Ma se mi becca chi? Jay Wilson? cioè il lancio è previsto per mezzanotte, se stasera non mi da la mia copia, non posso farlo, a meno che non abbiano previsto di stare aperti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma se mi becca chi? Jay Wilson? cioè il lancio è previsto per mezzanotte, se stasera non mi da la mia copia, non posso farlo, a meno che non abbiano previsto di stare aperti :asd:
se eri Gaul e beccavi la commessa donna, quella assoldava un hacker per bucare i server Blizzard e farti giocare da oggi :sisi:
Bentornato Solo5 ;)
La colonna sonora rulla...intanto...
improvvisamente mi sta salendo la scimmia per diablo3 :look:
mi sa mi sa che domani potrei pure prenderlo :uhm:
Speak like a true man!
Occhio che dopo aver giocato a Diablo 3 il seme maschile ha un buff che ignora le difese più o meno volontarie, QUALUNQUE ESSE SIANO
ne sono consapevole :snob:
amazon uk ancora non ha spedito :mad:
quasi quasi state convincendo anche me. Magari da Amazon...
io lo prendo sicuro da amazon.uk :sisi:
Io al Mediaworld domattina, avevo un buono di cui usufruire e prenotandolo ti fanno il 10% di sconto :sisi:
adesso chiamo...
Non ne voglion sapere di smollarlo, gli sto mandando tante maledizioni che non posso riportare
Chiama Marrazzo, qui non siamo in vena di gusti sessuali alternativi :sisi:
Ad ogni modo mi sa che vado pure io di Diablo 3 domani in negozio. Potrei anche andare in negozio e vedere se c'è una collector visto che al GStop di qua tengono le collector sotto il bancone con tanto di nome su :sisi:
sai che dopo aver postato ho subito pensato che il post si sarebbe prestato a facili allusioni :asd:
mio cugggino l'ha già nelle sue unte e pacioccose manine :smug:
fatti inviare il video unboxing :fag:
anche no :asd:
sta prendendo una brutta piega sta cosa :bua:
tu ed eddard continuate pure però :snob:
vade retro satanasso, io me la svigno :asd:
allora resta, come al solito, raven a 'giocare da solo' :jfs2:
------------------E' un invito?????? Arrivoooo!
.................................... |
.................................... |
................................... |
http://farm2.static.flickr.com/1368/...11419e9083.jpg