questa è come la faccenda che mi attanaglia da tempo, si dice che l'uomo galleggi in acqua, ok ma chi dice che IO galleggio?
Visualizzazione Stampabile
questa è come la faccenda che mi attanaglia da tempo, si dice che l'uomo galleggi in acqua, ok ma chi dice che IO galleggio?
lo dice rage :snob:
Ho appena finito di sclerare contro un pakistano del servizio Xbox live e meno male che son tornato ieri dal mare ed ero rilassato :bua:
Avevo un problema con la mail, e non riusciva a credere che non vedessi una schermata ( mi ha ripetuto 20 volte come arrivarci e io gli ho spiegato che non la vedevo). Alla fine dovrò farmi l'account nuovo,addio ad anni di giochi e 16000 punti achievement :bua:
che tristessa :sad:
GoDs ma stasera ti va di beccarci al Paiolo? :uhm:
io credo che vado, birra + gdt :sisi:
tristessa (2) :sad:
Concordo. Dovrei riprenderlo anche io. E' stato uno dei pochi "giochi del neva" in cui il Neva mi ha mostrato che quando vuole ci capisce anche di videogiochi :baci: :tvb: :)
Ah gente, io i saldi li controllo regolarmente, ma se per caso vedete uscire Arma:combined ops in sconto serio, se qualcuno di voi mi manda uno sms gli sarò assai grato :)
Buongiorno gente.
Ho scoperto un sito internet http://lambentstew.com/webblog/minip...QUIILNOMESTEAM che tira fuori statistiche del proprio account Steam. La quantità di giochi che non ho mai nemmeno avviato è vergognosamente alta, ho giocato almeno qualche minuto solo al 46% dei miei giochi :chebotta:
'inchia sto messo uguale :chebotta:
:chebotta:
Gattaccio alla fine la focaccia come è venuta?:sbav:
scomettiamo che MUS da bravo genovese in quella classifica è quello messo meglio di noi? :asd:
uff :sad: a me non va...
sto aspettando mezzi pin via posta da vari enti burocratici. :look:
mi sento vecchio.
per questo oggi potrei fare il colpaccio e dare fondo alla postepay con pripyat (su cui cambio idea una volta ogni due ore in media) e big and small in flash (anche se non è molto scontato e mi puzza molto di candidato per humble indie del futuro).
anche se credo che terrò duro per vedermi almeno gli ultimi giorni di sconto.
Bòna :pippotto:
Un po' pesantina :pippotto:
Però bòna :pippotto:
Devo migliorare in un paio di cose (troppo sale in superficie, e forse qualche problema nella prima lievitazione) però bòna :pippotto:
Il fatto è che non se ne andrà mai l'odore di olio cotto e credo non la farò mai più :chebotta:
quel buon olezzo di cinese intendi? :asd:
Madonna, quella roba non è un prodotto da forno, è olio tenuto insieme da un sottile strato di pasta :bua:
La farinata :sbav:
Non avevo la farina di ceci, ma quasi quasi... :sbav:
Mia mamma la fa spesso, un tempo anche coi bianchetti, che sono la morte sua...:sbav:
sto vedendo the newsroom, vaffanculo a chi ne ha parlato male, non è perfetto però è un gran bel telefilm :asd:
:sisi:
DISCLAIMER
devo però ammettere che è incredibilmente masturbatorio e un po' furbetto
da di gomito allo spettatore e ammicca: "L'hai capita vero? noi si che siamo intelligenti, mica come gli altri!"
però fottesega
fottesega totale, quando piombano le notizie e parte la data in sovraimpressione il ritmo diventa forsennato :sisi: