2 pure io. Empire TW è un bidone, nelle settimane scorse c'era la versione gold (con l'espansione) a quel prezzo (attivabile su steam)
18-12-10, 18:16:35
Zombine
Riferimento: Steam News Official Topic
16/10 e sbloccato un altro cappello :smug:
18-12-10, 18:20:19
Capitan Harlock
Altri due Achi ottenuti... 14/10.
18-12-10, 18:20:56
sync
Si ma potete sbloccarne anche 300 di achievement, alla fine mi pare di aver capito che ne contano solo 10 :asd: quelli in surplus servono solo per i cappelli :asd:
18-12-10, 18:21:38
Matt_Baker91
Citazione:
Originariamente Scritto da Zombine
^
:smug:
18-12-10, 18:22:50
Saberfang
Beh quelli attivi permettono anche di ottenere più possibilità nella estrazione dei due giorni per i primi 5 giochi della wish list.
18-12-10, 18:24:49
samfisher.96
Anche io due oggi, ma mi fermo ad 8 come sono adesso, non comprerò né Empire né Flight Control :asd:
18-12-10, 18:27:07
sync
Citazione:
Originariamente Scritto da Saberfang
Beh quelli attivi permettono anche di ottenere più possibilità nella estrazione dei due giorni per i primi 5 giochi della wish list.
Ah :uhm: però non li segna da nessuna parte, perciò mi pareva strano.
18-12-10, 18:27:09
Säure
Citazione:
Originariamente Scritto da Saberfang
Fly Control HD, ma che giocone :asd:
ho visto di peggio e soprattutto a prezzo maggiore :bua:
Anche io due oggi, ma mi fermo ad 8 come sono adesso, non comprerò né Empire né Flight Control :asd:
devi arrivare a 10 per partecipare al concorsone :tsk:
E non sarai pvo se non parteciperai :tsk:
:jfs2:
18-12-10, 18:30:14
Austin Punisher
bona arrivato a 10 :asd:
Cmq gli obiettivi conquistabili senza comprare o avere uno dei giochi nella lista sono solo 8, ho calcolato :D
18-12-10, 19:07:31
Capitan Harlock
Citazione:
Originariamente Scritto da Austin Punisher
bona arrivato a 10 :asd:
Cmq gli obiettivi conquistabili senza comprare o avere uno dei giochi nella lista sono solo 8, ho calcolato :D
In realtà sono 9:
- 10 Amici
- Demo di Undergarden
- Video
- 15 giochi giocati
- Raccomandazione
- Gruppo Ufficiale
- Regalo
- Commento pagina di un amico
In effetti per arrivare a 10 serve possedere almeno un gioco fra quelli in lista... A meno che alcuni degli obiettivi dei giochi sia raggiungibile tramite Demo.
18-12-10, 19:10:13
Dance
16/28
:sisi:
18-12-10, 19:17:03
Mr.Evil
Citazione:
Originariamente Scritto da Zombine
ma sbaglio o il primo se lo sono ripreso ? io adesso ho solo il Teasure, il Bounty è scomparso dallo zaino :uhm:
18-12-10, 19:23:48
Matt_Baker91
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr.Evil
ma sbaglio o il primo se lo sono ripreso ? io adesso ho solo il Teasure, il Bounty è scomparso dallo zaino :uhm:
Anche a me.:frigna:
18-12-10, 19:25:18
Zombine
dopo controllo :uhm:
18-12-10, 19:27:13
Iscariah
Citazione:
Originariamente Scritto da Capitan Harlock
In realtà sono 9:
- 10 Amici
- Demo di Undergarden
- Video
- 15 giochi giocati
- Raccomandazione
- Gruppo Ufficiale
- Regalo
- Commento pagina di un amico
In effetti per arrivare a 10 serve possedere almeno un gioco fra quelli in lista... A meno che alcuni degli obiettivi dei giochi sia raggiungibile tramite Demo.
un achi si fa semplicemente giocando alla demo di the undergarden :sisi:
18-12-10, 19:27:45
Austin Punisher
non ho contato quello di regalare qualcosa perchè richiede di comprare una cosa per regalarla, non vedo opzioni per regalare cose che si han gia (può darsi che mi sbagli eh)
18-12-10, 20:12:32
n1ghtm4r
anche io 16/28
18-12-10, 20:21:41
Shuren
Citazione:
Originariamente Scritto da Säure
ho visto di peggio e soprattutto a prezzo maggiore :bua:
io ne ho uno simile sul cellulare. Li ha un senso, sul pc per me no
18-12-10, 22:03:23
Capitan Harlock
Citazione:
Originariamente Scritto da Austin Punisher
non ho contato quello di regalare qualcosa perchè richiede di comprare una cosa per regalarla, non vedo opzioni per regalare cose che si han gia (può darsi che mi sbagli eh)
Vero, però io l'ho ottenuto perchè regalai una copia di Bioshock ad un mio amico tipo un anno fa... Quindi OGGI non c'ho speso una lira. :asd:
19-12-10, 00:43:37
Saberfang
Citazione:
Originariamente Scritto da Shuren
io ne ho uno simile sul cellulare. Li ha un senso, sul pc per me no
Non è esatto. Questo è quello del cellulare con grafica adattata, mappettina extra e forse una modalità in più. Addirittura se non sbaglio su android market è gratis :asd:
19-12-10, 02:40:28
il riflessivo
non pensavo di farcela ma grazie all' obbiettivo ETW che avevo acquistato a pasqua scorsa (a poco meno di 10 euro) sono arrivato a 10 senza nessuna spesa :)
19-12-10, 03:00:17
il riflessivo
il mio must di Natale :sisi:
Spoiler:
LOS ANGELES, U.S.A. – December 17th 2010
Today, Worldwide, Oddworld Inhabitants is announcing the Steam release date for the Oddboxx, containing four of its critically-acclaimed and award-winning classic games; Abe’s Oddysee, Abe’s Exoddus, Munch’s Oddysee and Stranger’s Wrath for PC owners.
The games will be released on Steam on the 20th of December, 2010.
IGN D2D, Stardock, Amazon, GamersGate and more, soon-to-be-announced retail download services, will also release Oddboxx, close to this release date.
The release of Oddboxx will also coincide with the first day of the Annual Steam Holiday Sale, meaning that during the first 24 hours of release, the game will be sold with 50% of its marked price discounted.
After this and until January 3rd, a 25% discount will apply to the marked price. The Steam Holiday Sale runs from the 20th of December, through to January 3rd, as do the discounts above, exclusively through Steam.
Although the Oddboxx will be a generously-priced download that contains all four of these much-loved games, players can opt to buy the games individually.
Meanwhile, for those who make today their last day to surf the net for gaming news, make sure you check www.Oddworld.com on December 20th to receive some special treats we’ve been preparing for you guys.