampabile
la fiorentina non starà messa benissimo ma dovete considerare che il milan è una squadra decimata,vecchia,senza allenatore e con una società fantasma dietro.
e che ha fatto due punti nelle ultime duecento gare.
Ma quanti bei fiorellini che ci sono venuti a trovare! :fag:
http://www.windoweb.it/desktop_temi/...recisi_463.jpg
perderemo entrambi. :sisi:
Magari comunque cercheranno di vendere quelli in scadenza di contratto nel 2011... Sarebbe più conveniente. Io ci spero
Corsport::rotfl:Citazione:
si tratta per Aogo, valutazione sui 5/7 milioni ma potrebbe aumentare se nella trattativa entrassero anche Genoa e Napoli
Spinelli::rotfl:Citazione:
"il Milan segue Knezevic e Bernardini, oggi ho fissato un incontro con Braida"
Gasport::rotfl:Citazione:
Albertazzi furioso con Leo, convocato in prima squadra e mai schierato
ci aspetta l'inferno nei prossimi mesi
meno male che c'è il mondiale (:look:) ed almeno si spera, per un mesetto calcisticamente sarò distratto da altro, altrimenti dal 16 maggio fino alla fine del mercato sarebbe davvero trooooooppo lunga :bua:
anche se mi immagino già gallians che prende l'oguchi di turno dalla 'rivelazione' del torneo :facepalm:
knezevic :facepalm:
seee mo' albertazzi furioso :asd:
Osservatori del Milan in brasile per visionare Zotike (18 ) e Vonisy (17)
1 mesetto se va bene, ma ho lo strano presentimento che non sia così.
Rileggendo sono l'unico oltre a johnny a pensare che a Galliani serviva solo il cash e non 50 milioni più sarcazzo perchè se no avrebbe dovuto cedere altri ?
se consideri che poi hai speso 15 milioni per hunter, direi che il tuo ragionamento ha qualche falla :asd: dici che forse all'inizio avevano l'idea di vendere ricky e di non spendere un euro in tutto il mercato? non credo siano arrivati fino a questo punto
Aogo e Astori per conquistare il mondo :rullezza:
A parte gli scherzi il primo è un gran terzino :sisi:
Si, Aogo è buono :sisi:
Però si è capito che siamo in una bruttissima situazione: nel mercato abbiamo una forza pari a 0, è come se tutti, anche i più ingenui, sapessero che abbiamo esattamente 15 milioni di euro da spendere e che nel gioco a rialzo ci dobbiamo cascare per forza, altrimenti non compriamo nessuno (come l'anno scorso)
Galliani non ha la minima idea di un progetto, si ostina a voler continuare con l'ideale di famiglia quando ormai i figli sono dei grandi bamboccioni, buoni a nulla e solo capaci a fregare soldi. Ma vi ricordate quando le campagne acquisti si facevano ad Aprile? Sembra passata un'eternità. Questo Milan non ha nulla a che fare.
ALBERTAZZI FURIOSO :@
:asd:
Galliani a Leo: "Perdere la Champions sarebbe un suicidio"
Nel pranzo che si è tenuto ieri a Milanello tra il tecnico Leonardo e l'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, oggetto di discussione è stato il piazzamento Champions della squadra rossonera a fine campionato, messo seriamente in dubbio dopo che la Sampdoria ha mangiato ai rossoneri sei punti in due giornate. "Sarebbe un suicidio perdere il terzo posto". Con queste parole il numero due di via Turati avrebbe spronato Leonardo e i giocatori a cercare di mantenere il terzo posto, vitale per entrare direttamente nella fase a gironi della Champions League.
la faccia come il c... proprio :facepalm:
Leo potrebbe pure rispondergli 'echissenefrega eh!' :bua:
Chiappe strette e sperare in dio (cit.)
ho appena avuto un episodio di dislessia ottica: ho letto IL CLUB TOPOMORTO :bua: :facepalm:
stai diventanto milanista :sisi:
Finalmente ti sei evoluto :snob: