:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
e io nel frattempo aggiorno il nexus s a jelly bean :alesisi:
evviva la google experience :alesisi:
arma 2 al 40%, ma prima non stava a 20%?
:uhm:
sì, hanno aumentato lo sconto... €15 è ancora troppo, ahimè :caffe:
Quantum coso, uhm... si no forse...
Assassini, c'è arma II al 40% e non me lo dite? :asd:
Domani decido se fare il rush finale e prendermi quello, Victoria 2: AHD a 11, ed Evocron Coso.
Quanto a Quantum coso, boooh.
'Ngiorno :o
Mazza l'acqua che sta a fa qui,altro che mare,a funghi e lumache vado :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
jaqen, attento a prendere arma 2 ora.
dopo l'estate dovrebbero uscire DayZ standalone e Arma 3.
i 15€ di combined ops (soprattutto per me che ho già il base retail) imho è meglio risparmiarli ora e investirli per prendere uno o entrambi tra due mesi.
'giorno :caffe:
pure qua "fuori" da me ce n'è una :uhm:
ti sei trasferito qui vicino? :asd:
c'ho dato un occhio... ma perchè? Cioè non mi pare granchè, c'è qualcosa che "non si vede" per cui merita?
neva: :rotfl:
come dicevo anche a jaq e Somy lo schema che seguo io se vi và usatelo come traccia... se no STICA :asd: aprite i topic come vi pare :sisi:
( in ogni caso quei dati io li trovo online... se ti servono i dati iniziali per aprire il topic usando quello schema o quelle info te li passo io vi MP ;) tu ci aggiungi solo la spiegazione veloce del gioco ( tanto ci sarà il regolamento linkato ) e le tue IMPORTANTISSIME impressioni personali :o
Macchina lavata, temporale in arrivo, :snob:
Ovviamente dato che sono ben 2 anni che non la lavavo il temporale sarà epocale :snob:
Graccie del consiglio :tvb: :baci:
Farò come dici, tanto ho un backlog arretrato che la metà basta :asd:
Alla fine i miei saldi di steam sono stati:
- Trine 2
- Saint's Row the Third
- Anomaly Warzone Earth
- Ultimate di Fallout NV
- SSAM 3 BFE
- Victoria 2 AHD
Me la sono anche cavata :asd:
ok ci sono gli zombie... ma ci sono pure in L4D2 :uhm:
due domande: 1) in quanti si puo' giocare? 2) perchè dice "Paranoia" e Betrayal"?? :pippotto: Ci si trasforma in zombie??
non c'azzecca niente l4d.
si gioca in quanti ti pare, ti buttano in st'isola infestata di zombie con una pistoletta e un minimo di acqua-cibo per sopravvivere. tu devi andare in giro a cercare armi, munizioni e cibo, così migliorando l'equipaggiamento puoi buttarti nelle zone più popolate che son più piene di zombie ma hanno più armi-munizioni-cibo.
puoi collaborare con gli altri o puoi decidere di fare il bandito ed mmazzarli e prendere tutto quello che hanno nell'inventario.
e se muori sei morto per sempre, devi ricominciare daccapo con la pistoletta
:uhm: intrigante...
in quanti lo prendete? :)
io no lo voglio a meno di 15€ :asd:
allora avvisami quando capita che lo prendiamo insieme :asd:
ocché
come si chiama quel sito di magliette fighe?
threadless?
sava arma in più ha sotto un motore simulativo con i controcazzi e una mappa di centinaia di km quadrati, oltre a veicoli terrestri e non di vario genere e una balistica fatta come si deve.
non si può proprio paragonare a l4d.
il betrayal e paranoia non è legato certo agli zombie, ma al cecchino esperto che gioca da chissà quanto e ti può uccidere da un km di distanza mentre tu sei ancora col coltellino.
edit: grazie per il pm, appena ho due minuti lo apro il topic. se riesco faccio un secondo ora.
quindi in Arma si condivide un mondo con altri giocatori?
Cioè se io ci gioco col Ragnetto... Tizio Russo a Caso fa lo spawn-camping per prendersi le ns pistolette di cacca-pupu' col cecco anche se noi vogliamo giocarci l'isola per i cazzi nostri??? :pippotto:
mazza che bella questa :o
http://media.threadless.com//imgs/pr...rt_guys_01.jpg
sava, è un uomo :fag:
:bua: