Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Uffa ma che c'è di male a tirare rpg? Basta non fare come in BC2 dove l'ing missilava a ciclo continuo seduto sulla cassa dell'ammo, però dyocrysto se ogni tanto tiro un razzo al cecco di turno appollaiato sulla gru di noshar o sul tetto del palazzo di kharg non ci vedo nulla di male. :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Electric Eye
Uffa ma che c'è di male a tirare rpg? Basta non fare come in BC2 dove l'ing missilava a ciclo continuo seduto sulla cassa dell'ammo, però dyocrysto se ogni tanto tiro un razzo al cecco di turno appollaiato sulla gru di noshar o sul tetto del palazzo di kharg non ci vedo nulla di male. :pippotto:
Pur'io non ci vedo nulla di male.
Sta regola proprio non la riesco a capire: io engi non posso smissilare sulla fanteria, un carro armato (ma anche un aereo o un eli d'assalto) invece sì... che caxxo di senso ha? :|
-
Più che altro poi va a finire che tutti missilano di qua e dillà e farsi una partita a Metro in questa maniera pare di giocare a Quake 3 Arena :asd:
-
Citazione:
Electric Eye
se ogni tanto tiro un razzo al cecco di turno appollaiato sulla gru di noshar o sul tetto del palazzo di kharg non ci vedo nulla di male. :pippotto:
infatti in quel caso non credo che nessuno ti dirà nulla.
-
Citazione:
ZioYuri78
Più che altro poi va a finire che tutti missilano di qua e dillà e farsi una partita a Metro in questa maniera pare di giocare a Quake 3 Arena :asd:
:asd:
-
Citazione:
Washijin
Uno dei tuoi amici, Pink? :asd:
No, quei due sono abbastanza scarsi ma in clan con loro c'è gente forte.
Cmq si è trovato un modo "pubblico" di moddare il gioco, si è partiti col cambiare i toni di colore ma c'è già chi sta rimuovendo flare, blur di soppressione e così via.
Il tutto non rilevabile ed il clan dei miei "amici" sta già usando almeno la mod dei colori :roll:
Quindi quando vi ritroverete ad essere gli unici a subire soppressione saprete perchè :asd:
-
-
Billo! I cit non rilevabili... :sisi:
-
In che senso modificare i toni di colore?
-
Tolto il tono blu.
Cmq hanno già abilitato la visione posteriore sul jet.
Da quel che leggo sul battlelog è partita la censura più rapida :asd:
Ed uno dei miei "amici" è riuscito a farsi bannare :rotfl:
Ah, occhio al server dei ttubies visto che dei loro player usano già le mod.
-
ah quindi il gioco è entrato definitivamente nel baratro dei cheat....ottimo :facepalm:
-
-
-
La nebbia vi infastidisce?
Via!
-
Ah ed ovviamente ci sono le prescrizioni d'uso :rotfl:
Please note :
This tweak is NOT supposed to be used on ranked servers, as the toning down of the lens glares and the increased satuation gives you a huge advantage over players playing the game with unchanged files.
ONLY use it on unranked servers, to make videos or whatever you want to.
-
Ok, perfetto... BF3 finisce qua :asd:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quello del sole mi farebbe comodo :asd:
-
Quello del sole e' ottima..... :asd:
-
Citazione:
Von Right
Ah ed ovviamente ci sono le prescrizioni d'uso :rotfl:
Please note :
This tweak is NOT supposed to be used on ranked servers, as the toning down of the lens glares and the increased satuation gives you a huge advantage over players playing the game with unchanged files.
ONLY use it on unranked servers, to make videos or whatever you want to.
Vabbè, se viene usato negli unranked va anche bene, visto che quei server sono i ricettacoli dei cheater.
Io che gioco nei ranked, spero proprio di non trovare sta gente che usa ste modifiche.
-
Ma le modifiche alla fine vengono riconosciute da PB o altro?
Tra l'altro ora incomincia a capire delle cose, specialmente nelle nuove mappe dove il sole la fa da padrone....
Ma una domanda gia' fatta, ma hanno aimbottato anche i carri????
Ieri mi colpivano con il carro da distanze siderali....il colpo arrivava in linea retta e non curvando...ed e' la prima volta che mi capita.
-
Citazione:
Reeko
Vabbè, se viene usato negli unranked va anche bene, visto che quei server sono i ricettacoli dei cheater.
Io che gioco nei ranked, spero proprio di non trovare sta gente che usa ste modifiche.
Purtroppo non sono così ottimista...
Certo che il video Predator-style è fatto veramente bene, con la musica sotto :asd:
-
ma cos'è stammerda :rotfl:
-
Citazione:
Juroboy
Purtroppo non sono così ottimista...
Certo che il video Predator-style è fatto veramente bene, con la musica sotto :asd:
quindi dici di metterci anche noi ad usare ste mod? :look:
-
Citazione:
Reeko
quindi dici di metterci anche noi ad usare ste mod? :look:
No, piuttosto sfanculo il gioco. Spero in una ondata di ban (mah) o di riuscire a trovare dei server in cui giochi gente "pulita". Bella rottura di coglioni, però...
-
Se PB non li recepisce quei mod, voglio vedere come li banni....a quanto ho capito non c'e' niente ancora che li scovi.