Che poi non erano i Gremlins che andavano giù dalla rupe? Tutto torna, era come dicevo io, evviva gli alieni goonies :snob:
Visualizzazione Stampabile
Che poi non erano i Gremlins che andavano giù dalla rupe? Tutto torna, era come dicevo io, evviva gli alieni goonies :snob:
Ora salta fuori che qualcuno qui non ha visto nemmeno Labyrinth e mi metto a ribaltare le scrivanie in ufficio. :asd:
No, Labyrinth è il film della mia infanzia. :asd:
Con Labyrinth mi pare fosse Uorf ad avere dei problemi :uhm:
No ma fai la spia eh, mi raccomando :asd:
Ebbene sì, non ho visto manco Labyrinth :tsk: Di che parla? Mostriciattoli persi nei cunicoli?
Questo manca anche a me...:look:
io ho preso la versione HD da poco e l'ho riprosta ai piccoli nel mio intendo di fargli recuperare cio' che merita: SUCCESSONE :sisi:
:facepalm:
no dai Uorf ma da piccolo che te vedevi Jack Bauer e basta? :asd: Na roba piu' da "ragazzini" no?
mamma mia che infanzie!
che poi rivederlo oggi Labirynth sente davvero il peso degli anni, ma rimane una favola decisamente "graziosa" :timido:
Io me lo sono rivisto per l'ennessima volta coi piccoli e ancora ridevo sulle battute del volpino al cane fifone "La battaglia c'è a tergo!" :asd:
E rimane ancora molto ascoltabile :bua:
non ricordo se ho giocato conviction :uhm:
Nevaz ma te ce l'hai tomb rider PS3?
Quale?
è non so, l'ultimo o il penultimo :asd:
io ho speso un po': batman arkham city, trine 2 (finito in un pomeriggio ma vabbè :asd:), max payne 3, arma2 e the longest journey :sisi:
e non ho mai visto ne labirinth ne i gremlins
qui lo dico e qui lo nego, poesse che non si trovano i subITA di into the abyss di Herzog?
No, non si trovano :sisi:
No, non ce l'ho Tomb Raider :sisi:
Teoricamente oggi si chiude la stagione universitaria, sono depressissimo ._.
Mboh, mo' linciatemi ma ho provato Trine2 e mi fa lo stesso effetto del primo, ovvero un generico "carino ma pochissima voglia di andare oltre il quinto minuto di gioco" :bua:
trine è sfizioso e se il 2 è corto e carismatico come il primo si merita una giocata senza problemi.
warlock sembra ben fatto per partite veloci e magari rende anche in partite più complesse. sui 10€ merita l'acquisto se si è interessati al genere. :sisi:
sava mi sa che ti aggiungo su steam, c'è un gruppo di book machine?
:pippotto:
Spoiler:
:pippotto:
+
si Recs / sava73 everywhere quindi.....