Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiruha
apperò!! :pippotto:
A me basta che sia meglio di Oddo, Kaladze, Favalli, Zambrotta... di questa gente qua insomma :sisi:
mi accontento di poco :sisi:
A me basta che soprattutto si impegni come il Giovane Antonini, che sarà pure uno scarsone, ma almeno corre e tanto!
Citazione:
Ace of Hearts
Il problema è che c'è ancora gente che pensa che Galliani sia un buon affarista. Fin tanto che c'erano i soldi comprava allegramente ora che non ci sono non riesce a portare a milano nemmeno dei giocatori di Serie C.
Si peccato che a parte il Nome non è che abbiamo poi tutto questo blasone in questo momento. Ti ricordo che tutti (tranne i poveri fessacchiotti asiatici e americani) ci vedono come una squadra che è già andata oltre la Frutta ed ora sta alla tripletta Limoncello-Caffè-Ammazzacaffè!
Citazione:
Semola.
Il Milan ha fatto il massimo quest’anno, alla luce della propria rosa?
"Io sono molto positiva nei confronti del Milan, perché obiettivamente ha fatto davvero il massimo, anzi, forse è andato oltre alle aspettative perché fino alla scorsa giornata matematicamente non era ancora eliminato dalla corsa per lo Scudetto. Considerando la cessione di Kakà e le assenze prolungate di Pato e Nesta, Leonardo ha fatto un ottimo lavoro sfruttando le risorse che aveva: il Milan parteciperà alla prossima Champions League entrando dalla porta principale, e non mi pare poco".
Infatti ci mancano proprio quei 13 punti che l'anno scorso Kakà ha fatto da solo!
Citazione:
Semola.
Un nome che ti senti di consigliare in prospettiva futura, in qualsiasi zona del campo?
"Proverei a puntare uno dei due giovani centrali del Bari, che rappresentano il futuro: Bonucci o Ranocchia".
Si...Ranocchia che è già stato preso dall'Inter con quei fatidici 15Mln che noi non ci possiamo permettere...:facepalm:
Citazione:
Semola.
Pato rimarrà, o ascolterà una delle tante sirene proveniente dall’estero?
"Pato è corteggiatissimo dal Chelsea, dove ha in Ancelotti un grande estimatore. Se dovesse andarsene, il Milan dovrebbe acquistare un numero uno: Dzeko, per esempio, che segue da anni. Non vedo percorribile la strada che porta a Balotelli".
:ciaociao: Pato!
Citazione:
Semola.
Alla luce della sua travagliata stagione, credi che sia stato giusto cedere Kakà?
"Si, era il momento giusto perché il MIlan aveva bisogno di realizzare del cash, se avesse aspettato ancora, non avrebbe messo in cassa oltre 70 milioni".
-
Io creerei una legge ad hoc per bannare chi posta le foto di Marina :fag:
-
Citazione:
Sigislove
abbiati
antonini - thiago silva - ASTORI - MANTOVANI
flamini - PALOMBO :asd: - ambro
pato - attacante forte centrale indeciso chi - ronaldigno
e si arriva tranquillamente forse 3 4 e si spende relativamente, perchè tanto l'attaccante forte centrale non lo prendiamo
si e dopo 3 mesi con almeno 4 o 5 infortunati chi mettiamo...quel che il milan deve rifare è il 40% della rosa, i ricambi al giorno d'oggi sono troppo importanti, tanto si sa che in una stagione hai sempre infortuni eccellenti che condizionano il rendimento della squadra, devono essere adeguatamente sostituiti.
indi per cui pure l'anno prossimo sara' un anno di "transizione" e di vacche magre, non credo che il berlusca rifaccia la squadra quest'anno.
-
Citazione:
Hellvis 2006
:fag:
non avete idea della fatica di vedermi i filmati della biondina francese di ribery senza darci dentro :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
lambro
non credo che il berlusca rifaccia la squadra quest'anno.
sono tre anni che i giornalai rimandano, la fa l'anno prossimo, non l'altro, non l'altro... solo che fino all'anno scorso erano solo 2 anni dal 2007, più fallimenti si accumulano e più gli amministratori si sentono il "qlo cagato" (dalle mie parti si dice così), e con la coscienza sporca che si ritrovano sperano che i vari matusalemme riescano a tirare avanti la carretta il più possibile. Io spero che più gente possibile apra gli occhi ed abbandoni questa povera creatura nelle mani degli incompetenti sparacazzate, così saranno liberi di apprezzarla in tutto il suo splendore, da soli però.
-
Citazione:
lambro
si e dopo 3 mesi con almeno 4 o 5 infortunati chi mettiamo...quel che il milan deve rifare è il 40% della rosa, i ricambi al giorno d'oggi sono troppo importanti, tanto si sa che in una stagione hai sempre infortuni eccellenti che condizionano il rendimento della squadra, devono essere adeguatamente sostituiti.
indi per cui pure l'anno prossimo sara' un anno di "transizione" e di vacche magre, non credo che il berlusca rifaccia la squadra quest'anno.
vabbe i parametri zero SCARSI son fatti a posta per RATTOPPARE i buchi, i miloni di buchi :asd:
-
Citazione:
Sigislove
vabbe i parametri zero SCARSI son fatti a posta per RATTOPPARE i buchi, i miloni di buchi :asd:
quindi giocheremo con la stessa formazione di quest'anno :-)
-
-
Il milan chiede "aiuto" al Sassuolo è una notizia terrificante
-
Citazione:
lambro
quindi giocheremo con la stessa formazione di quest'anno :-)
non sono ancora pronto per notizie di questo calibro :facepalm:
-
Citazione:
н¢ε
Galliani è in malafede quando cita l'Uefa, nessun grande club ha fatto un simile discorso prima d'ora, è solo la necessità di pararsi le chiappe dopo anni di fallimenti di mercato. Ma ormai non attacca, può solo convincere col denaro la curva.
E poi la storia di Moratti è palesemente gonfiata ad arte come piace a lui, con l'affare Ibrahimovic sono andati in attivo per la prima volta, altro che 100 milioni investiti...
L'inter in attivo? una cosa e' il mercato un'altra il bilancio ...
-
non esiste un bilancio in attivo in tutto il calcio professionistico credo :-)
-
Citazione:
lambro
infatti anche quest'anno il generoso Moratti dovrà sborsare + di 100 milioni...
-
Citazione:
lambro
udinese :sisi:
-
Galliani riguardo il bilancio dell'inter non ha torto.
Ho recentemente visto i dati e ogni anno, in riferimento agli ultimi 5, hanno una perdita gigantesca.
-
Citazione:
lambro
Appunto.
Di cosa parliamo, di chimere? Da quando le società calcistiche sono trattate come delle SPA? Che poi, da tutti me lo potevo aspettare tranne da un multimilionario come l'owner Fininvest, che al contrario di chi ha attuato queste politiche prefallimentari ha ancora un fottio di quattrini ed è capo di stato.
E' palesemente una scusa per fare cassa.
Citazione:
Siro125
Galliani riguardo il bilancio dell'inter non ha torto.
Ho recentemente visto i dati e ogni anno, in riferimento agli ultimi 5, hanno una perdita gigantesca.
Anche voi nuovi del mondo del calcio? Mi sembra di essere nel 1492...
-
Che l'inter abbia fatto un mercato eccezionale dal punto di vista qualità/prezzo è un fatto.
Ma è un fatto anche che l'inter possa spendere e spenda infinitamente più di noi, poche balle.
Eto'o a 20 milioni l'anno da noi non esiterebbe
-
Citazione:
н¢ε
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. Ho semplicemente risposto a te quando hai detto che è tutto gonfiato.
-
Citazione:
н¢ε
Appunto.
guarda che sei tu che hai detto che quest'anno l'Inter è in attivo e che Moratti non deve sganciare 100 Mil per ripianare le perdite ...
-
Citazione:
E poi la storia di Moratti è palesemente gonfiata ad arte come piace a lui, con l'affare Ibrahimovic sono andati in attivo per la prima volta, altro che 100 milioni investiti...
A questo mi riferivo :sisi:
In tutto questo comunque:
http://www.facebook.com/group.php?gi....1602307149..1
-
Citazione:
Siro125
"Berlusconi via dal Milan". Dal web le prime accuse dei tifosi
27.04.2010 18:45 di Redazione MilanNews articolo letto 885 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...272386767.jpeg© foto di Image Agency
Berlusconi via dal Milan! Manifestazione in via Turati!'. Si chiama così un gruppo creato su Facebook da tifosi rossoneri in rotta con il patron Silvio Berlusconi, che in poche ore ha raccolto oltre 3 mila adesioni. I creatori della pagina del social network lanciano l'idea di una manifestazione davanti alla sede del club "contro Berlusconi, perché sta riducendo il Milan a essere la squadra più ridicola d'Europa. Contro il mercato al risparmio, contro i parametri zero ultratrentenni, contro questo Milan che di glorioso non ha più nulla". Nelle centinaia di commenti, insulti e frasi volgari a parte, la protesta dei tifosi è quasi univoca. Berlusconi, scrive Max, "ha praticamente distrutto il Milan! Prima si investiva sui giovani (F. Baresi, Maldini, Costacurta...) adesso si investe nei giocatori a fine carriera, rotti e che costano poco!!! Lo fanno solamente per vendere le magliette. Se non avete più soldi è voglia di investire, per favore vendete il Milan adesso!". "Nemmeno i soldi per il dentista a Cissokho hai messo", rinfaccia a Berlusconi Alberto, che non dimentica la vicenda del terzino rispedito al Porto per problemi di dentatura e non vede di buon occhio il duo Tassotti-Galli come successori di Leonardo in panchina: "Il Milan ai milanisti? Solo per non tirar fuori soldi: non c'é nessun motivo tecnico". A parte giocatori di spessore, molti chiedono chiarezza sulle prospettive del club. "Non hanno capito che noi non vogliamo Cristiano Ronaldo, Messi o Rooney - spiega Riccardo - Vogliamo solo delle spiegazioni su perché al Milan ci sono giocatori finiti che continuano a scendere in campo e perché è cosi difficile fare quattro acquisti per sistemare centrocampo e difesa". In attesa della contestazione in via Turati (per il momento non c'é una data), diversi tifosi propongono di boicottare il Milan. "Domenica per la partita con la Fiorentina dovrebbe esserci lo stadio vuoto", sostiene Medea Conti. E Stefano propone di disertare la prossima campagna abbonamenti: "Io non rinnovo, avete rotto!". E scorrendo le foto del gruppo online - sono 3.357 i membri, in crescita di minuto in minuto - spunta anche la versione rossonera dell'adesivo preparato dai tifosi del Manchester, il celebre 'Love Manchester, hate Glazer', trasformato in 'Love Ac Milan, hate Silvio'.
-
E aggiungo
Citazione:
Trezeguet, l'agente: "Milan destinaziona gradita"
27.04.2010 17:15 di
Luca Iannone articolo letto 1141 volte
Fonte: Tuttomercatoweb
http://www.milannews.it/storage/mila...272377619.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Intervistato dai microfoni di Streamit Soccer, nel corso della trasmissione Lente D'Ingrandimento condotta da Simone Togna, il procuratore di Trezeguet, Antonio Caliendo, ha parlato del futuro del giocatore francese.
E' l'anno buono per un trasferimento di Trezeguet al Milan?
"Potrebbe anche esserlo. La Juventus ha annunciato dei cambiamenti importanti, a partire dalla gestione amministrativa. Se la Juve sarà decisa a cambiare, non ci saranno problemi a sedersi a un tavolo per discutere. Stiamo parlando del Milan, una delle società più blasonate d'Europa, non di una seconda scelta. Penso che sarebbe di suo gradimento".
-
magari ci danno pure camoranesi,così diventiamo definitivamente la barzelletta del calcio moderno.
-
Dimenticavo, ma quei patetici e prezzolati esponenti della nostra curva non fanno un cazzo? Dopo averci sputtanato davanti al mondo intero con la vicenda Maldini ora non aprono bocca? Ma si, basta una parte nel film al Sandokan o il Barone di sti coglioni e tutti muti...
-
Citazione:
Hellvis 2006
Dimenticavo, ma quei patetici e prezzolati esponenti della nostra curva non fanno un cazzo? Dopo averci sputtanato davanti al mondo intero con la vicenda Maldini ora non aprono bocca? Ma si, basta una parte nel film al Sandokan o il Barone di sti coglioni e tutti muti...
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio.