Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Saluti a tutti.
Questa sera, dalle 21.30 in poi, siete tutti invitati e ben accetti sul server only3 per provare a sconfiggere Merasmus :asd:
Il server è quello in firma (o per chi non vede le firme... questo 62.149.202.163:27015 )
Ci vediamo questa sera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
Saluti a tutti.
Questa sera, dalle 21.30 in poi, siete tutti invitati e ben accetti sul server only3 per provare a sconfiggere Merasmus :asd:
Il server è quello in firma (o per chi non vede le firme... questo 62.149.202.163:27015 )
Ci vediamo questa sera.
ci sarò...magari ti sfrutto per raggiungere il server...è da 24?
-
-
ok, ho messo in rotazione le mappe evento di halloween anche degli anni scorsi, cosi se a qualcuno manca qualche achievement/oggetto del passato si prova a prenderli.
Oggi non ci sono (arrivo questa sera...) ma il server è su, se raccimolate 10 persone giocate pure cosi si attivano i vari boss sopra.
Nel server girano anche i bot ma non contano per raggiungere la quota giocatori :)
-
Cercherò di venire, se non fosse che su dota2 hanno avviato un evento halloween simile a TF2 :asd:
-
Farò un salto per il gusto di essere l'inutile cuntsman contro i boss :alesisi:
-
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Ugh, server coi bot..
mamma mia che orrore vero?
-
Io lo evito come la peste.
-
Citazione:
Zombine
anche gli UKCS non sono male ( o erano, è da almeno un anno che non gioco a TF2 :asd: ) il problema è che spesso sono pieni :asd:
Provato ieri su UKCS, in un ora e mezza ed almeno 5-6 pyro non ho visto un singolo airblast, solo tanto, tantissimo W+M1. Ed ovviamente i classici ingegneri mentally challenged.
-
:bua:
Ho iniziato tardi ed ovviamente ora è impossibile
Credo di non aver ancora visto Merasmus sotto il 60% degli hp
-
-
La gif, oddio muoio :rotfl:
-
Per chi non l'avesse colta:
-
-
-
-
-
Citazione:
Fenris
Molto bello :asd: Ma quanto ci vuole per fare un video del genere?
-
-
-
Ma solo a me capita SEMPRE, fin da quando ho iniziato, di alternare sessioni in cui da cecchino tiro giù tutto e domino quasi tutti i cecchini avversari, ad altri in cui faccio ridere i povri? Sta settimana sto prendendo una pausa dal cuntsman(best troll weapon ever, venir accusato di wallhacking solo perché spammo gli angoli a caso è sempre gratificante) e provando un po' l'hitman's heatmaker, che pure su certe mappe, soprattutto se con poche persone, è praticamente inutile, ed ieri ho fatto saltare teste a non finire. Stasera mi ci rimetto e so già verrò brutalmente anal-violato :cattivo:
-
Citazione:
samefag
Ma solo a me capita SEMPRE, fin da quando ho iniziato, di alternare sessioni in cui da cecchino tiro giù tutto e domino quasi tutti i cecchini avversari, ad altri in cui faccio ridere i povri?
fa parte della misteriosa nonchè onnipresente "sinusoidale del videogiocatore"
a ma capita con qualsiasi gioco online: league of legends, quake, team fortress 2 ecc.
è così e basta, bisogna farsene una ragione :sisi:
-
Tanto poi piglio scout ed aro tutti :asd:
-
Citazione:
samefag
Tanto poi piglio scout ed aro tutti :asd:
la classe più odiosa in assoluto....ma quando riesco a killarli con una granata rimbalzante godo come un riccio
-
Beh, quando lo scout, come me, porta il candy cane basta la scoreggia di un soldato o di un demo per buttarlo giù :asd:
-
Non riesco piu a giocare a doomsday, sono tutti in un orrido server dove hanno levato l'australium :|
-
Citazione:
samefag
Ma solo a me capita SEMPRE, fin da quando ho iniziato, di alternare sessioni in cui da cecchino tiro giù tutto e domino quasi tutti i cecchini avversari, ad altri in cui faccio ridere i povri? Sta settimana sto prendendo una pausa dal cuntsman(best troll weapon ever, venir accusato di wallhacking solo perché spammo gli angoli a caso è sempre gratificante) e provando un po' l'hitman's heatmaker, che pure su certe mappe, soprattutto se con poche persone, è praticamente inutile, ed ieri ho fatto saltare teste a non finire. Stasera mi ci rimetto e so già verrò brutalmente anal-violato :cattivo:
Dipende anche in quale server giochi: in alcuni si trovano sempre molti noob.
-
Tendo a giocare in quello con la gente più brava, a meno che non sia già pieno :alesisi:
Infatti nei server GoV faccio sempre bella figura :asd:
-
Citazione:
samefag
Tendo a giocare in quello con la gente più brava, a meno che non sia già pieno :alesisi:
Infatti nei server GoV faccio sempre bella figura :asd:
Succede sempre pure a me :asd:
-
ho ripreso a giocare, anch'io sui server gov, volevo pero' chiedere se e' normale che non mi faccia scambiare item: mi dice che non trova oggetti scambiali nello zaino, ma mi sembra alquanto strano che siano tutti non-tradabili. Lumi?
-
Citazione:
Pepps
ho ripreso a giocare, anch'io sui server gov, volevo pero' chiedere se e' normale che non mi faccia scambiare item: mi dice che non trova oggetti scambiali nello zaino, ma mi sembra alquanto strano che siano tutti non-tradabili. Lumi?
Sei un utente bavbone
-
:uhm:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Dovresti essere un utente f2p: non hai acquistato il gioco. Per "sbloccarlo" e poter fare trade basta acquistare un oggetto nello store interno di TF2.
-
Premium non era = aver acquistato almeno un gioco sulla piattaforma steam?
Edit: ah ok letto su', devo regalare altra moneta a gabe insomma, che si fotta
-
Beh cazzo, hai avuto il gioco gratis :asd:
-
Ese neanche fossero benefattori alla valve
-
Stai giocando un gioco epico GRATUITAMENTE quando altri lo hanno pagato neanche pochissimo, e ti lamenti che per il trading devi prima comprare qualcosa. Torna coi piedi per terra va.
-
Uhm acidello? Avro' anche il diritto di lamentarmi per quello che mi pare, no? Ecco, per me e' quantomeno esagerato che la valve imponga agli utenti una spesa sul proprio negozio per accedere ad un servizio quale e' quello di trade tra privati.
Poi se c'e' chi non la pensa come me, amen, me ne farò una ragione, ma piuttosto mi crafto l'item da solo :)