probabilmente hai avuto un flashforward :bua:
Visualizzazione Stampabile
OT: hellvis, a quanti giorni senza fap sei arrivato? :uhm:
quasi sette, da lunedi a domenica sera
poi invece non ce l'hai fatta...
http://digilander.libero.it/biohazardzone/schizzo.gif
cercavo appunto quella gif :rotfl:
:fag:
non avete idea della fatica di vedermi i filmati della biondina francese di ribery senza darci dentro :bua:
Ma vendi :facepalm:Citazione:
Berlusconi chiede "aiuto" al Sassuolo
Tornano d'attualità, in casa Milan, le voci su un possibile azionariato del club. Silvio Berlusconi, starebbe chiedendo "aiuto" al Presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, che ha commentato così: "Comunque ora sono impegnato a portare in Serie A il Sassuolo, che è mio al 100% e richiede investimenti di altro tipo".
ma come mai? :uhoh:
wtf? :rotfl:
Ma per far che?
Berlusconi chiede "aiuto" al Sassuolo
Tornano d'attualità, in casa Milan, le voci su un possibile azionariato del club. Silvio Berlusconi, starebbe chiedendo "aiuto" al Presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, che ha commentato così: "Comunque ora sono impegnato a portare in Serie A il Sassuolo, che è mio al 100% e richiede investimenti di altro tipo".
:fag:
:facepalm:
ma non doveva vendere il milan a gheddafi?
Fumo che più fumo non si può.
Gli avrà detto "senta Squinzi, ce l'ha per caso 1000 milioni? Che vorrei venderle quella squadra di sfigati che mi sta sulle balle... accetta?"
Beppefavalli :rotfl:
tiriamoci sù il morale
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=177280Citazione:
Mercato al risparmio, il Milan perde anche i sogni
10:00 del 26 aprile
http://cm-dl.calciomercato.com/publi...f331952ddd.jpg Leonardo e Pato verso l'addio, Galli e Tassotti favoriti per la panchina.
Il Milan perde anche i sogni: "Ora bisogna risparmiare".
Austerity e vuoto di potere, la squadra sbanda: "Così non siamo sereni".
Il Papero brasiliano sembra destinato a ritrovare Ancelotti al Chelsea, o in subordine al Real Madrid.
Il realismo di Galliani gela i tifosi rossoneri: "La politica al risparmio è una necessità, l'Uefa impone ai club di non avere debiti e non è detto che per vincere servano campagne acquisti faraoniche. Certo, se Moratti continuerà a investire un centinaio di milioni all'anno, è probabile che l'Inter continui a dominare".
Tradotto: Berlusconi ha sposato l'austerity, i trionfi europei e mondiali sono gloria del passato. "Il Milan ai milanisti", l'elenco degli allievi di Sacchi è lungo: Costacurta, Van Basten, Maldini, Donadoni, Gullit e Rijkaard.
(Repubblica)
Il dirigente difende la squadra, che però ha vinto solo due volte nelle ultime dieci partite.
Galliani: "Non siamo in disarmo". Ma Leonardo a Palermo ha complicato tutto rinnegando la linea verde, lasciando in panchina il giovane Albertazzi.
Il futuro sarà garantito da Yepes, 34 anni e mezzo, strappato al Chievo ovviamente a parametro zero...
(Corriere della Sera)
Galliani: "Balotelli non verrà, Inzaghi per la Champions".
Milan da rifondare.
GLI INFORTUNI Età e poco lavoro: così a volte si crolla.
L'ADDIO Tentazioni Leo: Flamengo e Brasile.
IL RICAMBIO Nel 2011 il gruppo avrà finito il ciclo.
(Gazzetta dello Sport)
Prima o poi doveva succedere no? :fag:
tutte belle notizie :rotfl:
@ sirio: scusa ma non l'avevo letto, perdonate l'old :fag:
Vabbeh ma così tutte assieme no :rotfl:
io ve lo dico qui entro un paio di giorni s'arriva a due milioni :sisi:
Con 2 milioni chi potremmo comprare?:uhm:
Aogo ce lo danno per 5 :asd:
Perso :asd: