Aaaaancora~
Dimmi che non sei un haruhitard. Mi si spezzerebbe il cuoricino. :[
Visualizzazione Stampabile
Thriller restaurant 1
E' una serie per bambini, ma mi pare ben fatta...essendo la mia età mentale di 5 anni, mi sa che la seguirò :sisi:
Ma a me Haruhi piaceva prima :look: è che è diventato troppo popolare :bua:
Ecco chi mi ricordava...è uguale alla piccola Flo :o +100 punti gradimento :sisi:
diciamocelo, quest'anno non è che siano mancate le nefandezze (molte serie nuove insipide, seconde stagioni deludenti); se questo è l'effetto della crisi - se favorisce, per semplificare, i progetti alla KyoAni - è un vero peccato...
la cosa mi fa ulteriormente ... "alterare" perchè negli ultimi giorni ho "scoperto" (a caso, perchè non sono un lettore di manga e quindi ignoro generi e sottogeneri) un paio di manga che mi sono parsi carucci ed interessanti, e sopratutto adatti ad essere animati:
- Bitter Virgin
- IO
nessuno dei due è presente nemmeno su wikipedia inglese, e tutti e due partono molto stereotipati per migliorare decisamente dopo un paio di volumi.
un avviso: in entrambi i casi le copertine sono fuorvianti; nonostante lo stile Bitter Virgin tocca temi non infantili, nonostante l'ecchi di copertina IO è una storia lineare bilanciata fra slice of life, un pò di romanticherie ed un pò sci-fi
speriamo che qualche casa di animazione (come si deve) se ne accorga...
Ho appena finito di vedere La ragazza che saltava nel tempo; veramente un bel film, sia per storia che per comparto tecnico.
Devo dire però che mi è piaciuto tantissimo solo fino a un certo punto, poi mi è calato un pochino.
Spoiler:
Nel complesso è comunque molto bello, direi che si merita un 8 abbondante.:sisi:
P.S. L'ho visto in italiano, e il doppiaggio non era malvagio, anche se mi è parso fatto un po' in economia...
a me non è che sia piaciuto tantissimo; non brutto, ma neanche particolarmente emozionante o fresco; a distanza di un paio (?) di mesi sto già dimenticando interi segmenti....
Trapeze 05
:rotfl:
Spoiler:
Merita Witch Hunter Robin :uhm: ?
Personalmente non mi è piaciuto molto, l'ho trovato parecchio noioso. Dacci comunque una possibilità, credo di essere l'unico a cui non è piaciuto :asd:
...il problema e' che alla fine lo si trova un po'...come dire..."inconsistente"...
Tante premesse, tanto fumo, poco arrosto...
Penso di aver afferrato che tipo di problemi ha. In effetti quello del finale è bello comune :bua:, specie se la serie porta troppe premesse (che sotto sotto sono poco concrete).
Grazie. Mi sa che passo a questo punto.
Te lo consiglio se ti piacciono le serie che mischiano sci-fi con magia e atmosfere più o meno dark. Mi piacquero le musiche, ma per il resto non è una serie particolarmente memorabile. Oh, meglio di tanta roba che hanno dato in questi ultimi due anni, comunque.
Questa sarebbe una nuova serie?
Spoiler:
"Liberamente ispirata" direi ad occhio :asd:
White album 18
Ma quanto può essere imbecille Toya?
Voglio la nice boat! :mad:
Aoi Bungaku si sta rivelando una vera perla, bellissimo il 6 :sisi: